Inizio Forum
 Umanit�
 La Famiglia
 PACE A TE CHE MI CERCHI
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 05/04/2005 : 22:14:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
SHALON DOLCE FAMIGLIA DI CRISTO GESU E DI AMRIA
SIA BENEDETTA LA CASA DI CHI LEGGE QUESTO MIO COMUNICARE CON IL CUORE
PACE - AMORE - SERENITA - DOLCEZZA - LUCE - GIOIA - SALUTE - E TUTTO CIO CHE NOSTRO PADRE POSSA DARTI A TE E ALLA TUA FAMIGLIA SIATE SERENI E FELICI CON LA VOSTRA FAMIGLIA, ACCOGLIETE CRISTO GESU E MARIA NELLA VOSTRA CASA COSI SCENDERA LA PROTEZIONE DI NOSTRO PADRE ED EGLI VERRA DA TE TRIONFANTE APRI IL TUO CUORE LASCI ENTRARE DIO PADRE IN TE......
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

Prediletta
Appassionato partecipante


Regione: Italy
Prov.: genova
Citt�: genova


58 Messaggi

Inserito il - 27/06/2005 : 23:35:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prediletta
Citazione:
Messaggio inserito da ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

SHALON DOLCE FAMIGLIA DI CRISTO GESU E DI AMRIA
SIA BENEDETTA LA CASA DI CHI LEGGE QUESTO MIO COMUNICARE CON IL CUORE
PACE - AMORE - SERENITA - DOLCEZZA - LUCE - GIOIA - SALUTE - E TUTTO CIO CHE NOSTRO PADRE POSSA DARTI A TE E ALLA TUA FAMIGLIA SIATE SERENI E FELICI CON LA VOSTRA FAMIGLIA, ACCOGLIETE CRISTO GESU E MARIA NELLA VOSTRA CASA COSI SCENDERA LA PROTEZIONE DI NOSTRO PADRE ED EGLI VERRA DA TE TRIONFANTE APRI IL TUO CUORE LASCI ENTRARE DIO PADRE IN TE......
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

Un messaggio pieno di calore, si sente il raggio di luce che traspare dalle tue parole...
Caro Angelo Bianco,
non voglio raccontare per intero quanto sto' attraversando in questi ultimi tempi, anche perch� potrei diventare barbosa, credimi, sintetizzando il tutto, posso solamente dirti che, dopo tutto il male ricevuto e che ancora non � finito, grazie a mio suocero e a mio cognato, mi trovo a pregare per loro affinch� Dio li illumini.
Non immagini quanti angeli, santi, e quant'altro di superiore esista ho pregato per loro. Le mie preghiere al momento non sono state ascoltate, ma ho pazienza, non m'importa pi� del male che continueranno a farmi, non li odio, mi fanno solo pena. Sai perch� mi fanno pena? Perch� mi rendo conto nei loro cuori alberga l'odio, il rancore, l'invidia, la gelosia, non c'� amore, c'� solo male.
Prego Dio affinch� i loro cuori vengano colmati di quell'amore che solo Lui pu� dare.
Non voglio passare per una mezza santona, al contrario, Dio solo s� quanto ho sofferto per questo, e soffro tutt'ora, ma ho capito che l'unica strada giusta non � conservare rancore nei loro confronti, ma liberarmmi di essi solo attraverso la preghiera, l'amore. Non � facile, combatto ogni giorno i demoni che dentro di me vorrebbero dirgliene di tutti i colori, combatto quella rabbia e quella freddezza che vorrebbero mandarli al diavolo, scusa. Ripeto che non � facile, ma ce la sto' mettendo davvero tutta. Solo con la preghiera ho trovato la pace, ho ritrovato la fede in Dio da non molto tempo, ho sempre creduto negli angeli, penso siano stati proprio loro a guidarmi nel percorso che ho fatto e che mi ha aiutato ad uscire fuori da una situazione davvero tragica.
Ora sorrido, i miei occhi si riempiono di lacrime come un tempo, il mio cuore pulsa l'amore che conoscevo ma che era sepolto da una grossa lastra di ghiaccio. Sono riuscita a scioglierlo con l'aiuto del mio angelo custode che mi ha condotto in un luogo meraviglioso.
Grazie per queste tue belle parole, che sicuramente nascono da un cuore generoso.
Un caro saluto,
Prediletta
Torna all'inizio della Pagina

Tizy234
Attivo partecipante


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: Livorno


26 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 20:16:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizy234
Chiedo a Dio, a Maria al mio angelo Haziel, di vegliare si tutta la mia famiglia, e per far scendere la speranza in questa piccola famiglia che io e mio marito abbiamo formato annia fa, perch� possa esserci Amore, serenit� e rispetto.


Tizy 234
Torna all'inizio della Pagina

CredoInTe
Neutrino del DNA cosmico

CredoInTe


Regione: Lombardia
Citt�: Heaven


63 Messaggi

Inserito il - 28/03/2006 : 12:30:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CredoInTe
Grazie di cuore Angelo Bianco!
Torna all'inizio della Pagina

Zaky
Virtuoso partecipante

CamminoLuce


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma


176 Messaggi

Inserito il - 14/09/2006 : 09:10:06  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Tizy234

Chiedo a Dio, a Maria al mio angelo Haziel, di vegliare si tutta la mia famiglia, e per far scendere la speranza in questa piccola famiglia che io e mio marito abbiamo formato annia fa, perch� possa esserci Amore, serenit� e rispetto.




Ciao Prediletta,
hai parlato come fosse la mia stessa anima a farlo raccontando il mio stesso tipo di dolore.
Un forte nodo alla gola, non mi permette di poter andare avanti a scrivere. In questo momento ho un solo desiderio, quello di poter piangere abbracciata a te...
Andiamo avanti e preghiamo, preghiamo e ancora preghiamo perch� lo Spirito Santo scenda nei loro cuori e sempre ovviamente nei nostri.
Amo molto la mia famiglia e prego perch� la Pace, la serenit�, l'unione, la condivisione di tutte le cose della giornata che possano tornare come un tempo ad essere le sole cose a contare.
Grazie ad Angelo Bianco Ermenegildo, per le tue benedizioni

Vieni Santo Spirito,
manda a noi dal cielo
un raggio della tua luce!

Vieni padre dei poveri,
vieni datore dei doni,
vieni luce dei cuori.

Consolatore perfetto,
ospite dolce dell'anima,
dolcissimo sollievo!

Nella fatica riposo,
nella calura riparo,
nel pianto conforto.

O luce beatissima,
invadi nell'intimo
il cuore dei tuoi fedeli.

Senza la tua forza,
nulla � nell'uomo,
nulla senza colpa.

Lava ci� che � sordido,
bagna ci� che � arido,
sana ci� che sanguina.

Piega ci� che � rigido,
scalda ci� che � gelido,
drizza ci� ch'� sviato.

Dona ai tuoi fedeli,
che solo in te confidano
i tuoi santi doni.

Dona virt� e premio,
dona morte santa,
dona gioia eterna.
Amen, alleluia!




81,64 KB

Zaky
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)