Inizio Forum
 Fratellanza Bianca
 Cerchi nel Grano/Crop Circle
 Messaggio di Michele Arcangelo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Natybf
Virtuoso partecipante

0823_da_Natybf

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Citt�: Villanterio


199 Messaggi

Inserito il - 30/11/2011 : 16:07:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio da Michele LM-12-2011

"DIVENTARE UNA LUCE SUL SENTIERO"
Trasmesso attraverso Ronna Herman

Amati Maestri, � di vitale importanza per voi di capire che questi sono tempi senza precedenti, per cui molte dispense speciali sono in vigore. E 'una grande opportunit� per voi, i cercatori della Luce, di attingere alla vostra eredit� divina eai vostri doni speciali e talenti. A rari intervalli, e durante il periodo di transizione da una et� ad un'altra grande, la Legge Cosmica consente gli Esseri del regno angelico e la gerarchia spirituale di passare attraverso il velo e prendere contatto attraverso una selezione, con i membri risvegliati della razza umana. � necessario esprimere la volont� e il desiderio di interagire con questi meravigliosi, esseri avanzati, perch� loro rispettano il vostro libero arbitrio. Quando mettete a fuoco la vostra attenzione su un particolare maestro, angelo o Essere di Luce, egli � immediatamente consapevole di voi e risponder�. Pi� intenso, sincero e costante sar� il vostro desiderio, pi� il loro splendore conferir� su di voi.

I vostri angeli custodi, le guide spirituali e i maestri faranno ogni sforzo per aiutarvi a ricevere le frequenze pi� alte di saggezza che sono cruciali per questi tempi caotici di trasformazione. Questi esseri benevoli cercano di guadagnare la vostra attenzione attraverso l'intensificazione della Luce all'interno del vostro Centro Solare di Potere e, infine, nel vostro Sacro Cuore. Voi avete aspettato per secoli un invito a comunicare consapevolmente con i Maestri Ascesi e regni angelici, e avete pazientemente atteso anche questa volta. L'essere in comunione con gli Esseri di Luce � un grande passo evolutivo per voi, come esseri umani, che facilita rapidamente una nuova consapevolezza cosciente e una trasformazione potente dentro di voi. E 'possibile, in primo luogo connettersi e imparare a interagire e comunicare con le vostre guide personali o, a volte, � il vostro maestro che rapidamente stabilir� un rapporto con voi, soprattutto, se avete fatto un accordo per lavorare con quel particolare essere prima di incarnarvi in questa e per tutta la vita.

Molti di voi sono in procinto di sviluppare il sesto senso, la mente intuitiva, per cui si avr� un filo diretto con il vostro S� Superanima e certi aspetti dei vostri S� Superiori. E 'la fase iniziale di creare un filo diretto con la casa base, il Divino Io Sono Presenza / Dio-S�.
Non cercate Dio nei cieli o in qualche posto lontano, luogo irraggiungibile, l'Essenza del Creatore, la scintilla di divinit�, risiede nel vostro Sacro Cuore.
Molti di voi stanno diventando consapevoli delle loro origini divine, tuttavia, avete solo un lieve sentore del grande potenziale come portatori di Luce Cosmica. E 'di vitale importanza essere in sintonia con la sempre maggiore frequenza di Luce del Creatore, perch� accelerer� il processo di ascensione aiutandovi a raggiungere lo stato di auto- maestro in modo che sia possibile soddisfare il vostro impegno ad essere una Luce sul percorso e un Apripista

Ricordate che potete accedere solo ai livelli vibrazionali che sono compatibile con la vostra Firma energetica. Ecco perch� � cos� importante avere attraversato una processo di pulizia al fine di ottenere uno Stato pi� equilibrato e armonico dell'essere nei vostri corpi mentali ed emozionali.

Molto, molto tempo fa voi, che sareste poi giunti come Apripista ... per l'ascensione dell'umanit� e della Terra, avete accettato di assumere un ruolo speciale sul pianeta Terra in un futuro lontano. Questo gruppo di anime coraggiose si sarebbero incarnate in ogni razza , colore, cultura e fede, e si sarebbero diffuse in lungo e in largo sul pianeta in preparazione di un'opera cosmica preordinata: l'ascesa di massa dell'umanit� e della Terra, insieme a tutte le manifestazioni materiali all'interno di questo sub-universo.

Quelli di voi che da un passo alla ribalta hanno ricevuto una dispensa speciale per cui gran parte dei vostri squilibri minori si sarebbero chiariti in modo che il peso della terra non fosse troppo schiacciante. Tutto quello che rimaneva sarebbe stata la lezione principale che avevate bisogno di risolvere in modo che poteste tornare a un livello equilibrato e armonioso delle frequenze vibrazionali, in modo da sollevare la firma energetica dell'anima per la met� del IV dimensione e superiori.

