Inizio Forum
 SOS e Denunce
 SOS Bambini
 non so più niente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

minni
Appassionato partecipante

minni


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: trento


54 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 17:51:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mamma non mi uccidere

Fammi vedere la luce, fammi ammirare il cielo,
il sole, la luna, le stelle, le piante i fiori, il mare.
Non spegnere la vita che DIO mi ha donato,
sangue del tuo sangue frutto dell'amore.
Per pietà, fà che io ti veda,
fà che io ti accarezzi il viso con le mie piccole manine,
fà che rallegri la tua casa con i miei strilli gioiosi.
Ascoltami, ti prego non mi chiudere la bocca,
non m'impedire di gridare, insieme agli altri bimbi del mondo,
che giocano al sole:MAMMA...MAMMA!"


51,4 KB

Minni
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 18:07:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ffrance

Il problema è che trovare casa a Firenze è costosissimo, se vado in affitto sono 900/1000 euro al mese, se la compro peggio ancora si arriva a cifre allucinanti, in casa ho i genitori anziani e non c' è spazio x tutti, il lavoro ce l' ho ma a tempo determinato, sono sicura che se venissero a sapere che sono incinta mi licenzierebbero..stanno già mandando via personale.





Ciao sorella,cominciamo ad andare con ordine ok? tu queswto bambino lo vuoi?questo è la cosa più importante ok?se lo vuoi ci sono possibilità ti poterti aiutare cosi come Piccolo Principe ha detto.
il Lavoro.
Se sei in attesa legalmente non possono mandarti via(questa e la legge)
perchè non puoi vivere provisoriamente col bambino dai tuoi genitori?poi si può trovare con pazienza una sistemazione più opportuna se non vogliono loro te e il bambino ce la soluzione,il tuo fidanzato che ne pensa'?ANCHE LUI NE HA E SI DEVE ASSUMERE LA RESPONSABILITà,tutto qui e una tua responsabilità scegliere con coraggio(e non sarai sola)o buttare una nuova vita,non centrano le preghiere o altro centra la vostra scelta per la vita o per la morte.Tutto qui,da parte nostra non ce giudizio o moralismo,ma se chiedi aiuto avrai aiuto per la vita.
Quindi se ti serve scrivi alla redazione cosi come Piccolo principe ti consiglia,e non sarai sola.


E prega la Madre Santissima perchè consigli il vostro cuore.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

cris-extreme
Appassionato partecipante

BARNEY


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: calatabiano


76 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 21:24:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ti prego francesca tu ancora non sai la gioia che si ha quando hai un figlio e ivece il forte dolore nel perderlo io li ho provati entrambi da qulche mese ho perso mio figlio di quasi 16 anni e non ti posso dire cosa farei per poterlo riavere pensaci ti prego un figlio è un dono che ti manda Dio che il suo amore ti faccia riflettere ti auguro ogni bene cris

Cris
Torna all'inizio della Pagina

cris-extreme
Appassionato partecipante

BARNEY


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: calatabiano


76 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 21:26:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ti prego francesca tu ancora non sai la gioia che si ha quando hai un figlio e ivece il forte dolore nel perderlo io li ho provati entrambi da qulche mese ho perso mio figlio di quasi 16 anni e non ti posso dire cosa farei per poterlo riavere pensaci ti prego un figlio è un dono che ti manda Dio che il suo amore ti faccia riflettere ti auguro ogni bene cris

Cris
Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Città: Via Lattea...


2064 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 22:20:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ffrance,
ho letto il tuo messaggio, ti voglio rispondere anche io.
Tu hai detto che "la vita è diventata difficile", è vero, ma in questo mare di precarietà adesso hai un'unica certezza già viva e pulsante dentro di te : tuo figlio.
Ed è per lui che devi lottare. Come vedi non sei sola e se sei approdata qui su angelinet non è stato un caso, bensì ti ci ha portata proprio il tuo Angelo custode, quindi non aver paura perchè proprio in questo momento di confusione e di crisi personale, Lui ti è maggiormente accanto.
Ma una domanda fondamentale, la prima e forse l'unica, te la sei posta? Lascia stare per un attimo i "problemi" concreti da affrontare ( e superare);
Tu, da donna, dentro di te, cosa provi per questo bambino?
Cosa senti?
Lo vuoi?
Se la risposta è SI, questa diventa la tua "Scelta di VITA" e il punto di partenza dove inizia una nuova sorgente d'acqua fresca e un cammino d'Amore. Certo, incontrerai massi, ostacoli, e la strada sarà impervia, ostile a tratti ma se ti affidi a San Michele Arcangelo, Lui ti afferrerà per le mani e ti accompagnerà senza lasciarti mai, neanche un secondo.
Quando vuoi fortemente una cosa e la desideri dal profondo di te stessa, le soluzioni si trovano, credimi.
Posso umilmente rigirarti un link che ho cercato per te sul web:
http://www.consiglio.regione.toscana.it/pariopportunita/tematiche/dada.htm
si tratta della Commissione Regionale Toscana per le Pari Opportunità e in modo particolare affrontano tematiche per le donne in difficoltà. All'interno troverai indirizzi di Case famiglia ( dove potrebbero ospitarti con il bambino) e Centri d'Ascolto.
Con questo non voglio assolutamente mettere in dubbio l'aiuto e l'accoglienza che potrai ricevere per prima dalla tua famiglia ma è solo a "titolo informativo", magari trovi un annuncio importante, la richiesta di un lavoro part-time per chi è in gravidanza, oppure ti indirizzano per trovare beni di prima necessità per il bambino (e per questo hanno già detto di scrivere ad angelinet)cmq , non sò, io l'ho trovato interessante , facci un giro(se ti va).
Mi rendo conto , da donna, anche se finora non mi sono mai trovata in questa situazione, che non è facile per te e che cmq dentro di te sei confusa, disorientata, magari anche se dall'altra parte( mi riferisco al papà del piccolo) non c'è molta partecipazione e correggimi se sbaglio. però come ti abbiamo detto tutti: Aspetta...
Ti prego aspetta, rifletti...
E soprattuto interrogati nel profondo del tuo "CUORE"; è lì che troverai la risposta e sentirai, allo stesso tempo, che dentro di te, c'è un piccolo angelo, indifeso, impaurito per la sua sorte , senza nessuna colpa, e senza avere la minima idea di tutte le "difficoltà" che ti può portare, lui vuole ad ha bisogno solo di una cosa : il tuo AMORE.
Ti abbraccio ffrance.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità.
Torna all'inizio della Pagina

