Inizio Forum
 Umanit�
 Depressione
 Quanto ti piaci?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Carla9
Appassionato partecipante

TITTY

Regione: Italy


105 Messaggi

Inserito il - 25/02/2005 : 19:01:19  Mostra Profilo
Ciao a tutti ragazzi/e,oggi vorrei affrontare un argomento che penso tocchi un p� tutti e che si collega anche alla depressione.Quante volte ,vi sar� capitato di guardarvi allo specchio e di sentirvi profondamente a disagio con voi stessi.Andare ad un appuntamento di lavoro e non essere sicuri di essere all'altezza della situazione,e sentirvi inadeguati.Bene,non sottovalutate mai,queste sensazioni,sono un segnale che qualcosa dentro di noi,non va come dovrebbe.Quando ci si sente spesso timidi,insicuri,pieni di dubbi sicuramente nascondiamo un malessere profondo che ora si pu� risolvere.Come?Con l'autostima.Perch� perdiamo l'autostima?Possiamo ,spesso subire traumi che sono di vario genere:non essere desiderato alla nascita,essere disapprovato come bimbo,subire abusi fisici o emozionali,sperimentare il dolore nella rivalit� tra fratelli e sorelle,essere costantemente biasimato per aver fatto delle scelte sbagliate.Ogni volta si fa credere a un bambino di non essere straordinario e quindi di meritare una vita di successo,il danno � fatto!Un bambino cos� ferito si chiude,perde il collegamento con la sua reale essenza e comincia a credere a tutte le bugie negative che gli sono state inflitte.Presto dimentica completamente il suo vero s� e inizia a vivere in una specie di "trance"basata sulle falsit� che crede di se stesso.Come risultato,viviamo,in un mondo la cui qualit� di vita � ben al di sotto di quella che potrebbe essere poich�, si tratta di un mondo composto da un miliardo di individui che non conoscono la loro reale identit�.Per sapere chi siamo, l'autostima � la fotografia senza giudizio di come ti vedi e di quello che senti di essere,poich� "noi siamo quello che pensiamo di essere".Tu sei il tuo livello di autostima.Se pensiamo di essere simpatici,lo saremo;se siamo convinti di essere delle frane nel lavoro,nello studio,nella vita,sar� cos�.Ogni essere umano,ha il diritto naturale per nascita,di sviluppare la conoscenza,il rispetto,la stima di s�.Ma purtroppo non sempre questo avviene.Gi� nel grembo materno,la nostra memoria cellulare assorbe i modi di vedere e di pensare dei nostri genitori per poi continuare a forgiare le nostre credenze in base all'educazione,ai traumi ricevuti e agli usi e costumi del luogo in cui viviamo.Se vivi in base a credenze (schemi di pensiero)che t'impediscono di fare ci� che senti e desideri,hai una bassa autostima.Se non assecondi il tuo talento,l'insieme delle qualit� che ti rende un essere unico e irripetibile la tua autostima � destinata a calare sempre di pi�.La persona con un'alta autostima si muove nell'oceano della vita pensando che l'universo provveder� sempre ai suoi bisogni:crede nell'abbondanza e nella prosperit�,cio�,ha fiducia nella vita e vive con gioia.La differenza tra come il mondo � e come potrebbe diventare,sta nel divario tra come ognuno di noi percepisce se stesso e la consapevolezza di chi veramente siamo.Se solo sapessimo chi siamo,non ci accontenteremo di meno di quanto meritiamo.Ma nell'acquisizione dell'autostima,qual'� l'ingrediente segreto?Secondo qualcuno,� sapere che sul pianeta non esiste nessun altro come te.Sei Unico !I tuoi doni e i tuoi talenti sono unici:Quindi � ridicolo che tu ti paragoni a qualcun altro,poich� nessuno � cos� bravo da riuscire a essere chi tu sei tranne te stesso .PACE E AMORE A TUTTI.Carla9

