Inizio Forum
 Misteri e segreti
 Profeti e Apocalisse
 Qui sta la sapienza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

viadelpensiero
Osservatore silenzioso


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: SAN CESAREO


18 Messaggi

Inserito il - 07/03/2006 : 14:18:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di viadelpensiero  Rispondi Quotando


LA VENUTA DEL NEFASTO�



A mio parere, diciamo che l'ultimo anticristo della fine

dei tempi sar� il riassunto del malo potere terreno

nelle varie ere dei millenni, detto potere verr� anche

condensato in un veicolo corporeo umano idoneo a

riceverne tutta la potenza negativa che sar� comunque

il risultato stesso di negazione in DIO da parte

dell'intera umanit� la quale dovr� affrontare se stessa

tramite comprensione o catarsi e tale suo stato di non

amore dovr� essere risolto nello stato di puro infinito

amore universale�


Da qui il parto nascita di un nuovo cielo di una nuova

terra e di una nuova riformata umanit� nell'amore

infinito universale del creato e del suo creatore

L'IDDIO UNO IL GLORIOSO L'ASSOLUTO.

WWW.no-pubblicit�.COM /

Spiritualmente,
Giovanni Ioannoni

Torna all'inizio della Pagina

Francesca R.
Osservatore silenzioso


Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Citt�: Reggio Calabria


11 Messaggi

Inserito il - 06/06/2006 : 13:02:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Considerando la data di oggi,06/06/06, credo che si potrebbe riprendere l'argomento magari facendo qualche riflessione sulla strumentalizzazione di tale cifra (faranno pure un film). un abbraccio a tutti
Torna all'inizio della Pagina

Francesca R.
Osservatore silenzioso


Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Citt�: Reggio Calabria


11 Messaggi

Inserito il - 06/06/2006 : 15:05:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

ARTICOLO TGCOM:


"Il 06/06/06? Un giorno come tanti"
I satanisti: "Non c'� nulla di vero"
Il 6 giugno del 2006. Detta cos� � una data come tutte le altre. Ma se la si scrive nella forma 6/6/06 la somiglianza con il famigerato �numero della bestia� secondo l�Apocalisse di Giovanni, balza subito all�occhio. E cos� per molti questa � una data dal sapore particolare. Ma Marco Dimitri, il presidente dell�associazione Bambini di Satana, dice a TgCom: �Non c�� nulla di vero, l�anticristo � un'altra cosa�.

Eppure molti ci hanno marciato o semplicemente si sono fatti influenzare. Boom di matrimoni richiesti in Olanda e in Germania (qualcuno ha persino chiesto di sposarsi alle 6.06) o, di contro, qualcuno che ha fatto di tutto per tentare di non partorire in questo giorno per il timore di dare alla luce �il demonio�. E poi un film che parla proprio del figlio del demonio, dell�Anticristo, che viene lanciato in pompa magna proprio il 6/6/06, collegando con un'abile mossa commerciale l'assonanza della data al fatidico numero e l'argomento del film.

Ma, a chi se ne intende davvero di demonio e Satana, queste cose fanno soltanto sorridere. �Basta avere una leggera infarinatura di cabala esoterica per capire che non ha il minimo senso - dice Dimitri - il 666 � un numero unico, non spezzato. Cos� facendo si creano soltanto delle emulazioni pericolose�. Dimitri specifica inoltre che il significato stesso del numero � stato in qualche modo travisato. �Rappresenta l�uomo che pensa di se stesso Dio, non � un simbolo di male. � sicuramente un simbolo di superbia, non di male. Non c�entra con alcun presagio o con l�anticristo�.

E infatti nelle varie interpretazioni che sono state date del numero riportato da Giovanni nell�Apocalisse, c�� anche quella che rappresentasse l�imperatore Nerone, autore di una violenta repressione contro i primi cristiani. Nel greco antico infatti i numeri venivano scritti usando le lettere, e la somma dei numeri che compongono il nome Cesare Nerone darebbe 666.

Ma c'� anche chi sostiene che, se anche ci fosse, il giorno del diavolo non sarebbe certo questo. Il padre gesuita australiano Richard Leonard dice infatti che il calcolo della fatidica data � sbagliato. "Il significato dato al numero 666 viene da un passaggio del Libro della rivelazione nella Bibbia, che avverte di "calcolare il numero della bestia", e indica che il numero � 666 - spiega padre Leonard - Tuttavia quando il cristianesimo ha incorporato il calendario romano, nel 4.o secolo, il monaco che lo ha compilato, Dionysius Exiguus (Dionigi il Piccolo), ha commesso un errore di calcolo, che alcuni cronologisti quantificano in 4 anni (altri in 7). L'errore non � stato corretto e quindi seguendo le date originali, il vero 6/6/06 � stato quattro anni fa".

