Inizio Forum
 Umanit�
 Storie di vita
 Ieri pomeriggio...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 21:57:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri pomeriggio stavo tranquillamente passeggiando con i miei amici. Eravamo stati all'Adorazione e dopo siamo andati a comprare le patatine. Ad un tratto chiama C, al mio amico dicendogli con ansia di venire presto a casa di M perch� stava molto male. M, � una donna di 56 anni che da alcuni mesi soffre di cuore. Sapevamo che la sua salute era critica dato che i medici non hanno ancora saputo come far fronte al problema.
Ci siamo precipitati a casa sua, C ci aspettava li. L'abbiamo trovata sdraiata sul divano, pallidissima, gli occhi cerchiati di nero. Era svenuta a lavoro e l'avevano subito portata in ospedale. I battiti le erano arrivati altissimi e stava rischiando di morire perch� il sangue le stava affluendo tutto alla testa. Non me ne intendo di medicina ma poi ci ha spiegato qualcosa del genere. Dopo l'hanno rimandata a casa perch� i medici non sapevano che farle, cosa darle, ( farmaci non ne pu� prendere perch� ne � allergica ) e le hanno vivamente consigliato di andare al nord per questa sua malattia perch� qui non sanno proprio come curarla.
Siamo arrivati col fiatone, il cuore a pezzi, le gambe che ci tremavano, ci siamo seduti attorno a lei, e alla fine � stata lei a consolare noi, a dirci tante cose belle, di non preoccuparci, che se era li vuol dire che non era ancora giunta la sua ora, che ci voleva bene.... Ha voluto pregare un p� insieme a noi. Per tutto il tempo che siamo stati li il suo volto emanava una serenit� e una pace indescrivibili. Il suo tono di voce era cos� dolce, calmo, tranquillo. Stava ancora molto male, ma non era spaventata. Ci ha parlato di Dio, di Ges�, ed emanava una pace incredibile.
Alla fine ce ne siamo andati.
Ieri ho imparato che l'Amore per Dio pu� essere pi� forte anche della sofferenza fisica.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)