Carla.S

giu
*

Dreaming


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova


437 Messaggi

Inserito il - 25/02/2005 : 20:50:42  Mostra Profilo
la mia difficolt� � questa: discriminare le cose. perch� spesso vedi una persona per come potrebbe essere, e non per quello che lei � nel suo universo in quel momento! a volte io vedo che una persona � come dire, pi� speciale di un'altra. so che questo si basa sul mio modo forse deformato di percepire. eppure, allora perch� le persone si sposano? forse � un po' diverso il mio discorso, da quello dell'autostima. dipende dal fatto di scegliere. io spesso sono disequilibrata in ci�. vedo delle cose speciali in persone e penso che alcune persone sono pi� speciali. il mio desiderio di essere 'speciale' � una deformazione nel mio intimo. perch� sebbene io sappia di essere ci� che sono, e di non essere in definitiva nulla di determinato, sento che qualcosa manca al mio essere completo, nella vita esteriore. nel mio ESSERE ME. devo ancora sperimentare tutte le note dell'espressione. non so usarle liberamente e bene. il fatto che io mi renda conto di ci� mi fa sentire che il mio piccolo io � molto piccolo. pi� piccolo e strambo di quello che � la normalit�. sentirsi in imbarazzo � ancora qualcosa che devo superare. sentirsi in imbarazzo � legato all'autostima. sentire bisogno di approvazione esterna � umiliante e disonorevole. � questo anche il senso di colpa. vedete come queste cose fanno schifo? non � che non mi piacciono gli uomini che provano ci�, non mi piacciono queste vibrazioni. eppure ancora io mi identifico con esse in alcuni momenti in cui i miei traumi si fanno sentire nella quotidianit�. e allora c'� un senso quasi di... boh, impotenza. la prima a vedere la mia verit� devo e voglio essere io. ma � difficile. secondo voi per esempio sono capace di esprimere i miei pensieri oppure nun ze capisce proprio un picchio?
Torna all'inizio della Pagina

BAVOL
Appassionato partecipante

angioletto



103 Messaggi

Inserito il - 27/02/2005 : 14:43:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BAVOL
IO NON MI PIACCIO DENTRO!
NON MI PIACE LA MIA ESAGERATA SENSIBILIT�,IL MIO ATTACCAMENTO ALLE PERSONE,LA MIA INFERIORIT�!
MI SENTO DI ROMPERE LE PALLE!
SI,MI SENTO MOLTO MALE CON ME STESSA!
ORA SONO ARRIVATA AL PUNTO DI STARE MALE FISICAMENTE,MA NON SOLO PER QUESTO,MA ANCHE PER ALTRI MOTIVI!
NON SO COME FARE A RIALZARMI,MA CREDETEMI...MI SENTO A PEZZI!
SI PENSA CHE IO MI STIA AFFACCIANDO ALLA DEPRESSIONE,E NON MI PIACE LA SENSAZIONE DI ESSERE CONSIDERATA 1 MALATA DI TESTA!
SCUSATE SE MI SONO SFOGATA,MA CAPITEMI...

index/bavol
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 27/02/2005 : 14:52:43  Mostra Profilo
Citazione:
IO NON MI PIACCIO DENTRO!


guardati con pi� dolcezza e migliora quel che non ti piace senza essere troppo severa con te stessa.

Citazione:
NON MI PIACE LA MIA ESAGERATA SENSIBILIT�


la sensibilit� � una virt� e non porta mai guai...
I guai li porta una sensibilit� cieca.
Siamo sempre al solito discorso: se non si aprono gli occhi del cuore si avranno sempre problemi.


Citazione:
,IL MIO ATTACCAMENTO ALLE PERSONE,LA MIA INFERIORIT�!
MI SENTO DI ROMPERE LE PALLE!


io e anche altre persone qui ti abbiamo dimostrato che non rompi le balle,
ma se insisti col dire questo probabilmente non ti interessa ascoltare
l'affetto degli altri, ma bens� sostituirlo con i tuoi pregiudizi.