Massimo Longoni
Torna all'inizio della Pagina

CredoInTe
Neutrino del DNA cosmico

CredoInTe


Regione: Lombardia
Citt�: Heaven


63 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 14:14:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CredoInTe  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Angelinet

Quindi le iniziali dell� anticristo di questo nuovo millennio
sono : G. B.


Ehm.. George Bush?!?
Scusate, non � per giudicarlo, anche perch� ognuno ha il proprio compito qua sulla terra e probabilmente quello � il suo..
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 20:53:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CredoInTe

Citazione:
Messaggio inserito da Angelinet

Quindi le iniziali dell� anticristo di questo nuovo millennio
sono : G. B.


Ehm.. George Bush?!?
Scusate, non � per giudicarlo, anche perch� ognuno ha il proprio compito qua sulla terra e probabilmente quello � il suo..




sicuramnete Bush � responsabile di diversi genocidi in corso e dei campi di concentramento a Guantanamo.
Inoltre.....


E' noto ormai in tutto il mondo che insieme al padre appartiene a una setta satanica, di ordine massonico.
La "SKULL & BONES"


Studi del dott. Antonio Tagliaferro confermano che
si tratta di una setta quanto mai elitaria, di una setta i cui rituali sono INTEGRALMENTE satanici, di una setta che sembra essere una delle principali fucine del Potere negli Stati Uniti d'America.

Maurizio Molinari, giornalista del quotidiano "La Stampa" di Torino, ha scritto al riguardo della setta in questione:

"L'ATTUALE PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI FA PARTE DELLA SETTA".

La domanda che tutti quanti voi ora vi porrete � la seguente:
perch� uomini, cos� apparentemente razionali, adorano satana?!
La risposta, cari amici, � questa:
chi adora il figlio della perdizione si propone, in tal modo,
di vincere ogni scrupolo, per poter compiere cos�, liberamente,
qualsiasi nefandezza gli torni utile.
Il satanismo dei potenti, dei finanzieri, dei "grandi uomini di cultura",
dei politici che contano, �, in questo,
del tutto diverso da quello dei seguaci del rock satanico.
Il primo libera da qualsiasi scrupolo, punto e basta,
comporta la morte dell'anima, senza danni per il corpo.
Il secondo, invece, produce una sorta di ANNEGAMENTO NEL SENSORIALE che,
con la scusa di liberare l'uomo da ogni regola,
genera nuove e terribili schiavit� fisiche: quella del sesso a go-go
(che implica l'infecondit� pratica) e quella della droga".

Altri studi sulla massoneria satanica di J.W.Bush sono trattati dai pi�
affermati studiosi mondiali.




Torna all'inizio della Pagina

Pixel
Attivo partecipante

love


Regione: Italy
Prov.: Roma
Citt�: Roma


21 Messaggi

Inserito il - 17/06/2006 : 20:11:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'apocalisse e' stata scritta da Giovanni nel 95 d.C. quando era esiliato nell'isola di Phatos. Nel capitolo 17 versetto 8 dice:
"La Bestia che hai visto era, non e' piu', salir� dall'Abisso, ma per andare in perdizione". Qui vengono forniti 3 indizi molto importanti per riconoscere la bestia e cioe':
1 - La Bestia esisteva nel passato("era"), prima che l'Apocalisse fosse scritta
2 - La Bestia non esiste piu' quando Giovanni scrisse l'Apocalisse, quindi non si puo' asserire che la Bestia sia il male in generale perche' questo e' sempre esistito.
3 - La Bestia ritorna dopo Giovanni, perche' e' detto "salira' dall'Abisso.
La Bestia e' la chiave per svelare i misteri descritti nell'Apocalisse .
Un'ultima considerazione per risolvere il numero della Bestia (666) e' pratico usare l'alfabeto ebraico, ove ad ogni lettera corrisponde un numero.
Torna all'inizio della Pagina

Anima
Dio proteggimi

Angelo del silenzio



379 Messaggi

Inserito il - 17/06/2006 : 20:42:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pixel

L'apocalisse e' stata scritta da Giovanni nel 95 d.C. quando era esiliato nell'isola di Phatos. Nel capitolo 17 versetto 8 dice:
"La Bestia che hai visto era, non e' piu', salir� dall'Abisso, ma per andare in perdizione". Qui vengono forniti 3 indizi molto importanti per riconoscere la bestia e cioe':
1 - La Bestia esisteva nel passato("era"), prima che l'Apocalisse fosse scritta


Dunque rappresenta il male perch� � preesistente.


