Inizio Forum
 Guarigione
 Medicina Alternativa
 Tecnica della confessione (Auting )
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

danymarka
Virtuoso partecipante

Alien

Regione: Denmark
Citt�: k�benhavn


175 Messaggi

Inserito il - 30/06/2005 : 17:16:58  Mostra Profilo
Conosco persone che applicano tale tecnica e posso testimoniare gli ottimi risultati .
Quello che consiglio e di farlo preferibilmente con un bravo tecnico .
Anche se e' meglio comunque rimuovere un dolore , anche da una persona poco pratica della tecnica...piuttosto che lasciarlo la'..

per quanto doloroso potra' essere , il ricordo rimosso perdera'inesorabilmente la carica iniziale,una volta individuato .. quindi potra' influire meno sulla nostra parte reattiva, che entra in azione ogni volta che veniamo ristimolati inconsciamente dai ricordi..avviene senza infatti che ne abbiamo consapevolezza , tramite un odore, una frase, una situazione simile , un colore , una persona.....i dolori irrisolti ci portano via molta energia vitale , ci condizionano in vere e proprie ipnosi , nel ripetersi delle stesse situazioni che non vorremmo rivivere, possono portare a stati d'ansia , di rabbia , di depressione, tristezza,senza un'apparente motivazione .. possono causare quando ristimolati ,dolori o malattie sintomatiche fino a delle proprie e vere malattie..

per finire episodi o sensazioni , insorgere di malattie, o ripetersi di situazioni ( vedi anche piccoli incidenti che sembrerebbero corrispondere ad una persona distratta o considerata un po' imbranata) , che ci ritroviamo a passare finquando l'engram (dolore inconscio) o gli engram che lo causano non saranno risolti, quindi cancellati.

Sono dei comandi che la nostra mente reattiva ha registrato e ai quali noi reagiamo come se fossero nostre genuine azioni o considerazioni...anche se non ricordiamo il dolore , o crediamo di averlo rimosso, in realta' e' la' e ci comanda indirettamente...
in breve funziona piu' o meno cosi' ...


se applicato in modo professionale risolverebbe anche i conflitti non risolti secondo la "nuova medicina" del dott. Hamer, infatti lo scopo e' di identificare, guardare , scaricare quindi riporre tutti i nodi dolorosi , tutti quelli che abbiamo registrato per lo piu' durante i dolori fisici o morali , durante i comandi registrati dalle voci del personale medico nelle anestesie..infatti la mente reattiva registra e considera soltanto le similitudini ...
faccio un esempio...
mangio una mela , trovo un verme... la mente reattiva viene restimolata
ogni volta che vede una mela , pensera'che "mela" vuol dire "verme", ed uguale al colore "rosso" della "mela"..e' uguale al "piatto" dove era poggiata, e' uguale al "profumo" che sentivo in quel momento, cosi' funziona la mente reattiva che non sa' ragionare ma solo registrare e rilasciare :mela=verme=rosso=piatto=profumo...ecc.ecc...

gli ingram non li registriamo ogni volta, solo negli stati dolorosi fisici psichici , anche negli incidenti gravi meglio non parlare ai feriti , anche in satto di incoscienza profonda la mente reattiva registra tutto , infatti nelle sedute sono stati ricordati tutti i dialoghi avvenuti quando la persona era in stato di completa incoscienza....
anche quando un bambino piange perche' ha sbattuto oppure sta molto male con la febbre,..sarebbe meglio non parlargli , perche' e' cosi' che instauriamo i comandi ...sarebbe meglio dare la mano e "parlargli con gli occhi" con sguardi amorevoli ...gli eviteremo peggiori conseguenze...
un' ultima nota "non sto consigliando" di iscriversi a tutti i corsi del gruppo "dianetics",conosco il gruppo e per quanto mi riguarda non sono daccordo con tutta la loro folosofia, tuttavia molte delle loro ricerche si rifanno a studi parallelli davvero funzionali ,e per quanto riguarda l'auditing che e' la parte principale dei loro corsi (usato anche da ufologi per ricerche su contattati ), hanno la migliore preparazione .

ciao
vale


TECNICA della CONFESSIONE (Auditing) dal sito

http://www.mednat.org/religione/tecnica_confessione.htm

(ANNULLAMENTO degli EFFETTI delle ABERRAZIONI MENTALI)


Anticamente si chiamava: Tecnica della Confessione e riteniamo sia la Tecnica per eccellenza per poter rimuove le emotivit� e le parti dell�Ego/IO rimaste nel proprio passato.