Citazione:
SI,MI SENTO MOLTO MALE CON ME STESSA!
ORA SONO ARRIVATA AL PUNTO DI STARE MALE FISICAMENTE,MA NON SOLO PER QUESTO,MA ANCHE PER ALTRI MOTIVI!
NON SO COME FARE A RIALZARMI,MA CREDETEMI...MI SENTO A PEZZI!
SI PENSA CHE IO MI STIA AFFACCIANDO ALLA DEPRESSIONE,E NON MI PIACE LA SENSAZIONE DI ESSERE CONSIDERATA 1 MALATA DI TESTA!


hai tutti i mezzi per non stare male.
E anche molti amici sinceri.
A te la scelta su dove andare.
Torna all'inizio della Pagina

Carla9
Appassionato partecipante

TITTY


Regione: Italy


105 Messaggi

Inserito il - 08/03/2005 : 19:19:38  Mostra Profilo


PER INDEX E GIUCi sono molti modi per innalzare l'autostima.Il pi� semplice � quello di continuare a notare nella nostra vita tutto quello che noi realizziamo dai risultati pi� semplici a quelli pi� importanti:percepirci,quindi come delle realizzatrici e non come delle fallite.Infatti,fondamentale � anche rendersi conto dei propri successi,piccoli o grandi che siano.Adesso ti lamenti se trascorri il pomeriggio sentendoti depressa;quando solo un anno fa magari passavi tutti i giorni della tua vita in compagnia della depressione!Quindi, per stimarsi di pi�,occorre cancellare la pretesa di diventare perfetti,esseri onnipotenti che non commettono mai errori;basta desiderare di sentirsi meglio,qualsiasi cosa questo significhi per ciascuno di noi.Per fare tutto questo,possono esserci d'aiuto il respiro e la meditazione. [:282][:282]Atraverso l'osservatore dentro di noi,che distingue la parte della personalit� da quella spirituale,diventerai consapevole di come vivi la vita,aprendo la coscienza e trasformando ci� che non ti piace.Il respiro circolare connesso(in cui ad ogni inspirazione segue un'espirazione senza pause e dello stesso ritmo e durata)o"rebirthing"una tecnica che si serve di questo tipo di respiro e che letteralmente significa"rinascita")ti permette,invece,di portare a galla traumi subiti e l'energia compressa nel corpo e ad essi legata.La paura,lascia cos� lo spazio alla chiarezza,mentre le emozioni negative vengono espresse e allontanate dalla coscienza e dal corpo.R.Morelli,psicoterapeuta,propone la soluzione di "dilatare l'istante" ,vivendo il presente senza tempo,connettendosi con l'assoluto dentro e fuori di noi e col nostro corpo.Anzich� guardare indietro al passato e vivere nel rimpianto e nel ricordo,o proiettarsi nel futuro immaginando di essere felici solo quando saremo in un certo modo o avremo cambiato la nostra situazione di vita.Morelli incita a vivere ascoltando"le ragioni dell'Universo"per uscire dagli schemi del nostro piccolo Io,l'Ego sempre pronto a giudicare,profferendo parole come "bravo-non bravo","colpevole-innocente"e cos� via.Solo accogliendo nella nostra vita,anche per pochi attimi nell'arco della giornata,un'apertura all'assoluto e all'infinito,solo cos� la nostra coscienza si allargher� per scacciare i disagi del quotidiano e la nostra disistima,lasciando emergere le qualit� interiori e il percorso di vita a noi pi� congeniale.Ecco che ritorniamo al discorso iniziale,quanto ti piaci e quanta stima hai di te?Spesso ci dimentichiamo di essere noi stessi, e finiamo per vivere in un sogno ripetendo continuamente le situazioni del passato.Ci colpevolizziamo per gli errori fatti, e viviamo in continua lotta con noi stessi perch� non ci piacciamo per le manchevolezze a cui non sappiamo sopperire.Questa continua lotta,porta ad una situazione d'impotenza,creando uno schema negativo inconscio.Meglio sarebbe un atteggiamento mentale positivovolto a sottolineare gli aspetti validi e favorevoli della nostra esistenza,le nostre qualit� e le infinite potenzialit� della vita.Questa mentalit�,genera una sorta di automatismo che ci porta a trovare le opportunit� nelle difficolt�.Quindi cerchiamo di essere meno SEVERIcon noi stessi,iniziando a cogliere le cose buone del nostro vivere,solo cos� potremmo affermare di volerci bene e di poter essere utili agli altri e al mondo circostante.Ciao Carla9