2 - La Bestia non esiste piu' quando Giovanni scrisse l'Apocalisse, quindi non si puo' asserire che la Bestia sia il male in generale perche' questo e' sempre esistito.


quindi potrebbe essere chi incarna il male in quel momento.


3 - La Bestia ritorna dopo Giovanni, perche' e' detto "salira' dall'Abisso.
La Bestia e' la chiave per svelare i misteri descritti nell'Apocalisse .


Dalle tue considerazioni deduco che hai studiato molto
nel dettaglio il testo quindi se ti va potresti postare qualcosa
io mi sono solo soffermata su quel frangete.




Un'ultima considerazione per risolvere il numero della Bestia (666) e' pratico usare l'alfabeto ebraico, ove ad ogni lettera corrisponde un numero.


ti prego se hai qualche soluzione alternativa di postarla questo argomento suscita parecchio il mio interesse.
Grazie.





L.
Torna all'inizio della Pagina

Pixel
Attivo partecipante

love


Regione: Italy
Prov.: Roma
Citt�: Roma


21 Messaggi

Inserito il - 30/06/2006 : 00:21:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sai siamo molto vicini alla fase finale dell'apocalisse (ovviamente e' un mio pensiero ma a cui io credo molto) sta' per avvenire quello che viene chiamato "il rapimento" (ascensione al cielo) di tutti i credenti in pochi istanti e in tutto il mondo, dopodiche' ci sara' la punizione divina su coloro che resteranno su questa terra.
Ma per tornare al capitolo 13 ver. 18 (premetto sempre che e' un mio pensiero) ti voglio dire quale nazione e' rappresentata dalla Bestia e quale dalla seconda Bestia.
La nazione rappresentata dalla Bestia e' Israele , la seconda Bestia sono gli U.S.A. e comunque se provi a rileggere il capitolo 13 penso che la spiegazione ti verra' da sola.
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 30/06/2006 : 06:56:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pixel

Sai siamo molto vicini alla fase finale dell'apocalisse (ovviamente e' un mio pensiero ma a cui io credo molto) sta' per avvenire quello che viene chiamato "il rapimento" (ascensione al cielo) di tutti i credenti in pochi istanti e in tutto il mondo, dopodiche' ci sara' la punizione divina su coloro che resteranno su questa terra.
Ma per tornare al capitolo 13 ver. 18 (premetto sempre che e' un mio pensiero) ti voglio dire quale nazione e' rappresentata dalla Bestia e quale dalla seconda Bestia.
La nazione rappresentata dalla Bestia e' Israele , la seconda Bestia sono gli U.S.A. e comunque se provi a rileggere il capitolo 13 penso che la spiegazione ti verra' da sola.




Mi spiegate per cortesia,perch� Israele?e gli U:S:A?non basta citarli,o conosciuto un gruppo religioso Cristiano che cita ad esempio il popolo inglese,non vi � rischio in certe nette affermazioni porre un popolo,perch� una nazione e tale se composta da un popolo,sotto un otica non buona?
penso che l'argomento vada ben ponderato e possibilmente una esposizione pi� limpida.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

Pixel
Attivo partecipante

love


Regione: Italy
Prov.: Roma
Citt�: Roma


21 Messaggi

Inserito il - 30/06/2006 : 11:04:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cerchero' di spiegarti il perche' di questi abbinamenti, ti rammento comunque che e' solo un mio pensiero come ho gia' scritto.
Nel capitolo 17 versetto 8 dice:
"La Bestia che hai visto era, non e' piu', salir� dall'Abisso, ma per andare in perdizione". Io dico che la Bestia e' Israele e ti spiego il perche':
Israele � l'unico stato che sia esistito nel passato (prima del 95 D.C.) come regno. Non esisteva nell'anno 95 D.C., poich� era stato distrutto da Tito nel 70 D.C.
Sotto il re Salomone, questo regno aveva raggiunto l'apice della sua gloria tanto da divenire il famoso Impero Salomonico: "La quantit� d'oro che affluiva nelle casse di Salomone ogni anno era di 666 talenti, senza contare quanto ne proveniva dai trafficanti�" (1 Re 10,14 / 2 Cronache 9,13). Per scoprire l'identit� della Bestia, dobbiamo paragonare il suo "numero" (666) al peso dell'oro (666 talenti = circa 17 tonnellate) ricevuto da Salomone, perch� la Bestia sogna di ristabilire l'Impero Salomonico, il "Grande Israele", il cui simbolo diviene il numero "666". Si deve notare che il numero della Bestia � un "numero d'uomo" (Apo 13,18), che significa che questa Bestia � il simbolo di esseri umani.
Se pensi che questo ragionamento sia esatto, quale nazione secondo te
appoggia ed arma Israele?


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)