Inizio Forum
 Guarigione
 Medicina Alternativa
 Cure preventive
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

danymarka
Virtuoso partecipante

Alien

Regione: Denmark
Citt�: k�benhavn


175 Messaggi

Inserito il - 26/06/2005 : 14:46:16  Mostra Profilo
Vi passo il riassunto di quanto ho appreso nelle mie ricerche riguardo la cura del corpo e dello spirito...

Trattamento con lo zapper, che elimina virus batteri e funghi dal corpo ....riscontrabili in numerose malattie..
ovviamente e' un aiuto efficace accompagnato alle soluzioni a livello spirituale ..mi rifaccio al dott. Hamer .

Cmq la dott. Clark ha catalogato i virus e i batteri riscontrati nelle diverse patologie a volte gravi come l 'Alzhaimer...

la terapia va completata con il mallo della noce nera, in quanto le zone cave come intestino e colon, non sono accessibili al leggero voltaggio ...
cmq tutte informazioni sfogliando le pagine del sito:
http://www.bngitalia.it/zapper/index.htm

http://www.bngitalia.it/zapper/prezzi.htm

per la completa detossificazione dai metalli pesanti compreso il mercurio dei vaccini , l'EDTA unica sostanza in grado di drenare completamente i metalli pesanti anche dal cervello e dal fegato...oggi e' disponibile in pastiglie , quindi meno costoso delle care endovene praticabili solo in ambulatorio o con un ricovero...

http://www.supersmart.com/dev/productdetail.php?lang=ita&id=471





Ovviamente la cura con l'EDTA va fatta per eliminare anche per il mercurio presente nei vaccini e nelle "amalgame dentarie"...tral'altro vietato in diversi paesi...che vanno rimosse prima di passare alla detossificazione con l'EDTA .

Letteratura scientifica: Esposizione al mercurio causata da amalgama dentale http://www.arrotino.it/clienti/acerra/abstracts.htm

Rimozione Amalgame:
- Rimozione Protetta http://www.arrotino.it/clienti/acerra/kauppi.htm

- Benefici degli Ioni Negativi http://www.eurodream.net/link_bib/benefici.htm


Ionizzatori:
- Trasferitevi in alta montagna...

- Ionizzatore portatile (l'unico che puo' dare un aiuto in ogni situazione) http://www.eurodream.net/link_aero/checos.htm
- Ionizzatore (molto costoso, se ricordo bene circa 400 E, 240 quello x Auto) http://www.eurodream.net/link_ela/avanz.htm





Si completa la cura con l'ascorbato di potassio ogni giorno con una dose specifica preventiva del cancro...

vitamine , digiuni per purificare...qualche drenaggio con sciroppo d'alore, non molto perche' il fisico fatica a uno stressante continuo disintossicamento....e naturalmente e' fondamentale la cura dello spirito !!




Intervista al prof. Pantellini


C. : Come � arrivato a capire l'importanza dell'ascorbato di potassio per la prevenzione e la cura del cancro ?

Pantellini: Fu un malato che mi mise sulla strada dell'ascorbato di potassio. Scambi� il bicarbonato di sodio con il bicarbonato di potassio... (Il professor Pantellini racconta che nel 1948 una donna, il cui marito versava in gravissime condizioni, in quanto aveva un cancro allo stomaco giudicato inoperabile, si rivolse a lui perch� almeno si riuscisse ad alleviare i tremendi dolori del poveretto. Pantellini le consigli� di fargli bere limonate zuccherate con del bicarbonato di sodio. Mesi pi� tardi vide quest'uomo per strada, quando lo credeva gi� morto e scopr� che, per errore, al posto del bicarbonato di sodio nelle limonate aveva messo bicarbonato di potassio. N.d.A.) ...e da l� � partita la mia ricerca.



C. : Questo sale...

Pantellini: E' il pi� forte antiossidante che abbiamo a disposizione oggi. Non � dannoso, viene assorbito rapidamente e agisce sul cancro. Difatti i tumori trattati con ascorbato di potassio o regrediscono o si fermano oppure vanno pi� lentamente avanti. La casistica � molto, molto, molto vasta e positiva.



C. : Quali sono i dosaggi ?

Pantellini: Per la prevenzione si possono somministrare due o tre dosi la settimana, la mattina a digiuno, per quattro o cinque mesi consecutivi, poi interrompere un mese e ricominciare. Per la cura, invece, di dosi bisogna assumerne tre al giorno. Cio� occorre prendere la dose preventiva di gr. 0.15 di acido ascorbico e gr. 0.30 di bicarbonato di potassio, tre volte al giorno.