Una moltitudine di voi, Semi Stellare, � sulla buona strada per La padronanza di s�, ma anche molti di questo gruppo sono ancora in sonno o nella negazione.
Ognuno di voi ha un ruolo importante da svolgere nel processo accelerato evolutivo che � ora in corso. Le codifiche genetiche di questo gruppo sono di portare le migliori qualit� di tutte le razze radice insieme , con le codifiche particolari nelle celle di memoria per la nuova Razza Radice d'oro del futuro.
E 'vero che nel tempo ci sono stati grandi squilibri tra questo gruppo di anime, e molti non hanno ascoltato gli ammiccamenti del loro S� Spirito e hanno dimenticato la loro missione terrena. Tuttavia, nel profondo del vostro Sacro Cuore, ognuno di voi , � stato codificato con una cella di Coscienza Luce che, quando attivata , avrebbe aiutato a ricordare la promessa di essere i nostri rappresentanti sulla terra, e che la vostra missione sar� quella di lottare con tutta la vostra Essenza per diventare co-creatori esperti di bellezza, pace, armonia e abbondanza sul piano terrestre.

Desideriamo darvi alcune informazioni di base in modo da essere in grado di mettere quello che stiamo condividendo con voi nella giusta prospettiva. E 'importante che non vi vedete come persone di un solo lignaggio, perch� tutti voi avete sperimentato nelle vite le principali razze radice. E 'importante che non vi poniate superiori a quelli sul sentiero dietro di voi, per voi stessi siete stati anche non-richiedenti e seguaci in molte, molte vite.
Avete i avuto la pelle nera, bianca, rossa e gialla, la pelle delle varie razze, e avete anche nel vostro DNA tutte le caratteristiche distinte, le virt� e le qualit� di ognuna di queste vite. In questa vita, avete scelto di nascere in una particolare famiglia o di vivere in un paese specifico per un motivo molto esplicito.

Quelli di voi che affettuosamente sono chiamati "anime antiche" sono sparsi in tutto il mondo. � vero, ci sono un numero maggiore di queste anime antiche in alcune posizioni e culture, ma questo gruppo di avanguardia � sparso su tutta la Terra, dalle aree rurali pi� primitive alle citt� pi� cosmopolite e molto colte. Queste anime coraggiose non sono le persone che gestiscono i governi o fanno i giornalisti.
Vivono nelle aziende agricole, perch� amano la natura e gli animali che curano. Essi hanno un lavoro banale in ogni campo dello scibile e tranquillamente si danno da fare per adempiere loro doveri. Essi hanno posizioni di grande responsabilit� e servono il loro paese e la loro gente in una grande variet� di modi. Vivono in palazzi o nei tuguri, e in ogni livello sociale, dal pi� basso al pi� alto. Sono membri di gruppi religiosi organizzati, a loro modo unici. Molti sono in sintonia con i suggerimenti dei propri S� Superiori e sono diventati maestri del S�. Molti altri sono sulla buona strada spirituale, ma purtroppo, c'� una grande moltitudine di Apripista che sono ancora inconsapevoli della loro natura divina e la promessa fatta tanto tempo fa.

Quelli di voi che sono in questo gruppo hanno codificato all'interno del vostro DNA le virt� principali, le abilit� e le qualit� della razza atlantidea, quella del leader / pionieri / guerrieri. Vi � come un profondo desiderio di usare le vostre capacit� mentali con la Volont� Divina e potenza di Dio nostro Padre per essere co-creatori importanti sul piano fisico della realt�. Inoltre, voi siete infusi con la pi� alta virt�, le qualit� e le capacit� di Dio Madre, che sono stati instillati in quelle anime che sono venuti sulla Terra durante l'et� d'oro della Lemuria, la gentilezza, il nutrimento, l'intuizione, qualit� focalizzate verso l'interno, e in aggiunta , grandi capacit� artistiche e il desiderio di pace, tranquillit� e contemplazione.

