Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Frasi
 Il dolore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Natybf
Virtuoso partecipante

0823_da_Natybf


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Citt�: Villanterio


199 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 12:20:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi � difficile spiegare il Dolore....Ci provo perch� l'ho provato sulla mia pelle, durante i miei 32 anni a questa parte mi sono portata la croce addosso in parte dovuta ad insegnamenti, educazione dei genitori, nonni e tutti gli avi della mia progenie, fino ada arrivare ad amare il mio prossimo incondizionatamente, un cammino di spiritualit� che mi ha fatto conoscere la sofferenza e conoscenza e ci� che sarei dovuta diventare ed essere e che attualmente sono.
Per imparare a conoscersi purtroppo provi dolore perch� vieni a conoscenza dei tuoi limiti e delle tue mete e non � Dio a darti la sofferenza ma come sempre c'� lo zampino di quella parte che tutti chiamano Ego(male), almeno il mio Don parlandoci insieme mi ha detto questo che l'Ego � il male e se noi riuscissimo a metterlo al muro non ci sar� pi� la sofferenza e a me � successo...Sono ormai 6 mesi che provo infinita felicit�, pace interiore e serenit�...Un lavoraccio, ho patito ma ne valeva la pena.
Non so quale disegno sia riservato per me ma attualmente sento leggerezza interiore, cambiando il mio atteggiamento verso la vita, sono cambiati anche le persone che mi vivono accanto e anche la vita sociale � cambiata verso di me, tutto sembra pi� facile ed io mi sento veramente felice!!! Auguro anche a voi un futuro senza sofferenza, senza dolore perch� � questo che ho chiesto al Padre quando io ero nel dolore!!

Ciao ciao

Il mio blog:http://poesiespirituali.blogspot.it/

Quando ti occupi degli altri, la Luce si occupa di te!!

L'AMORE vince sempre!
Torna all'inizio della Pagina

Natybf
Virtuoso partecipante

0823_da_Natybf


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Citt�: Villanterio


199 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 14:02:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Soltanto dopo essere scesi negli abissi del dolore, riusciamo a comprendere la complessit� che essere umani comporta, a provare compassione per tutte le altre creature viventi che soffrono, a rendere onore al coraggio�. e a donare comprensione, gentilezza e compagnia a coloro i quali ne hanno bisogno.

Pam Brawn

Il mio blog:http://poesiespirituali.blogspot.it/

Quando ti occupi degli altri, la Luce si occupa di te!!

L'AMORE vince sempre!
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 07/04/2013 : 09:35:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il tuo dolore � anche il mio dolore = AMORE
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)