Inizio Forum
 Cultura & Creatività
 Libri
 la storia più bella
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giu
*

Dreaming

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova


437 Messaggi

Inserito il - 15/04/2005 : 17:51:02  Mostra Profilo
così si chiama il bellissimo libro di cui ho trovato ripieno il treno che ho preso da genova a padova!!!è una storia vera scritta da Giacomo Arigò, che ha perso suo figlio Fabio.
questo libro parla degli angeli e della vita di luce oltre questo mondo.
è un libro che è come un dono. www.lastoriapiubella.com

marion68
Osservatore silenzioso


Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: olbia


8 Messaggi

Inserito il - 16/04/2005 : 10:01:56  Mostra Profilo
appena posso vado il libreria...come sapete anch'io ho perso un figlio e sono sicura che questo libro è stato scritto per aiutare noi genitori disperati a rialzarci...
grazie della segnalazione
mariolina
Torna all'inizio della Pagina

giu
*

Dreaming


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova


437 Messaggi

Inserito il - 16/04/2005 : 13:48:38  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da marion68

appena posso vado il libreria...come sapete anch'io ho perso un figlio e sono sicura che questo libro è stato scritto per aiutare noi genitori disperati a rialzarci...
grazie della segnalazione
mariolina


cara Mariolina, sì, è un segno che è utile che tu segui... se non lo trovi in libreria puoi ricevere i libri al
02-67076566, oppure : [email protected] ...il ricavato va in beneficenza. questo padre infiammato da un immenso amore per il figlio ha scritto 3 libri per il suo angelo Fabio: la storia più bella 1, 2, 3.
la casa editrice è: Arigò Edizioni S.r.l

io sono salita in treno per fare un lungo viaggio, e, pensa, questo treno aveva in ogni scompartimento un sacco di copie del 2° libro, se aprivi la 1^ pagina leggevi: grazie alla generosità di un gruppo di lettori di udine il libro ''la storia più bella 2'' è nelle tue mani gratuitamente. loro ti augurano di conoscere la storia vera di fabio e una volta che l'hai letta per favore lascia il libro in un altro posto per un altro lettore come te.
dietro la copertina si legge:
DESIDERARE UNA VITA PIENA DI FELICITà ED AMORE è POSSIBILE LEGGENDO QUESTO LIBRO.
L'AUTORE, PARTENDO DA UN MESSAGGIO DI QUATTRO PAROLE TRASMESSO DA SUO FIGLIO FABIO, è RIUSCITO A SVELARE IL SEGRETO PER OTTENERE TANTA PACE E SERENITà.
IL LIBRO COME UN MIRACOLO CAMBIA MERAVIGLIOSAMENTE LA VITA.

UN ABBRACCIO
Torna all'inizio della Pagina

giu
*

Dreaming


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova


437 Messaggi

Inserito il - 16/04/2005 : 18:34:17  Mostra Profilo
io ti consiglio di prendere il primo libro, perchè è quello il libro che ti dà la forza di avvicinarti alla forma di luce di tuo figlio, e di vivere in simbiosi con Lui.
in ogni caso, se vuoi mandami il tuo indirizzo di casa, e ti spedirò volentieri il secondo
con affetto giulia
Torna all'inizio della Pagina

marion68
Osservatore silenzioso


Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: olbia


8 Messaggi

Inserito il - 16/04/2005 : 20:55:27  Mostra Profilo
grazie a te...appena leggo il primo ti faccio sapere...
a presto
mariolina
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Città: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 20:52:30  Mostra Profilo
Si Proprio oggi era al programma condotto da Magalli in npiazza grande,e vi dico molto toccante,cercherò i libri.
Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Città: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 12/11/2005 : 13:11:42  Mostra Profilo
GESU' E' DIO - CREDERE IN GESU' CAMBIA MERAGLIOSAMENTE LA VITA

