Inizio Forum
 Fratellanza Bianca
 Fratellanza Bianca Universale
 Dal Cielo alla Terra-A Coloro che domandano sulla
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 21:01:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
(Dio 1)
"A Coloro che domandano sulla Fede, d�"

In verit�, chi di voi conosce la realt� di questa titanica forza che agisce costantemente nelle sensibili strutture iperfisiche dell'anima vostra?
La fede, in verit�, � una innata predisposizione che pone, in ogni istante, l'abitacolo dello spirito in una fase possibile di autorealizzazione delle forze edificatrici dell'Essere Eterno e Divino che sosta in tale manifestazione.
La fede � un verace balsamo capace di scuotere il sonno di Colui che � immerso nei sogni della vita e delle opere limitate dello spazio e del tempo.
In verit�, diciamo: Chi ha fede e per suo mezzo creder�, edificher� nella vita, certamente realizzer� quell'invisibile ponte che unisce l'Essere relativo all'Essere Assoluto e tutte le cose limitate alle cose illimitate.
D'innanzi alla fede pura, le barriere dello Spazio e del tempo cessano di esistere perch� � vero che, lo spirito, allora, si sar� innalzato nella sua vera gloria.
A questo dire, chi ha senno e sapienza, comprender�.

Eugenio Siragusa
P.E.S. Solex
25 Marzo 1963


http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/630325_1.htm


yode
Super partecipante


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Napoli


515 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 02:22:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Deoris fammi capire una cosa � tuo il forum?...
da spazio anche agli altri?

Roberto
Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 10:18:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da yode

Deoris fammi capire una cosa � tuo il forum?...
da spazio anche agli altri?



Yode, il forum � di tutti quelli che vogliono portare qualche messaggio, esprimersi, porre domande, chiedere delucidazioni. Sei libero di scrivere ci� che vuoi negli appositi post.
Ti invito per tanto a non criticare senza alcun motivo, e a leggere e assimilare quanto ho riportato qui.
Dato che questi messaggi di estrema importanza non vengono dalla Terra ma ci sono stati dati nostri Fratelli, sarebbe il caso di non scaldarsi inutilmente.
Un abbraccio.
Torna all'inizio della Pagina

Moon Light
Virtuoso partecipante

Moonlight

Citt�: L'Isola che non c'�


182 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 13:17:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da yode

Deoris fammi capire una cosa � tuo il forum?...
da spazio anche agli altri?



Non mi pare di leggere tuoi post... Evidentemente non hai questo impellente bisogno di avere i tuoi spazi.
Ergo non ti scaldare...
Pittusto leggi e medita su quanto scritto.

Elicone: Buongiorno Caligola.
Caligola: Buongiorno Elicone.
Elicone: Sembri affaticato.
Caligola: Ho camminato molto.
Elicone: S�, la tua assenza � durata a lungo.
Caligola: Era difficile da trovare.
Elicone: Che cosa?
Caligola: Ci� che volevo.
Elicone: E che volevi?
Caligola: La luna.
Elicone: Che?
Caligola: La luna. S�, volevo la luna.
Elicone: Ah, e per fare cosa?
Caligola: � una delle cose che non ho.
Elicone: Sicuramente. E adesso � tutto a posto?
Caligola: No, non ho potuto averla. S�, ed � per questo che sono stanco. Tu pensi che io sia pazzo. [...] Ma non sono pazzo e posso dire perfino di non essere mai stato cos� ragionevole come ora. Semplicemente mi sono sentito all'improvviso un bisogno di impossibile. Le cose cos� come sono non mi sembrano soddisfacenti.
Elicone: � un'opinione abbastanza diffusa.
Caligola: � vero, ma non lo sapevo prima. Adesso lo so. Questo mondo cos� com'� fatto non � sopportabile. Ho bisogno della luna, o della felicit� o dell'immortalit� , di qualcosa che sia demente forse, ma che non sia di questo mondo.
Elicone: � un ragionamento che sta in piedi. Ma, in generale, non lo si pu� sostenere fino in fondo, non lo sai?
Caligola: � perch� non lo si sostiene mai fino in fondo che non lo si sostiene fino in fondo. E non si ottiene nulla. Ma basta forse restare logici fino alla fine.
Torna all'inizio della Pagina

yode
Super partecipante


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Napoli


515 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 18:48:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chi sono i fratelli?

Roberto
Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 08:22:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da yode

Chi sono i fratelli?