C. : Posso scrivere che in caso di tumori definiti iniziali, con l'ascorbato, si ottiene la guarigione completa ?

Pantellini: Certamente, si ha il 100% di regressione del tumore.



C. : Ci sono altre malattie che rispondono bene a questo trattamento?

Pantellini: L'assunzione dell'ascorbato di potassio nei malati di AIDS mantiene l'individuo sieropositivo per� non lo fa passare nella fase successiva. Stiamo portando avanti un protocollo di terapia sperimentale al riguardo e i risultati sono molto interessanti.



C. : Le persone in cura preventiva dal 1970 hanno...

Pantellini: Nessuna di loro, e sono molte centinaia, � stata colpita da cancro o da malattie virali.



C. : Professore lei � solo in questo lavoro ?

Pantellini: Sono affiancato da molti altri ricercatori, italiani e stranieri e poi in America diversi scienziati (tra cui Irwin Stone, Cameron e Pauling, N.d.R.) portano avanti protocolli sperimentali simili (fondati sull'ascorbato di sodio).



C. : Se l'ascorbato di potassio fosse somministrato su larga scala avremmo risultati incredibili ?

Pantellini: Si, ma non sono cose che posso fare io, io posso dare delle indicazioni. Si deve mobilitare chi � preposto alla salute pubblica, cominciando dal ministro della sanit�.



C. : Il cancro � anche un affare e gli interessi economici che vi ruotano intorno sono davvero tanti e da tutto ci� che � emerso, le porcherie della "malasanit�" di Stato...

Pantellini: Era una cosa logica. Non � una scoperta che ci sia la malasanit�. Era meglio se i politici italiani avessero visto pi� a fondo l'interesse e la salute della gente, ossia pochi farmaci, ma buoni, sperimentati, che moltissimi farmaci anche con prezzi altissimi che non servono a nulla e fanno male.



C. : Sperimentano molto sugli animali...

Pantellini: E' difficile riportare l'esperienza fatta su animali all'uomo. L'uomo ha riflessi farmacologici molto diversi. Per esempio un coniglio mangia anche l'atropina senza avere nessun disturbo, l'uomo, invece, muore.



C. : Secondo lei la cecit� dei cattedratici � frutto di ignoranza o di malafede ?

Pantellini: Io non so cosa nasconda, ma sono morti anche molti di loro di cancro, che io ho tentato di salvare.



C. : Visto il bassissimo costo dell'ascorbato di potassio, poche centinaia di lire, le industrie farmaceutiche hanno tentato di metterle i bastoni tra le ruote ?

Pantellini: Hanno provato, tramite anche i loro emissari appartenenti ad un certo tipo di classe medica, ma � difficile fermare la marcia dell'ascorbato di potassio.



C. : Ci sono dei medici in Italia che usano l'ascorbato ?

Pantellini: Ci sono dei bravissimi medici in Italia, dei bravissimi chirurghi, anche dei bravissimi oncologi che utilizzano l'ascorbato di potassio.



C. : Dove si pu� trovare l'ascorbato di potassio ?

Pantellini: Molte farmacie lo preparano bene, io non posso dire i nomi, per�, ci sono farmacie a Firenze, Treviso, Verona, Milano e Bologna che hanno l'ascorbato di potassio perfettamente dosato e chiuso in bustine ermetiche.



C. : Professore un'ultima domanda. L'ansia e lo stress hanno importanza nella genesi di un cancro?

Pantellini: Certamente. La mente e i suoi complessi legami col corpo, rivestono una grande importanza. Io sono certo che l'insorgenza tumorale sia dovuta al riemergere di una struttura evolutiva della materia vivente, avvenuta qualche milione di anni fa, e che ci� si ripeta, oggi, quando i geni autoregolatori della chimica cellulare sono inattivati nel loro chimismo enzimatico per uno stress di qualsiasi natura.




L'insorgere dei tumori e' dovuta a questioni irrisolte e shok...quindi i fattori scatenanti partono dallo spirito...

Dalla nuova medicina del dott. Hamer ( che ricordo e' in carcere nonostante il congresso dei medici in Spagna lo volesse alla presidenza , anche per assegnargli il premio nobel della nuova medicina, per le sue scoperte e soluzioni sul cancro; l'unica universita' che ha acconsentito ad una verifica e' in Slovacchia con risultato positivo al 100%)


http://www.nuovamedicina.com/


un bacio a tutti
vale
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)