...................................GESU' E' DIO............................... Amici, le parole che sto scrivendovi trovano forza, nell’amore e nella fede che il mio spirito nutre per Gesù. Esse accarezzano un sogno, con umiltà chiedono al Signore che possano raggiungere il vostro cuore. Hanno il desiderio di trasmettere con chiarezza la verità, su colui che è morto ed è risorto per noi, Gesù Cristo. Il contenuto di questo messaggio è suddiviso in due parti, la prima parla della fede in Gesù, la seconda racconta la storia della trilogia che mio figlio Fabio mi ha ispirato dal cielo. Per questo motivo vi chiedo di aiutarmi nel diffonderlo. Prima di inoltrarmi a descrivere il tema “Gesù è Dio”, voglio precisare che trattasi di un argomento ad altissimo contenuto spirituale. In quanto sono secoli che gli esseri umani si interrogano intorno a questa affermazione. E poiché quello che andrò a raccontarvi, proviene da una rivelazione del cielo, sono felice di annunciarvi che essa, con assoluta certezza, stabilirà che Gesù è Dio. Come base di principio, la verità si manifesta solo dalle parole di Dio. Ed Egli, attraverso le sue profezie, ha voluto donarci le prove di quello che lui ha predetto. Queste profezie, scritte nelle Sacre Scritture e pronunciate dai suoi profeti, tra cui Isaia e Geremia, nei millenni precedenti la loro realizzazione, si compiono esattamente nei minimi particolari. Le più importanti, sono quelle che descrivono la venuta e la vita di Gesù Cristo. Per citarne qualcuna, nel Vangelo di Matteo cap.1 v.22, leggiamo: “Ora tutto ciò avvenne, affinché si adempisse quello che era stato detto dal Signore per mezzo del profeta: Ecco, la Vergine sarà incinta e partorirà un figliuolo, al quale sarà posto nome Emmanuele, che interpretato, vuol dire Iddio è con noi”. Questo significa che Gesù è Dio. Inoltre questo punto verrà confermato nel Vangelo di S.Giovanni, al cap.10 v.30, quando Gesù dice: Io e il Padre siamo uno. Quindi dalla parola di Dio si evidenzia che Egli ha voluto condividere con noi, la nostra stessa esperienza di vita umana. Ma vediamo di capire come si è formata questa mia conoscenza spirituale. La rivelazione, sopracitata, nasce con la storia vera di mio figlio Fabio. Una storia, che non ha eguali al mondo, in quanto è stata programmata da Dio per appartenere a tutti. Essa ci rende consapevoli che Gesù è l’unica fonte di verità, per poter entrare nel regno dei cieli. Tutto ebbe inizio, il 7 ottobre ’98, alle ore 14, quando mio figlio Fabio, all’età di 26 anni, per un tumore è volato in cielo, per iniziare la sua nuova vita di luce. Subito dopo che Fabio, si era incamminato per unirsi con il Padre Celeste, io, forte della fede in Gesù compresi che solo lui poteva nuovamente avvicinarmi a mio figlio. Iniziai così a pregarlo, affinché mi facesse ottenere il miracolo di parlare con Fabio. Le mie invocazioni vennero esaudite dal Signore. Nel suo primo messaggio, Fabio, mi rivelò che la sua storia rientrava in un grandissimo progetto divino per evangelizzare il nome di Gesù. Da quel momento chiesi aiuto all’Onnipotente per accrescermi nella conoscenza della sua parola. Così avvenne che mentre leggevo le parole del Vangelo percepivo un soffio divino che mi consentiva di intendere la parola di Gesù con facilità . La mia conoscenza sulle cose del cielo ogni giorno diventava sempre più chiara. Era evidente che Gesù voleva insegnarmi a togliere il velo che copre la menzogna di Satana. Allora compresi che, se anche nel mondo vi sono diversi tipi di religione, una sola riesce a diffondersi nei cuori degli uomini di buona volontà. Quindi non dobbiamo avere timore se esistono tante religioni che contrastano la sua parola. Vediamo di introdurre una breve premessa sulla formazione delle religioni. Alcune religioni risalgono a tempi lontanissimi, si parla di millenni, mentre altre sono più recenti, come il cristianesimo. Quest’ultima, nasce subito dopo la venuta di Gesù sulla terra, in quanto le sue parole pronunciate più di duemila anni fa, sono ancora oggi fonte d’amore fraterno. Mentre le altre religioni, si sono tramandate di generazione in generazione e non attraverso la parola di Dio, ma facendo riferimento ad usi, riti e tradizioni. Le persone di queste religioni, partendo da questa base ricevuta, hanno paura di abbandonare tale fede religiosa in quanto temono di tradire i principi dei loro predecessori. Essi, pur essendo tutti figli di Dio, dimenticano che i loro padri hanno convissuto con la parola di Dio, la quale diceva che un giorno egli avrebbe mandato sulla terra suo figlio. E quando ciò avvenne, alcuni loro re, i famosi “Magi d’oriente”, si recarono a Betleem, il paese dove nacque Gesù per rendergli gloria. Al ritorno dalla loro missione divina, riferirono ai propri sudditi la buona novella, ma questi, distratti da Satana, non vollero credere che