Carla.S
Torna all'inizio della Pagina

giuseppe.cipollone
Attivo partecipante


Regione: Estero
Prov.: Padova
Citt�: padova


37 Messaggi

Inserito il - 21/09/2005 : 15:23:03  Mostra Profilo
Ciao Carla 9 - sono Giuseppe
ho fatto nella mia vita esattamente ci� che tu ci consigli - ho raggiunto l'autostima in modo completo. A risultato acquisito ho scoperto che il mio "io" era diventato il mio grande "dio". Questo mi rendeva superbo - infifferente - e stolto perch� il mio io aveva preso il posto di DIO che � vita e sapienza.
Sono certo che se in quel tempo avessi incontrato il SIGNORE GESU' in carne ed ossa mi avrebbe detto: lasciate che i morti seppelliscano i loro morti - in rtealt� mettendo il mio io al posto del SIGNORE DIO avevo ucciso la vita pur credendo di essere super vivo.
Non ti dico quanta sofferenza ha creato in me questo inganno.
L'unica scopo della vita � essere graditi al SIGNORE DIO per diventare strumenti nelle sue mani - veri costruttori di pace - il SUO cuore amare il nostro prox - ci� che st� cercando di fare.
Questo guida verso l'umilt� e la mitezza e il segno che � la giusta direzione lo testimonia il vivere in pace amando ogni persona senza distinguere - esattamente come il sole scalda belli e brutti - santi e peccatori ecc. perch� questa � la vera natura dell'uomo.
Bisagna distinguere la fiducia in noi dal confidare in noi stessi.
Infatti fiducia vuol dire poter fare con l'aiuto di DIO - confidare in noi stessi vuol dire poter fare da soli (autostima), ma sotto c'� il credere di essere ci� che non siamo.
E' vero che � importante scoprire chi siamo, ma se lo scopriamo in spirito e verit� - qual'ora non fossimo santi - scopriamo che eravamo l'immagine dell amore e della pace e che l'abbiamo perso a cusa dell'ingano. Uno degli inganni� autostimarsi pensando di essere quando non si �!! La speranza � sempre nel ravvedimento prima che sia troppo tardi.
Torna all'inizio della Pagina

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno


Regione: Italy


420 Messaggi

Inserito il - 21/09/2005 : 20:08:47  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da giuseppe.cipollone
[
Citazione:
br]Ciao Carla 9 - sono Giuseppe
ho fatto nella mia vita esattamente ci� che tu ci consigli - ho raggiunto l'autostima in modo completo. A risultato acquisito ho scoperto che il mio "io" era diventato il mio grande "dio". Questo mi rendeva superbo - infifferente - e stolto perch� il mio io aveva preso il posto di DIO che � vita e sapienza.
Sono certo che se in quel tempo avessi incontrato il SIGNORE GESU' in carne ed ossa mi avrebbe detto: lasciate che i morti seppelliscano i loro morti - in rtealt� mettendo il mio io al posto del SIGNORE DIO avevo ucciso la vita pur credendo di essere super vivo.

ma che c'entra l'autostima con il sentirsi come tu ti sentivi?
Citazione:
Non ti dico quanta sofferenza ha creato in me questo inganno.
L'unica scopo della vita � essere graditi al SIGNORE DIO per diventare strumenti nelle sue mani - veri costruttori di pace - il SUO cuore amare il nostro prox - ci� che st� cercando di fare.
Questo guida verso l'umilt� e la mitezza e il segno che � la giusta direzione lo testimonia il vivere in pace amando ogni persona senza distinguere - esattamente come il sole scalda belli e brutti - santi e peccatori ecc. perch� questa � la vera natura dell'uomo.
Bisagna distinguere la fiducia in noi dal confidare in noi stessi.
Infatti fiducia vuol dire poter fare con l'aiuto di DIO - confidare in noi stessi vuol dire poter fare da soli (autostima), ma sotto c'� il credere di essere ci� che non siamo.
E' vero che � importante scoprire chi siamo, ma se lo scopriamo in spirito e verit� - qual'ora non fossimo santi - scopriamo che eravamo l'immagine dell amore e della pace e che l'abbiamo perso a cusa dell'ingano. Uno degli inganni� autostimarsi pensando di essere quando non si �!! La speranza � sempre nel ravvedimento prima che sia troppo tardi.

cosa c'entra l'autostima con il credersi ci� che non si �?

