Inizio Forum
 Angeli
 Messaggi Angelici
 ABBIATE FIDUCIA NEL VOSTRO SE'
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 11:00:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se poteste vedervi come l�Universo vi vede, non dubitereste mai delle vostre capacit�, della vostra connessione o del vostro potere. Sareste costantemente consapevoli delle risorse illimitate che sono disponibili per aiutarvi e della bellezza e perfezione della vostra esperienza esistenziale. Sareste consapevoli che ogni domanda viene risposta e ogni necessit� viene soddisfatta in modo istantaneo. Ogni passo sul vostro cammino verrebbe fatto con fiducia, poich� sareste consapevoli che voi gi� conoscete ogni cosa che dovete sapere per risolvere il vostro Karma e guarire su ogni livello.Tutte queste cose sono disponibili per voi quando avete fiducia nel vostro S�.

Voi non siete venuti sul piano terrestre impreparati per le lezioni che state sperimentando, non importa quanto siano difficili. Ogni cosa che avete dimenticato in merito alla vostra divinit�, e alla connessione con la Fonte, pu� essere richiamata alla mente quando ricordate chi siete e perch� siete qua. Indipendentemente da quello che state sperimentando, questo � nient�altro che un momento nel viaggio della vostra anima. Ogni situazione � una chiamata a ricordare, a riconnettere, a ri-creare e far rinascere voi stessi dentro la interezza. Fatevi coraggio nel ricordare che voi siete un figlio di Dio, che � amato oltre qualsiasi cosa possiate immaginare.

Quanto percepite come errore nasce da una mancanza di fiducia in voi stessi e nelle vostre capacit�. Voi vi giudicate in modo molto pi� duro dell�Universo, che mai vi giudica. Qualsiasi cosa non fate, qualsiasi azione avete timore di intraprendere, qualsiasi lezione non apprendete, verr� con amore ripetuta, in modo che una volta ancora possiate imparare a sperimentare il vostro stesso potere. Quanto pi� difficile � la lezione, tanto pi� importante essa � per il vostro viaggio spirituale.

Quando avete fiducia in voi stessi voi vedrete le lezioni come un�opportunit� per voi di esprimere il vostro potere, di fare delle scelte che servano al vostro Bene pi� elevato e che vi riconnettano alla vostra divinit�. La vostra paura � la sola cosa che pu� separarvi dalla Fonte e dalle molte benedizioni che sono vostre per diritto divino. Il cammino pu� sembrare difficile, ma voi davvero avete delle risorse per aiutarvi ed esse vi guideranno attraverso le sfide pi� difficili e vi aiuteranno a creare dei miracoli quando potete con fiducia far appello a esse, sapendo che il vostro destino non � di soffrire, ma di avere la pace, la gioia, l�abbondanza e l�amore incondizionato a cui la vostra anima anela. Create queste cose nella vostra vita avendo fiducia nel vostro S�, nella vostra divinit�, nel vostro potere e nell�amore incondizionato, nelle benedizioni e nel sostegno dell�Universo.

*Arcangelo Uriel
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)