la profezia si fosse avverata. Ed ancora oggi, continuano a non voler credere. Tant’è vero che, quando si parla con una persona credente in una religione diversa dal cristianesimo, si comprende subito che si sta dialogando con un muro. Pur risultando evidente la verità che Gesù è Dio, questa verità continuamente viene ostacolata da Satana. In quanto il confronto non si fonda realmente sull’amore che Gesù ci ha insegnato, amatevi gli uni agli altri, ma sul principio che ognuno vuole mantenere la propria fede religiosa. A questo punto, abbiamo il dovere di trasmettere il messaggio di Gesù, il quale dice: “Chi non mi riconosce dinanzi agli uomini, io non lo riconosco dinnanzi al Padre mio che è nei cieli”. Vi siete mai chiesti quale effetto queste parole producono a chi non crede in Gesù? Eccovi la perfida conclusione di Satana: I non credenti in Gesù affermano che Egli non è mai esistito. Vi sembra logico e saggio un dialogo simile? No, non è possibile. Ed ecco come lo Spirito Santo ci aiuta a riflettere. Ora, se Gesù non è mai esistito, come ha potuto, nel mondo, crescere la fede nei suoi insegnamenti, in maniera così ampia? Questo significa che le altre religioni sono chiuse tra le proprie mura, in quanto non ricevono lo Spirito Santo che noi cristiani abbiamo ricevuto attraverso il battesimo. Questa è la pura verità, il cristianesimo nasce e cresce solo con la parola di Gesù. Quindi per questo noi siamo in grado di oltrepassare i muri delle nazioni e diffondere la sua parola in tutto il mondo. Se ogni giorno che passa, chi crede in Gesù tace, nel timore di guerre di religione, non solo non evangelizza la parola di Dio, ma la verità della forza dell’amore di Gesù non potrà mai trionfare sul demonio. Accettando la sua croce, la luce illuminerà la nostra vita. Iniziamo il viaggio di evangelizzare il nome di Gesù e lasciamolo crescere nelle mani di Dio. Facciamo in modo che tutte le libertà religiose possano riflettere per non trovarsi le porte del cielo sbarrate. Chi vuole rischiare di non entrare nella casa dell’Iddio Onnipotente? Adoperiamoci a sconfiggere Satana attraverso gli insegnamenti di Gesù. Ecco per quale motivo Dio ha permesso che la storia di Fabio si intrecciasse con la sua parola. Mio figlio con le sue rivelazioni ci svela i segreti della nostra vita, facendomi apprendere molte cose dall’aldilà e questo mi ha portato a scrivere il primo libro. In esso l’ispirazione dal cielo fu totale. Pur descrivendo la vicenda personale di Fabio, scoprivo sempre di più, che la sua storia si univa con le parole di Gesù. Il libro dal titolo “La storia più bella, la vita dopo la morte di un figlio” ha un pregio divino, mette le ali alla fede. L’opera una volta entrata nel circuito della diffusione, piacque molto alle persone. Unico aggettivo usato da tutti “È un libro bellissimo”. Era il principio per capire, che quello che stava succedendo intorno a Fabio apparteneva a tutti noi per volontà di Dio. Col tempo una verità si fece strada nella mia mente. Essa si stampò con amore e allegrezza dentro il mio spirito. Era la certezza che solo attraverso la fede in Gesù, tutto si compiva. Aveva il carattere di essere l’unica fonte a cui tutti gli esseri viventi, potevano attingere per salvarsi. Spiritualmente ti donava la forza di crescere in sapienza e nella fede. Mentre dal punto di vista del quotidiano, ti cambiava meravigliosamente la vita. Avevo ricevuto doni ineguagliabili. La mia esistenza si armonizzava con una realtà celeste che viveva intorno a noi. Bisognava solo captarla e condurla dalla propria parte. In altri messaggi avuti dal cielo, mi fu rivelato che l’unica arma a mia disposizione per ottenerla era la preghiera del “Padre Nostro” (Matteo, cap.6). Dopo il primo libro Fabio mi ispirò il secondo. Il titolo di essa è “La storia più bella 2, Gesù dice: Nessuno va al padre se non attraverso me”. In questo capolavoro, vengono descritte storie realmente accadute dall’aldilà. Per i racconti vi rimando alla sua lettura. Quello che desidero rivelarvi riguarda il titolo. Pensate, esso è basato su una sentenza tremenda: “Nessuno va al Padre se non attraverso me”. Ma ciò sarebbe stato chiaro se poi nel libro avessi sviluppato questo tema. Invece nel libro non ho scritto nulla in merito. Allora come mai quella frase capeggiava su tutto? La risposta è sempre la stessa: Gesù è la verità e chi non crede in lui non ha speranza di entrare nel regno dei cieli. Intanto Fabio, un angelo al servizio di Dio, mi ispirava la realizzazione del terzo libro: “La storia più bella 3, Fabio la mia guida”. Nel libro sono descritte le storie che gli angeli raccontano per cambiare meravigliosamente la vita. Questi libri sono stati scritti per voi, appartengono a voi e per rendere gloria a Gesù aiutatemi a diffonderli. Grazie Giacomo Arigò
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)