Questi e molti altri messaggi sono stati dati nel corso di molti anni ad Eugenio Siragusa dai nostri Fratelli dello Spazio, pi� comunemente conosciuti come extraterrestri. Sono messaggi che racchiudono Amore, Avvertimenti, Conoscenza per noi abitanti della Terra. Tempo fa ,sempre in questa sezione mi sembra, ho pubblicato un intervista d Eugenio, se sei interessato ad approfondire ti invito ad ascoltarla.
Torna all'inizio della Pagina

yode
Super partecipante


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Napoli


515 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 10:02:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per quanto mi riguarda non esiste nessun alieno su questo pianeta.
Siamo tutti esseri umani in carne e ossa, come ci ha fatto il
Creatore.
La scienza attuale dice che su questo pianeta esistiamo solo noi.
La scienza ufficiale dice che attualmente su questo pianeta non ci sono stati sbarchi di omini.
A tutti i pensierosi di questo pianeta, non vi affaticate molto che su questo universo esistiamo solo noi.Tutto il resto sono parole buttate al vento.La realt� � una , che noi siamo a disposizione della natura,e non la natura a disposizione ns.Cerchiamo di migliorare il pensiero con i fatti.Ad ognuno il ruolo suo se vogliamo un pianeta alla luce del sole.

Roberto
Torna all'inizio della Pagina

Moon Light
Virtuoso partecipante

Moonlight

Citt�: L'Isola che non c'�


182 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 10:34:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da yode

Per quanto mi riguarda non esiste nessun alieno su questo pianeta.
Siamo tutti esseri umani in carne e ossa, come ci ha fatto il
Creatore.
La scienza attuale dice che su questo pianeta esistiamo solo noi.
La scienza ufficiale dice che attualmente su questo pianeta non ci sono stati sbarchi di omini.
A tutti i pensierosi di questo pianeta, non vi affaticate molto che su questo universo esistiamo solo noi.Tutto il resto sono parole buttate al vento.La realt� � una , che noi siamo a disposizione della natura,e non la natura a disposizione ns.Cerchiamo di migliorare il pensiero con i fatti.Ad ognuno il ruolo suo se vogliamo un pianeta alla luce del sole.



E secondo la tua opinione, in un universo infinito, in continua espansione a causa dell'inflazione cosmica, esisteremmo solo noi?!
Sei un bel po' antropocentrico Yode.

Pu� anche essere vero che su questo pianeta ci siamo solo noi... Ma punterei appunto l'attenzione sulla frase:"questo pianeta".

Siamo in un universo troppo vasto per essere le uniche forme di vita esistenti.

Parli come se avessi la verit� in tasca, sei convinto davvero di quello che dici?!

Beato te... Io non sono convinta di niente.

Solo un paio di domande:

"Hai le prove della non esistenza di esseri di altri mondi? Cosa ti

d� questa certezza?"

e inoltre:

"perch� frequenti questo spazio che esiste per diffondere la

conoscenza degli angeli e dei Fratelli delle Stelle?

Hai mai letto anche solo una pagina del sito?"

Elicone: Buongiorno Caligola.
Caligola: Buongiorno Elicone.
Elicone: Sembri affaticato.
Caligola: Ho camminato molto.
Elicone: S�, la tua assenza � durata a lungo.
Caligola: Era difficile da trovare.
Elicone: Che cosa?
Caligola: Ci� che volevo.
Elicone: E che volevi?
Caligola: La luna.
Elicone: Che?
Caligola: La luna. S�, volevo la luna.
Elicone: Ah, e per fare cosa?
Caligola: � una delle cose che non ho.
Elicone: Sicuramente. E adesso � tutto a posto?
Caligola: No, non ho potuto averla. S�, ed � per questo che sono stanco. Tu pensi che io sia pazzo. [...] Ma non sono pazzo e posso dire perfino di non essere mai stato cos� ragionevole come ora. Semplicemente mi sono sentito all'improvviso un bisogno di impossibile. Le cose cos� come sono non mi sembrano soddisfacenti.
Elicone: � un'opinione abbastanza diffusa.
Caligola: � vero, ma non lo sapevo prima. Adesso lo so. Questo mondo cos� com'� fatto non � sopportabile. Ho bisogno della luna, o della felicit� o dell'immortalit� , di qualcosa che sia demente forse, ma che non sia di questo mondo.
Elicone: � un ragionamento che sta in piedi. Ma, in generale, non lo si pu� sostenere fino in fondo, non lo sai?
Caligola: � perch� non lo si sostiene mai fino in fondo che non lo si sostiene fino in fondo. E non si ottiene nulla. Ma basta forse restare logici fino alla fine.
Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 15:01:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da yode

