Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Maestri
 Snatam Kaur
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robin
Amministratore

globo
Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 01/04/2013 : 14:43:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Snatam Kaur Khalsa , nato nel 1972 a Trinidad , Colorado ), � un cantante e cantautore. Kaur esegue musica indiana devozionale, kirtan , e gira il mondo come un attivista per la pace . Il nome "Kaur", che significa "principessa", � condivisa da tutte femmine sikh .

Primi anni di vita e l'educazione

La sua famiglia si trasfer� a California Snatam quando aveva due anni, che vivono in Long Beach e Sacramento . Quando Snatam aveva sei anni, la famiglia and� a India dove la madre ha studiato kirtan . Snatam viveva in un ranch nei pressi di Bolinas, California fino al grado 8 e poi si trasferisce a Mill Valley nel 1986. Durante la sua infanzia, ha giocato kirtan con la madre nei templi sikh e sikh cerimonie religiose. Ha frequentato la High School di Tamalpais a Mill Valley . Mentre a Tam alta, ha suonato il violino nell'orchestra della scuola e cominci� a scrivere canzoni. Bob Weir dei Grateful Dead Kaur allenato e suoi compagni di classe, prima di eseguire la sua canzone Salvare la Terra ad una Giornata Mondiale della Terra concerto a San Francisco il 22 aprile 1990.
Snatam fu attivo anche in cause sociali e ambientali, mentre al liceo, che funge da presidente del club azione sociale, conosciuto come "Studenti per la giustizia," nel suo ultimo anno. Il club ha iniziato un programma di riciclaggio campus e organizzato programmi di sensibilizzazione ambientale. Il club ha anche condotto lo sforzo per cambiare la mascotte della scuola e nomi delle squadre sportive dal indiani alla Red Tailed Hawk nel 1989 e 1990 a causa di un discorso tenuto presso la scuola di Sacheen Littlefeather .
Dopo la laurea da Tam, Snatam frequentato Mills College di Oakland, California , ricevendo una laurea in biochimica. Poi torn� in India per studiare kirtan sotto insegnante di sua madre, Bhai Hari Singh. Nel 1997, Kaur ha iniziato la carriera di tecnologo alimentare con cereali Pace in Eugene, Oregon .

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)