Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Bene e Male
 Esorcisti donna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 13:04:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Trovo sia una cosa molto ingiusta il fatto che nella religione cattolica gli esorcisti possano essere solo uomini.

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 14:24:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao deoris,non � ingiusto se ci pensi bene una donna non potrebbe sopportare una forza cosi forte,che hanno i posseduti,che fisicamente
non riuscirebbero a sostenere.
Vedi anche l'esorcista si fa sostenere da pi� persone uomini.
Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 15:32:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora perch� in alcune culture dove ci sono gli sciamani, gli escorcisti possono essere anche donne?
Fisicamente so che � stancante, cio� mi rendo conto che contrastare una potenza demoniaca richiede un grosso dispendio di energie anche fisiche ma questo non � quello che ha detto Ges�.
Mi hanno sempre detto che una donna non pu� diventare un esorcista perch� Ges� ha dato questo potere solo agli uomini.
Perch� in Marco 16, 14-18 Ges� apparendo agli undici da loro il potere di imporre le mani, guarire gli ammalati, scacciare i d�moni, ecc...
Quindi mi hanno detto " se Ges� chiama solo maschi vuol dire che solo gli uomini possono fare questo", ma io nel durante molte preghiere ho imposto le mani alle persone.
Eppure la non c'erano problemi seppur sia una donna. Ma per fare gli esorcisto, no. Si deve essere uomini. Dico questo solo per mostrare il controsenso.
Anche perch� Ges� ha detto " A coloro che crederanno..." non ha detto " A coloro che sono di sesso maschile".
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 18:51:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'esorcismo avviene attraverso la forza dell'anima dell'esorcista che si affida totalmente a Dio, a San Michele Arcangelo, a tutti i suoi Angeli, al Cristo, e alla Madonna(Madre Divina in altre culture).

Tali Virt� le possiede anche una donna.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)