Per quanto mi riguarda non esiste nessun alieno su questo pianeta.
Siamo tutti esseri umani in carne e ossa, come ci ha fatto il
Creatore.
La scienza attuale dice che su questo pianeta esistiamo solo noi.
La scienza ufficiale dice che attualmente su questo pianeta non ci sono stati sbarchi di omini.
A tutti i pensierosi di questo pianeta, non vi affaticate molto che su questo universo esistiamo solo noi.Tutto il resto sono parole buttate al vento.La realt� � una , che noi siamo a disposizione della natura,e non la natura a disposizione ns.Cerchiamo di migliorare il pensiero con i fatti.Ad ognuno il ruolo suo se vogliamo un pianeta alla luce del sole.




Concordo su quanto detto da Moon Light e aggiungo:
Anche quelli che tu definisci "alieni" sono esseri umani in carne e ossa, e creature in carne e ossa, cos� come li ha fatti il Creatore.
La scienza attuale nega anche l'esistenza di Dio.
La scienza ufficiale nega che ci sia una vita dopo la morte.
Prendi della scienza solo quello che ti conviene?
Yode... Vorrei con tutto il Cuore che tutte le persone come te cominciassero a svegliarsi. Non lo dico con presunzione o come offesa, ma lo dico davvero con il Cuore in mano.
Siamo nel 2013 e ancora devo sentire dire a certa gente che siamo soli nell'Universo.
Tu, correggimi se sbaglio, a quanto ho capito sei molto cattolico, vero? O comunque sei cattolico.
Lo sai che affermare che non esiste la vita al di fuori del nostro pianeta va contro tutto ci� in cui tu credi?
L'hai detto tu poco fa Yode,.. " Il Creatore.. "
Il Creatore, pu� mai cessare di Creare? Vuoi porre limiti a Dio?
Yode... A molte cose ci si arriva per logica e con il Cuore. Abbatti i muri della tua mente.
Torna all'inizio della Pagina

yode
Super partecipante


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Napoli


515 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 18:14:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono tutte cose che hanno inventato gli uomini...
Aprite gli occhi...

Roberto
Torna all'inizio della Pagina

Moon Light
Virtuoso partecipante

Moonlight

Citt�: L'Isola che non c'�


182 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 19:11:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da yode

Sono tutte cose che hanno inventato gli uomini...
Aprite gli occhi...



Gli unici occhi ciechi qui sono i tuoi...

Aspetto la risposta alle mie domande.

Non ignorarle Yode.

Elicone: Buongiorno Caligola.
Caligola: Buongiorno Elicone.
Elicone: Sembri affaticato.
Caligola: Ho camminato molto.
Elicone: S�, la tua assenza � durata a lungo.
Caligola: Era difficile da trovare.
Elicone: Che cosa?
Caligola: Ci� che volevo.
Elicone: E che volevi?
Caligola: La luna.
Elicone: Che?
Caligola: La luna. S�, volevo la luna.
Elicone: Ah, e per fare cosa?
Caligola: � una delle cose che non ho.
Elicone: Sicuramente. E adesso � tutto a posto?
Caligola: No, non ho potuto averla. S�, ed � per questo che sono stanco. Tu pensi che io sia pazzo. [...] Ma non sono pazzo e posso dire perfino di non essere mai stato cos� ragionevole come ora. Semplicemente mi sono sentito all'improvviso un bisogno di impossibile. Le cose cos� come sono non mi sembrano soddisfacenti.
Elicone: � un'opinione abbastanza diffusa.
Caligola: � vero, ma non lo sapevo prima. Adesso lo so. Questo mondo cos� com'� fatto non � sopportabile. Ho bisogno della luna, o della felicit� o dell'immortalit� , di qualcosa che sia demente forse, ma che non sia di questo mondo.
Elicone: � un ragionamento che sta in piedi. Ma, in generale, non lo si pu� sostenere fino in fondo, non lo sai?
Caligola: � perch� non lo si sostiene mai fino in fondo che non lo si sostiene fino in fondo. E non si ottiene nulla. Ma basta forse restare logici fino alla fine.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)