Inizio Forum
 Amicizia
 INCONTRI
 vorrei conoscere nuovi amici!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

enryco
Osservatore silenzioso

paperotto

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Citt�: palermo


17 Messaggi

Inserito il - 17/06/2005 : 00:58:41  Mostra Profilo
dal titolo della discussione si capisce cosa voglio dire...vorrei tanto dei nuovi amici...ultimamente mi sento solo..e adesso ke ho litigato definitivamente col mio migliore amico mi sento ancora + solo...se tra tutti gli utenti c'� qualcuno di palermo della mia et� fatemi sapere...grazie mille a tutti!!!

OPAL
Virtuoso partecipante

sound


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


201 Messaggi

Inserito il - 18/06/2005 : 00:34:16  Mostra Profilo
Purtroppo abito lontano da t�,ma se avr� occasione di scambiare qualche opinione con t� sul forum,sar� ben lieto di intrattenerti.

ciao
Torna all'inizio della Pagina

guerriera del cuore
Appassionato partecipante

peace

Citt�: Milano


133 Messaggi

Inserito il - 18/06/2005 : 02:00:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guerriera del cuore
Qualche amico in pi� mi sembra che tu oggi l'abbia trovato...o no???
Non so di preciso l'et� delle persone che ci sono qui...forse un p� pi� "vecchiette" di te(io sicuramente...) ma...alla fine conta poi cosi tanto? bh�..pensandoci meglio forse per te 17enne si...


Citazione:
Messaggio inserito da enryco

dal titolo della discussione si capisce cosa voglio dire...vorrei tanto dei nuovi amici...ultimamente mi sento solo..e adesso ke ho litigato definitivamente col mio migliore amico mi sento ancora + solo...se tra tutti gli utenti c'� qualcuno di palermo della mia et� fatemi sapere...grazie mille a tutti!!!

Torna all'inizio della Pagina

enryco
Osservatore silenzioso

paperotto


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Citt�: palermo


17 Messaggi

Inserito il - 18/06/2005 : 20:59:39  Mostra Profilo
non importa l et�!!!...l amico � quella persona che ti sta accanto..che ti consola quando sei triste..che c'� quando ha bisogno di lui..che non ti lascia mai solo...che ti da buoni consigli e non ti fa del male...l amico � quel angelo accanto a noi che nonostante le situazioni a noi avverse, ci fa sentire bene e felici!!...e non importa se un amico sia pi� grande o pi� piccolo di te...lui � sempre una pesona importante comunque!!!!...e io gi� ho conosciuto un amica davvero speciale...anche se � pi� grande di me non importa...con le sue esperienze di vita pu� darmi buoni consigli...e fino adesso lo ha fatto!!!!!...grazie!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da - enryco in data 18/06/2005 21:01:43
Torna all'inizio della Pagina

OPAL
Virtuoso partecipante

sound


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


201 Messaggi

Inserito il - 20/06/2005 : 23:54:01  Mostra Profilo
Una luce che passa scambiata per un niente,anche questo piccolo regalo di nascosto Lui ci d�.
Torna all'inizio della Pagina

Ciccia
Osservatore silenzioso


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Citt�: San Cesario


6 Messaggi

Inserito il - 08/08/2005 : 12:49:41  Mostra Profilo
Anche io abito lontano ma sono qui anche io per parlare con te e gli altri in questo forum, siamo tutti amici!!
Ciao Bea

Bea
Torna all'inizio della Pagina

luisina1987
Attivo partecipante


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Citt�: pesaro


32 Messaggi

Inserito il - 18/08/2005 : 15:39:29  Mostra Profilo
la distanza non conta nell'amicizia....l'imposrtante e� stare uniti col pensiero e lo spirito....io sono qui pronta ad aiutarti......mi chiamo lusy ed ho 18 anni ....purtroppo qui sul forum appaiono informazioni sbagliate del mio profilo....qualcuno mi saprebbe dire come modificarlo perch� proprio non so come si fa.....scusate per l'ignoranza ciao ciao

lusyangel
Torna all'inizio della Pagina

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo


Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur


263 Messaggi

Inserito il - 19/08/2005 : 07:53:32  Mostra Profilo
lusy va su in alto e troverai la voce "profilo"..la' dentro dovresti riuscire a cambiare i dati sbagliati

bacione

Antonia
Torna all'inizio della Pagina

luisina1987
Attivo partecipante


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Citt�: pesaro


32 Messaggi

Inserito il - 19/08/2005 : 18:31:42  Mostra Profilo
grazie mille antonia sei stata la mia salvezza sono riuscita a modificare il mio profilo

lusyangel
Torna all'inizio della Pagina

spirito ribelle
Osservatore silenzioso

NUVOLA


Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Citt�: viterbo


5 Messaggi

Inserito il - 12/09/2005 : 13:51:21  Mostra Profilo
CIAO ENRYCO,
SAREI FELICISSIMA DI POTER ESSERTI AMICA ANCHE SE SONO LONTANA AVREI PIACERE A SCAMBIARE TANTE OPINIONI CON TE
Torna all'inizio della Pagina

Law
Attivo partecipante

Prov.: Rovigo
Citt�: Lontano nell'infinito...


21 Messaggi

Inserito il - 18/09/2005 : 20:50:19  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da enryco

dal titolo della discussione si capisce cosa voglio dire...vorrei tanto dei nuovi amici...ultimamente mi sento solo..e adesso ke ho litigato definitivamente col mio migliore amico mi sento ancora + solo...se tra tutti gli utenti c'� qualcuno di palermo della mia et� fatemi sapere...grazie mille a tutti!!!


Ehil�! Sono arrivata giusto in tempo!!! Sto cercando anch'io degli amici e non ti preoccupare...io sono una che potrebbe fare l'impossibile per gli amici quindi fidati pure di me!!
Mi chiamo Law e sono fedelissima all'amicizia!!

anima libera
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)