In un luogo tranquillo ove non vi siano possibili cause di disturbo, il �confessore� ed il paziente si devono trovare assieme. Il confessore deve far rilassare e tranquillizzare il paziente e poi fargli delle domande inerenti la sua persona, la famiglia, gli amici, annotando anche se ha avuto dei cari estinti.
Dopo che avr� fatto ci� ed avr� spiegato al paziente il motivo di questa seduta, il tecnico inizier� cosi:
Confessore - �Guarda in alto e quando avr� contato da uno a sette, chiuderai gli occhi.
Sarai sempre cosciente e consapevole di ci� che avverr� durante la seduta e ti ricorderai di tutto; se qualche cosa non ti aggrada, se una situazione non ti piacer�, potrai uscire dalla seduta in qualunque momento�.

Mettendo a proprio agio il paziente e contando lentamente �uno, due, tre, ecc. sette, chiudi gli occhi� (fare una pausa, facendo respirare con l�addome e lentamente, il paziente si sentir� a proprio agio).

A questo punto si deve installare un meccanismo �cancellatore�, di eventuali suggestioni.

Confessore - Quando user� la parola �cancellato� ogni cosa che ti avr� detto durante la seduta, non avr� pi� potere su di te. Qualsiasi suggestione sia stata creata in te non avr� alcun potere, dopo che ascolterai la parola �cancellato� (sincerarsi che il paziente abbia capito).

Confessore - �Vai indietro al tuo pi� recente episodio di piacere�, (farselo raccontare per esteso fino alla fine, chiedendogli di visualizzare anche i colori, risentire i suoni, insomma rivivere quell�avvenimento con la massima partecipazione possibile).

In questo modo si familiarizza con il paziente e gli si fa conoscere la tecnica del ritorno all�avvenimento.

Confessore - �Vai al tuo pi� recente episodio di dolore� (usare come prima la stessa richiesta, oltre a farselo raccontare dall�inizio per pi� volte ed ogni volta che sar� necessario, far visualizzare i colori, gli odori, i suoni e le altre sensazioni.

Farglielo narrare ogni volta sempre dall�inizio, approfondendone se possibile i particolari, fino a quando vedremo scaricarsi tutta l�emotivit� racchiusa in quell�avvenimento, riscontrandolo nelle caratteristiche somatiche: pianto, smorfie, scatti, sudorazione, movimenti strani, gioia, ecc.

Il confessore deve fare appunti per aiutare il paziente ad andare nei particolari di ogni episodio ad ogni ri-narrazione.

Confessore - �Vai ad un episodio simile precedente a quest�ultimo� (lavorare su quest�episodio come sopra, indi proseguire sempre a ritroso nel tempo, alleggerendo di volta in volta tutta la carica di emotivit� che troverete nei vari episodi incontrati).

Alla fine della seduta, dopo aver ridotto le cariche emotive incontrate, fate ritornare al tempo presente il paziente, chiedendogli che giorno �, come � vestito, su che sedia � seduto, con chi sta parlando e dove si trova.

Confessore - usare la parola: �Cancellato�.
Fare aprire gli occhi al paziente e fargli toccare oggetti perch� sia consapevole della sua posizione spazio temporale.

Con questa tecnica avrete riportato il paziente sulla traccia del tempo, cio� nel suo passato.

Esiste la possibilit� di utilizzare uno strumento elettronico che si chiama �Elettrometro� mentre si effettua questa tecnica.

Si consiglia di effettuare questa tecnica non oltre le ore 22 in quanto una volta iniziata la seduta, bisogna terminare completamente, scaricando il pi� possibile le emotivit� incontrate e non lasciando assolutamente il paziente a met� opera !

Le sedute devono sempre terminare quando il paziente avr� un tono di umore alto od almeno buono e devono avere un intervallo di 72 ore l�una dall�altra.

Una tecnica molto simile viene insegnata e praticata dal movimento dei �Dianetici� della �Chiesa di Scientology�; essi affermano che questa tecnica � stata messa a punto solo dal loro fondatore; rimane comunque il fatto che questa tecnica � stata tramandata nei secoli fin dall�antico Egitto ed attraverso gli Esseni (Coloro che Sono, una "setta" degli Ebrei), si � introdotta nel Giudeo Cristianesimo e in seguito pi� nel Cattolicesimo che nelle altre chiese Cristiane, per� in forma corrotta, poco utile e chiamata �confessione auricolare�, di conseguenza non pu� essere attribuita la sua �creazione� solamente ai Cattolici od al fondatore di Dianetica, come i loro seguaci affermano.

Esistono anche altre tecniche pi� complesse, che per� non prendiamo in considerazione in questo momento in quanto la Medicina Naturale o Biologica tende ad usare semplici tecniche da farsi in casa e se possibile senza l�ausilio di tecnici. Per le altre tecniche, rimandiamo alle apposite parti.

Ricordiamo che questa tecnica � utile per il riordino della Salute, ma quest�ultima non ritorna se non provvederemo anche all�immediato riordino dei Conflitti esistenti e delle alterazioni Termico/Nutrizionali, disintossicando l�organismo, fatti con-causali che sono sempre presenti in tutte le malattie, Spirituali, Emozionali e Fisiche.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)