Avete sperimentato un patrimonio spirituale ricco e meraviglioso, e in passato siete stati fortunati ad avere cos� tanti magnifici Esseri di Luce in mezzo a voi, maestri i cui insegnamenti hanno lasciato con le linee guida meravigliose per vivere una vita virtuosa. Tuttavia, � giunto il momento di fondere il passato con il futuro, e l'umanit� sta vivendo un profondo bisogno di guida, ispirazione e sostegno reciproco.
Stiamo per proporre un modo nuovo, ed � la nostra pi� grande speranza che qualcuno di voi avr� la bandiera e sia un campione del futuro spirituale per la spiritualit� emergente tra un'auto-consapevole umanit�. Vi chiediamo di iniziare a riunirvi per studiare, sostenervi e ispirarvi a vicenda. Vi chiediamo di condividere le vostre conoscenze, la vostra saggezza, le vostre visioni e le vostre esperienze con gli altri. Siamo a conoscenza di un grande senso di solitudine tra i popoli del mondo, un senso di isolamento. Non � sufficiente leggere gli insegnamenti che stiamo dandovi o quelli dei maestri, o per visitare una bellissima cattedrale / tempio e rendere omaggio al Signore. E 'un momento della riunificazione, e si deve cominciare a riunirsi per condividere il vostro amore, saggezza e ispirazione, un tempo per studiare insieme e per sostenervi l'un l'altro. Non stiamo chiedendo di costruire templi pi� grandi, perch� non � dove gli dei del futuro abiteranno. Voi siete i co-creatori delle future-Divine Scintille del Creatore, cui � stato chiesto di prendere il vostro posto nella grande marcia verso il futuro.

Amati, � giunto il momento di rilasciare tutti i sensi di colpa, vergogna e senso di indegnit� che molti di voi hanno portato come questioni centrali da molto tempo fa. � necessario guarire il dolore del passato in modo da poter assumere il vostro ruolo adeguato nel piano meraviglioso per il futuro che si sta svolgendo ora cos� rapidamente sul pianeta Terra.

Attraverso i nostri messaggi, vi abbiamo dato gli strumenti, sapienza e intelligenza, per rilasciare tutte le cose nella vostra vita che non servono i vostri interessi e il bene pi� grande. Vi imploriamo di prendere a cuore quello che vi abbiamo detto, pi� e pi� volte, 'Voi siete degni di tutto l'amore, la bellezza, la gioia, la pace e l'abbondanza di questo universo, perch� � il vostro Diritto di Nascita Divino.' Dovete imparare ad amare e rispettare voi stessi, e dovete avere un profondo senso di autostima prima di poter veramente amare e rispettare gli altri e prima degli altri torner� l'amore e il rispetto che cos� pienamente meritate.
Vi chiediamo di rivedere le qualit�, le virt� e gli attributi della vostre eredit� divine che visualizzate. State proiettando troppa energia maschile di Atlantide , e siete concentrati troppo su acquisizione e creazione? Ricordate, vi abbiamo detto che siete alla ricerca di uno "stato dell'essere" o una "qualit� della vita." Si pu� acquistare grandi ricchezze e si manifestano molte cose meravigliose materialmente, ma se il centro del cuore � chiuso o che avete ignorato e non sviluppato le vostre virt� e le qualit� lemuriane della Dea, vi sentirete incompleti e sperimenterete un grande senso di insoddisfazione.

Riunitevi in gruppi di due, tre, dieci, cento o mille, non fa nessuna differenza, ma se vi unite per il bene di tutti, vi promettiamo, noi saremo l� in pieno vigore per permettervi , per assistervi e di irradiare l'amore del nostro Dio Padre / Madre a voi nella massima misura che potete contenere.

Il vostro obiettivo principale in questo momento � quello di ritornare al progetto originario dello spettro di luce e ombra, i modelli vibrazionali che compongono il vostro mondo personale in terza / quarta dimensione della realt�. In tal modo, il pendolo della coscienza non osciller� in modo cos� radicale da frequenza positive a negative, e la vostra natura mentale ed emotivo sar� stabilizzato e centrato ancora una volta. Questo � un passo importante per imparare a vivere centrati nel vostro Sacro Cuore e Sacra Mente. Come si elevano i vostri modelli vibrazionali, le frequenze superiori di Luce gradualmente dissolveranno le membrane di Luce che molto restringono la coscienza superiore.
Una volta che questo accade, siete sulla buona strada per vivere la vita di un Maestro del S�
E 'un momento meraviglioso, amati. Siamo stati con voi dal momento della prima esternalizzazione nella vostra coscienza individuale all'interno di questo universo.
Saremo con voi in avanti verso il nuovo futuro luminoso, unirete le forze con i potenti Elohim, i grandi costruttori di forma , in vista del compimento dell'et� gloriosa nuova che sta arrivando. Io mando lo splendore del nostro Padre / Madre Dio avvolgendovi in un'aura del Divino Amore / Luce.

IO SONO l'Arcangelo Michele.

Trasmesso tramite Ronna Herman * Copiate liberamente e condividere. Tuttavia, rivendico il copyright universale per questo articolo nel nome dell'Arcangelo Michele.
Traduzione non ufficiale. Tradotta con il traduttore automatico

Il mio blog:http://poesiespirituali.blogspot.it/

Quando ti occupi degli altri, la Luce si occupa di te!!

L'AMORE vince sempre!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)