Inizio Forum
 Cultura & Creativit�
 Libri
 la cabala del cappuccino
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

cheruby
Osservatore silenzioso

Citt�: brescia


6 Messaggi

Inserito il - 30/03/2005 : 16:00:48  Mostra Profilo
oltre ad occuparmi di numerologia m' interesso anche di lottologia attraverso un forum dedicato sia al lotto, alla cartomanzia e oniromanzia, ho sentito parlare di una cabala (o tavola) del cappuccino, dove attraverso dei calcoli si estrapolano dei numeri suggeriti, nn riesco purtroppo a reperirla, inoltre vorrei riuscire a reperire informazioni su Macrobius e Jamblicus fautori di consigli sui giorni buoni e cattivi del mese legati sempre al gioco del lotto. chiedo gentilmente a chi mi legge se possibile aiutarmi in questa ricerca.
vi ringrazio e vi abbraccio caramente
ciao

SERENO
Attivo partecipante


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Napoli


30 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 23:34:46  Mostra Profilo

Che concidenza....

Da ben 30 anni nonostante la mia giovane et� ne ho 44 mi occupavo di numerologia e lotto.
Da domani dico basta non se ne pu� pi� anche perch� presto immetteranno il 15% inteso come tassa dall'attuale sei.

Ma questa � altra storia quindi vengo a risponderti alla tue domande.

In merito alla tavola del cappuccino io la posseggo ma credo che chi ha voluto divulgare quella in mio possesso abbia divulgato solo la prima parte tenendo strettamente personale la seconda che forse immette nella parte conclusiva della regola.

Di quella che posseggo non � altra che una seguenza di passo 5 di una determinata combinazionepartendo con partenza da un numero base.

In questi giorni cerco di trovarla e se ci riesco provveder� a mandartela a mezzo postale.

Per quanto concerne la seconda domanda ossia numeri buoni e cattivi del mese io da sempre sono convinto che tutti i numeri sono buoni e nessuno � indispensabile quindi � un errore selezionarli per buoni e cattivi.
Se vuoi contattami anzi facciamo un esperimento tu riferisci essere cartomante ok cerca un numero buono per estratto e ti regalo 9 abbinamenti a possibili ambi ciao e fammi sapere
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)