Cristina
Appassionato partecipante

angeli


Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: terni


114 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 23:17:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tutti noi,ci troviamo ogni giorno a risolvere i problemi di tutti i giorni.. a volte sono piu' leggeri ma a volte sono piu' pesanti!! quello che vorrei dirti "dolce NEO MAMMA" è di riflettere alla vita che già è dentro di te,la quale non può difendersi,non può dirti che vuole vivere..ora è tutto in mano tua,..sembra una cavolata! sembra la solita frase di circostanza,ma non è così.
sò solo che la vita è importante,io non ti conosco,però sono sicura che sei una ragazza forte e Dio ti riserva prove che puoi superare;alla tua portata.Se metti da parte,anche solo per un momento tutti i problemi che hai è senti di piu' la vita che stà dentro di te,farai di questo dato di fatto,la tua forza,quella stessa che ti farà scalare anche le montagne.
Non lo sò se questo può aiutarti,io sento questo di dirti,mi sei lontana..come posso impedirti di fare questo?..mi viene di chiederti se prendendo la via piu' facile(quella che pensi tu)ti farà stare bene.Ti dico: no non lo fare!!e vedrai che piano piano la strada si spiana..intanto adesso pensala così e poi i genitori,i parenti,il fidanzato..o ragazzo,ti vogliono bene?se è sì ti capiranno,ti apoggeranno altrimenti ci sono altri posti su cui costruire il proprio futuro.
Intanto hai noi del sito che tutti insieme ti aiuteremo,non appena sapremmo metterci daccordo sul da farsi ma tu? che fai? pensa a come iniziare a viverti bene questa che è la TUA di vita e nessuno ha diritto di torparti le ali ..vola,vola e siì forte..perchè ci vuole coraggio ma anche tanta determinazione..adesso tutto ti sembra difficile e buio ma poi tutto si aggiusta,Ti abbraccio
Torna all'inizio della Pagina

ffrance
Osservatore silenzioso

Prov.: Arezzo
Città: toscana


7 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 12:40:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille Polpetta76 sei stato o stata gentilissima e molto dolce....ho anche bisogno di questo adesso....che devo veramente affrontare una scelta molto difficile. Grazie e un abbraccio anche a te
Torna all'inizio della Pagina

ffrance
Osservatore silenzioso

Prov.: Arezzo
Città: toscana


7 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 12:43:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a tutti quanto, è bello sentirvi tutti uniti per la vita, stavo cominciando a pensare che il mondo fosse ormai troppo difficile x pensare anche di mettere al mondo un fglio. Io lo vorrei con tutto il cuore...tenerlo e crescerlo....ma devo riflettere e parlarne anche con il mio fidanzato.
A proposito ho già una figlia di 9 anni....
Torna all'inizio della Pagina

ramaela1950
Osservatore silenzioso

alcance


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini


19 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 13:41:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche io devo dare il mio contributo, e voglio soltanto farlo dicendoti:
Ti prego, ti prego!!!!! Accetta questo bimbo e vedrai che un domani sarà la tua gioia! Credimi, non sono semplici parole il detto che un figlio è "provvidenza". Lui ti ha scelto come madre e chiede solo di venire a te per farsi amare e amarti. Nel momento in cui lo accetterai e lo farai crescere in te cambierà la tua vita.

Ramaela
Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Città: Via Lattea...


2064 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 13:48:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ffrance ti ringrazio ma non credo di essere dolce, sono solo una ragazza come tante che non riesce a rimanere estraniata quando legge una richiesta di aiuto.
Sai, anche io da qualche mese vivo la gravidanza di due future mamme...sono le mie migliori amiche, una partorirà tra pochi mesi una bambina che ha già dovuto lottare nella pancia della mamma per sopravvivere, in quanto era schiacciata da una grande cisti...e l'altra purtroppo ha perso il piccolo da poche settimane in seguito al distacco della placenta...
Una gioia da una parte, il dramma e la sofferenza dall'altra...
Anche se ho voluto e sono riuscita a starle vicine a entrambe, nonostante siano lontane, è stata dura..
Capire, e dare conforto, quello è un dono raro e alle volte non servono neanche le parole ma solo il calore di un abbraccio...
Quando sarò mamma, se Dio vorrà che lo sia un giorno, farò qualsiasi cosa per costruire un nido protetto e sicuro per il mio piccolo ma già sò che non sarà facile...
Non abortire....ti prego.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)