Inizio Forum
 Umanità
 Depressione
 E’ sempre giusto dire ciò che si pensa???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Città: Via Lattea...


2064 Messaggi

Inserito il - 06/03/2007 : 23:57:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Angela stasera ho girato un pò perchè non riuscivo a trovare i tre libri di Enrique Barrios che sono stati suggeriti da Annalisa, ero stanchissima, quando camminando sulla strada del ritorno verso casa, ho guardato il cielo e ho rivolto un pensiero al piccolo Ami, che sicuramente esiste, chiedendogli di "farsi trovare", non è stata una coincidenza, nell'ultima libreria, dove mai sarei entrata perchè per non avercelo il megastore della Feltrinelli, Messaggerie Musicali, La Mondadori, La Rizzoli grandissime ( a tre piani) figurati se li poteva tenere quel buco di 100 mq, e invece no, li ho trovati, mi ha ascoltata!
Ami un amico dalle stelle,
Ami ritorna
Ami e le città segrete,
ho iniziato a leggere il primo, tutto d'un fiato, è bellissimo, leggendolo si ha la sensazione che esistono davvero "altri tipi di realtà, altri mondi più sottili" è così da sempre, e capisci anche di quanto poco Amore c'è in noi terrestri. Provo ora un sentimento di bene, di gioia, di speranza, vorrei tenerlo fra le mie braccia, cooccolarlo questo piccolo(che così piccolo nn è), fargli da mamma adottiva, ma sicuramente lui non la vuole un'obesina terrestre come mamma, cmq te li consiglio,lo farò anche con alcune insegnanti nella mia scuola, i bambini "riconosceranno" il loro Ami - co.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità.
Torna all'inizio della Pagina

archimedia
Virtuoso partecipante

Angelo

Città: Roma al momento..


157 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 16:33:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
:D sii adesso segno e domani pomeriggio appena esco dal corso vado in giro a cercarli!!..tempo fà mi hanno consigliato dei libri di "emilio Cripo" diario di un angelo mi pare..ho appena finito "felicità in questo mondo" mi è stato regalato da un amico,ma parla per lo più di un percorso spirituale legato al buddismo..(lui è buddista).Abbiamo un pò di cose in comune..anche io mi occupo di bambini, stò per iniziare un corso di Tecnico di ludoteca, studio pedagogia, ho fatto un corso per "operatore sociale, per bambini maltrattati e abusati,e ho lavorato ad un progetto con i bambini a rischio.Un'esperienza che mi ha cambiato la vita, e spero di continuare ancora su questa strada anche se per campare lavoro per autostrade per l'italia..non è il massimo, ma al momento è quanto di meglio ho trovato.
Un mega abbraccio!!!


"Senza buio e terrore, con amore e chiarezza"
Torna all'inizio della Pagina

angy
Attivo partecipante

leone


Regione: Estero


36 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 17:59:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CIAO I LIBRI SONO DI EMILIO CRISPO, E SONO BELLISSIMI IO HO DIARIO DI UN ANGELO E IL SECONDO KE AL MOMENTO NN RICORDO IL TITOLO, LEGGI IL PRIMO è UNO SPETTACOLO, LO CONSIGLIO A KI HA PERSO UNA PERSONA CARA, TI DA CONFORTO E TI RASSICURA KE DI LA SI STA BENE...

AnGy
Torna all'inizio della Pagina

angy
Attivo partecipante

leone


Regione: Estero


36 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 18:09:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
SECONDO ME BISOGNA DIRE CIO KE SI PENSA SEMPRE O QUASI...NEL SENSO KE NELL AMBITO LAVORATIVO NN VA BENE ALTRIMENTI ADDIO LAVORO, MA NELLA VITA QUOTIDIANA è IMPORTANTE FARLO TI AIUTA A STARE BENE

AnGy
Torna all'inizio della Pagina

Solare
Amore

amore


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Lecce


581 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 20:13:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Ho letto la tua situazione che hai raccontato, mi pare che è,un fattore psicologico che si può rimediare,con la calma,serenità,è fiducia di se stessi.Alla fine non c'è una diciplina che regola il pensiero di ognuno di noi.
Il pensiero va inteso come conoscenza di esperienza della conduzione della vita.
Uno è, responsabile di quello che dice e di quello che fa.
Il pensiero negativo si può correggere con quello positivo,
come dire tutti i consigli prendi e quello tuo tieniti.
Credo che inconclusione siamo sempre noi ha decidere.

