Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 Dio ci ascolta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 15/03/2012 : 15:46:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Volevo condividere con voi qualcosa che mi � accaduta personalmente. � gi� da un anno che ho avuto la conferma, e pi� di una volta, che Dio ascolta le nostre preghiere e, se nella Sua volont�, le esaudisce.
Era da un p� di tempo che stavo avendo una brutta situazione nella mia comitiva. Mi sentivo isolata, non voluta bene. Anche perch� erano successe alcune cose poco piacevoli dove effettivamente venivo messa da parte. Ho pregato.. Ho chiesto a Ges� di fargli capire una cosa in particolare, perch� volevo quella cosa.. Ma se non era possibile, avevo chiesto che mi allontanasse da loro. Ieri per l'ennesima volta ci siamo visti per chiarire e contro ogni mia aspettativa mi hanno chiesto scusa dicendomi che Ges� gli aveva fatto capire che stavano sbagliando e che voleva quella cosa che io gli avevo chiesto! Loro ovviamente non potevano sapere che io a Ges� gli avevo chiesto di fargli capie proprio quello.
Per� nel frattempo, invece di aspettare e confiare in Lui, io non vedendoci pi� dalla rabbia ho parlato male di loro a un altra mia amcia. (che � fuori dalla comitiva) nonostante questo, nonostante Ges� sapesse quello che stavo facendo ha voluto aiutarmi lo stesso. Ora le cose si sono sistemate tra di noi, dopo mesi e mesi, ma questo � successo solo grazie al Suo aiuto.
� difficile controllare le proprie emozioni, le proprie passioni, io ora mi sento molto in colpa per aver fatto quello che ho fatto e non aver avuto totale fiducia in Lui quindi, vi dico di non lasciarvi scoraggiare, di sopportare e cercare di mantenere a freno ci� che di impulso vi verrebbe di fare in un momento un p� difficile. Fidatevi i Dio, abbiate fede in Lui. Lui ascolta ogni battito del nostro cuore e non c� preghiera che non giunga a Lui. E Lui che � Padre far� di tutto per darci quello che gli chiediamo, ancor prima che formuliamo il pensiero, perch� Lui sa ci� di cui noi abbiamo bisogno.
� facile lasciarsi vincere dal nostro ego, ma ..sforzatevi di fidarvi di Dio, Lui non delude mai.

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 15/03/2012 : 16:03:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Giusy, non devi sentirti in colpa,hai avuto la prova che le cose si sono sistemate, il perdono del tuo errore" se cosi lo possiamo chiamare" � stato accolto nel profondo del Cuore Divino.
Questo serve ad una crescita interiore, nulla di cui temere , anzi ringrazia col Cuore di ci� che ti � stato dato.

Un abbraccio di Luce

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)