Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 Ho sognato che era sera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 08:48:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho sognato che era sera. Ero fuori con i miei amici. Alzavo gli occhi al cielo e da lontano vedevo un puntino luminoso. Pensavo fosse un aereo e ho detto ai miei amici di alzare la mano e salutarlo.
Man mano che si avvicinava ho visto che era invece un enorme disco volante. Con tante luci colorate sotto. Ero felice di poterlo vedere cos� da vicino, i miei amici parlavano tra loro e non lo vedevano. Allora ho richiamato la loro attenzione invitandoli a guardare.
Nella seconda parte del sogno mi trovavo a casa mia. Era giorno, e io ero sola a casa con mia madre. C'era la tv accesa, ma non ricordo cosa trasmettessero, penso delle notizie al tg. Io ero contenta e dicevo con gioia a mia mamma che c'eravamo. Che presto tutto questo sarebbe finito. Che sarebbe iniziata tra pochissimo una nuova era. Che non ci sarebbero neanche stati pi� animali carnivori. Che tutto sarebbe stato buono. E poi le dicevo tante altre cose. E nel frattempo vedevo da fuori che la citt� si sgretolava e lasciava posto al verde.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)