Giuseppe, parli sempre della necessit� di ravvedersi.
Incomincia a ravvederti sul serio! Non solo su quello che vuoi tu.
E' sempre il momento giusto per iniziare a vedere, vedere davvero, guardare osservare ... noi stessi ... pu� essere un ottimo inizio.

Sembra che tu guardi solo la parte negativa di ogni cosa, e in questo ci vedo poco amore.



Cigno54



Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 21/09/2005 : 22:25:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO


AMATI COSI COME SEI E COSI CHE DIO AMA -
CHI CHIAMATE DIO RICONOSCENDOLO COME ESSERE ED ESSENZA SUPERIORE,
VI DICE QUESTO...
AMATEVI COSI COME SIETE SENZA TIMORE NE VERGOGNA -
IL DIO CHE' IL VERBO VI AMA COSI COME SIE',
CON I PREGI E DIFETTI DA SCIOGLIERE ALLA LUCE DEL SOLE
QUESTO E VERITA DI VITA PER GLI OPERATORI DEL E NEL VERBO DIO, CHE OPERANO CON LA SUA VOLONTA

L'AMICO DI SEMPRE

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO


Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 21/09/2005 22:26:40
Torna all'inizio della Pagina

giuseppe.cipollone
Attivo partecipante


Regione: Estero
Prov.: Padova
Citt�: padova


37 Messaggi

Inserito il - 23/09/2005 : 13:53:33  Mostra Profilo
Ciao Cigno 54 - � vero che ognuno deve cominciare da se stesso nel camminare verso la salvezza e per questo lo sto facendo e rendo testimonianza, a chi interessa, della mia esperienza e, pur sapendo che sto parlando inultimente, ti faccio ricordare che ci autostimiano in verit� (il SIGNORE DIO pensa dell'uomo ci� che l'uomo pensa di se stesso) in questo caso siamo santi, ma per quento a mia conoscenza, i santi non si autostimano perch� la santit� � verit� e nella verit� c'� il vedere i propri errori.
Sto cercando di evitare che su di me sirealizzi cio che scritto: pur vedendo non vedono e pur sentendo non sentono perch� il loro cuore � indurito - spero che non si realizzi su nessuno!!!
In ogni caso una buona notizia per te - piccolo principe - e Angelo:
NON INTERVERRO' PER IL FUTURO IN NESSUN DIALOGO.
VI SALUTO FACENDO MEMORIA CHE QUANDO LA FAMOSA NAVE TITANIC COMINCIO' IMBARCARE ACQUA ALCUNI GRIDAVANO PER DARE L'ALLARME, MA QUELLI CHE ERANO NEL SALONE DELLE FESTE SI ARRABBIARONO E DISSERO: LASCIATECI IN PACE - NON ROVINATE LA NOSTRA FESTE - NON RENDETE TRISTE QUESTO MOMENTO - NOI VOGLIAMO CONTINUARE A FAR FESTA ECC......
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 23/09/2005 : 19:01:40  Mostra Profilo
cipollone.

E' inutile che ci provi ancora.
Tu non vuoi portare semplicemente la tua esperienza, ma imporla,
e mortificare chi non vive come te, con il tuo pensiero.

Ricorda che il tuo pensiero non pu� sovrapporsi a quello del Cristo e di Dio.
N� il tuo, n� il mio n� quello di nessuno.

E' inutile che insisti cercando di piegare le anime a questo "TUO" e solo "TUO" volere.
Io non credo affatto che tu sia stupido.
Quindi questo tuo far finta di non capire � voluto.
Non ti sto spiegando cose dissennate e apostate.

Portare un messaggio spirituale, non � un atto che si compie usando
la spada della parola, spacciandola per la parola di Dio.
Si compie portando il messaggio al Cuore.

Infatti gli angeli, quelli Veri, quelli di Dio, usano mezzi diversi dai tuoi.
Io non voglio offenderti e sminuirti, ma farti capire che cos� facendo
non ti esprimi stimolando la crescita, ma il terrore e l'umiliazione.