Solare
Torna all'inizio della Pagina

opale
onda tenue

opale


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


648 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 20:59:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La tua storia mi ricorda molte altre(e sotto molti aspetti anche la mia)che hò avuto l'occasione di trovarmi ad affrontare nella mia vita.
L'orgoglio di tuo papà è da ammirare nella sua franchezza,l'amore che nutre per tè è una caratteristica che hò trovato anche in mio padre,quella di privarsi in prima persona di un qualcosa per non farci sentire infelici.
Anche se sò che un piccolo aiuto sarebbe molto per lui,il carattere dei nostri cari è da ammirare proprio per questo.
Segui il tuo cuore,ed indirizzalo verso quelle azioni che sai siano d'aiuto per il prossimo,senza lasciarti ingannare,pondera le tue azioni,e quando ti rendi conto di non ostacolare nulla e nessuno;sii tè stessa con la tua FOCOSITA' che non può essere null'altro che calore UMANO.
Un bacio
gg


51,08 KB

Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Torna all'inizio della Pagina

archimedia
Virtuoso partecipante

Angelo

Città: Roma al momento..


157 Messaggi

Inserito il - 09/03/2007 : 19:14:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non vedevo l'ora di arrivare a casa!!!e comunicarvii la cosa!!!
Ho vinto la mia piccola battaglia!!!La Siciliana focosa, ha superato nonostante gli impedimenti che hanno cercato di mettermi davanti per ostacolarmi, la prima parte della selezione, ho dato il meglio di me senza perdere di vista i miei valori, sono stata me stessa e devo ringraziarvi dei buoni consigli.
Per chiarirvi meglio...ho fatto richiesta per lavorare con un'azienda piuttosto importante in italia, su 150 curriculum, ne hanno selezionato 18..abbiamo iniziato un corso ad eliminazione, sono state due settimane assurde, ci hanno sottoposti a stress psicologici, ci hanno maltrattati fino a farci scoraggiare, oggi era il gg decisivo..io ero tranquilla, mi son detta in fondo ho fatto un'esperienza,e mi sono affidata al volere di DIO, da come erano andate queste settimane nulla mi dava l'idea che potessi farcela..invece "sono stata definita, l'estroversa del gruppo" con esito positivo!!!siamo rimasti in 8!!!
certo dovrò ancora lavorare tanto su me stessa, sulla mia inflessione dialettale, sul mio essere troppo veloce nel parlare..ma sono riuscita a trasmettere le mie capacità!!!

grazie ancora di cuore del supporto!!!!!

"Senza buio e terrore, con amore e chiarezza"
Torna all'inizio della Pagina

lory53
Lory53

fataa della cascata


Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: cervo


225 Messaggi

Inserito il - 09/03/2007 : 19:38:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Archimedia ho letto anche io e sono contenta per te vedrai che con un pò di pazienza e con la fiducia in te stessa,andrai lontano, vai avanti così che vai bene è meglio essere se stessi,senza finzioni.saluti
Torna all'inizio della Pagina

Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Haaiah


Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina


447 Messaggi

Inserito il - 10/03/2007 : 16:43:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federica  Rispondi Quotando
Ciao Archimedia ho letto il tuo post! sono stracontenta per te, appena ho letto che ti hanno presa mi è venuto un sorriso! e poi tranquilla per la tua parlata veloce, la puoi correggere, anche io sono siciliana e molto spesso questo difetto si fa sentire! un abbraccio!

...apri gli occhi e inizia a sognare...
Torna all'inizio della Pagina

lalabel01
Appassionato partecipante


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: castrolibero


85 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 16:23:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
archimedia non cambiare mai, nn hai nulla di sbagliato, anke io sn cosi, impulsiva e testarda, dico quello che penso, sempre in modo garbato e leale, ma la gente come risultato si allontana, ma nn mi importa io sono sincera, nn sono un tipo pettegola, come vorrebbero loro, o che sparlassi degli altri dietro è una cosa k nn mi appartiene e nn mi apparterrà mai, tu sei più che leale e

perciò tranquilla tu sei sincera e chi ci perde sono loro che non hanno nenache rispetto di te e delle leggi di DIO , il Signore non vuole pettegolezzi inutili, ma franchezza e purezza di animo, tu hai queste caratteristiche da quello che ho letto. Ti abbraccio forte e che la luce di DIO splenda sempre nella tua anima come il sole del mattino riscalda il mondo.

ANGELO CARO AIUTA E PROTEGGI TUTTE QUESTE STRAORDINARIE PERSONE DEL FORUM....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)