Qui nessuno fa festa nel modo negativo che tu vedi.
Se pensi che siamo tutti pervertiti, sei in malafede.
Se non ti piace stare qui sei libero, ma non giustificarti, gettando fango.

Qui si lavora onestamente.

A presto.

Citazione:
Messaggio inserito da giuseppe.cipollone

Ciao Cigno 54 - � vero che ognuno deve cominciare da se stesso nel camminare verso la salvezza e per questo lo sto facendo e rendo testimonianza, a chi interessa, della mia esperienza e, pur sapendo che sto parlando inultimente, ti faccio ricordare che ci autostimiano in verit� (il SIGNORE DIO pensa dell'uomo ci� che l'uomo pensa di se stesso) in questo caso siamo santi, ma per quento a mia conoscenza, i santi non si autostimano perch� la santit� � verit� e nella verit� c'� il vedere i propri errori.
Sto cercando di evitare che su di me sirealizzi cio che scritto: pur vedendo non vedono e pur sentendo non sentono perch� il loro cuore � indurito - spero che non si realizzi su nessuno!!!
In ogni caso una buona notizia per te - piccolo principe - e Angelo:
NON INTERVERRO' PER IL FUTURO IN NESSUN DIALOGO.
VI SALUTO FACENDO MEMORIA CHE QUANDO LA FAMOSA NAVE TITANIC COMINCIO' IMBARCARE ACQUA ALCUNI GRIDAVANO PER DARE L'ALLARME, MA QUELLI CHE ERANO NEL SALONE DELLE FESTE SI ARRABBIARONO E DISSERO: LASCIATECI IN PACE - NON ROVINATE LA NOSTRA FESTE - NON RENDETE TRISTE QUESTO MOMENTO - NOI VOGLIAMO CONTINUARE A FAR FESTA ECC......

Torna all'inizio della Pagina

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno


Regione: Italy


420 Messaggi

Inserito il - 23/09/2005 : 21:26:14  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da giuseppe.cipollone

Ciao Cigno 54 - � vero che ognuno deve cominciare da se stesso nel camminare verso la salvezza e per questo lo sto facendo e rendo testimonianza, a chi interessa, della mia esperienza e, pur sapendo che sto parlando inultimente, ti faccio ricordare che ci autostimiano in verit� (il SIGNORE DIO pensa dell'uomo ci� che l'uomo pensa di se stesso) in questo caso siamo santi, ma per quento a mia conoscenza, i santi non si autostimano perch� la santit� � verit� e nella verit� c'� il vedere i propri errori.
Sto cercando di evitare che su di me sirealizzi cio che scritto: pur vedendo non vedono e pur sentendo non sentono perch� il loro cuore � indurito - spero che non si realizzi su nessuno!!!
In ogni caso una buona notizia per te - piccolo principe - e Angelo:
NON INTERVERRO' PER IL FUTURO IN NESSUN DIALOGO.
VI SALUTO FACENDO MEMORIA CHE QUANDO LA FAMOSA NAVE TITANIC COMINCIO' IMBARCARE ACQUA ALCUNI GRIDAVANO PER DARE L'ALLARME, MA QUELLI CHE ERANO NEL SALONE DELLE FESTE SI ARRABBIARONO E DISSERO: LASCIATECI IN PACE - NON ROVINATE LA NOSTRA FESTE - NON RENDETE TRISTE QUESTO MOMENTO - NOI VOGLIAMO CONTINUARE A FAR FESTA ECC......



Ciao Giuseppe
prendo atto ma NON CONDIVIDO.

Come mai pensi che, per me ed altri, sia una buona notizia il tuo non intervento?

Come mai pensi quello che hai scritto? Davvero credi che il Signore pensa dell'uomo ci� che l'uomo pensa di se stesso?

Non cerco la polemica, Giuseppe, anche perch� la ritengo un mezzo assolutamente sterile, inutile; e non vedo costruttivit� nel gettare "auguri" funesti.

Ognuno, se vuole, trova il suo proprio cammino e va rispettato, non credi?

A presto, Giuseppe.




Cigno54



Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)