Inizio Forum
 Messaggeria
 EVENTI & NOTIZIE
 ...strana scia luminosa.....
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

YECABEL1978
Virtuoso partecipante

angelyec_2
Citt�: reggio emilia


205 Messaggi

Inserito il - 02/02/2005 : 23:25:46  Mostra Profilo
Salve amici,
non so se vi � capitato di sentire alla tv che una strana scia
luminosa di colore giallo-verde ha attraversato il territorio italiano dalla Pianura Padana sino a Roma......mi sapete dire se ne avete sentito parlare anche voi??? E di cosa si tratta??
Io purtroppo non ho seguito l'argomento....
grazie!

Silvia76
spirit in way

blue


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma


91 Messaggi

Inserito il - 04/02/2005 : 15:05:42  Mostra Profilo
Mi dispiace..non ne ho sentito parlare... ho solo letto la testimonianza di 2 ragazzi..mi pare di Milano che hanno visto qualcosa del genere verso fine gennaio.. nient'altro..


Silvia
Torna all'inizio della Pagina

YECABEL1978
Virtuoso partecipante

angelyec_2

Citt�: reggio emilia


205 Messaggi

Inserito il - 04/02/2005 : 15:29:18  Mostra Profilo
Infatti...credo sia stata quella la famosa volta....non ho sentito quando � capitato ,ma credo tu stia parlando della stessa cosa...
Torna all'inizio della Pagina

Silvia76
spirit in way

blue


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma


91 Messaggi

Inserito il - 04/02/2005 : 16:10:04  Mostra Profilo
ti riporto la mail che questi ragazzi hanno spedito alla redazione di ufoitalia.net

27 gennaio 2005, una sfera luminosa avvistata a Cinisello Balsamo (MI)
R.T. e il suo ragazzo ci segnalano un avvistamento avvenuto pochi giorni fa in provincia di Milano, ecco la loro testimonianza :� Ciao mi chiamo R.T. ho 20 e sono di Cinisello Balsamo. Non so proprio da dove incominciare ma ci prover�. Premetto che sono capitata ora e per caso sul tuo sito perch� sto cercando qualcuno o qualcosa che mi possa confermare ci� che ho visto stasera. Ho provato a dare questa notizia contattando studio aperto perch� andando sul sito dell'ansa o tgcom non ho trovato nulla a riguardo. In ogni caso stasera verso le 22.20 circa io e il mio ragazzo abbiamo visto una cosa stranissima in cielo. � sfrecciata in un attimo ed � sparita tra i palazzi, aveva un colore azzurro verdognolo(stranissimo davvero) ed era una palla molto evidente che ha lasciato dietro di se una scia. Tipo una stella cadente ma ben visibile e strana davvero. Ti posso dire anche che volava molto bassa e che il cielo era coperto di nuvole e questa gli volava proprio sotto. Non ho mai visto nulla di simile nella mia vita e sono sicura che non fosse ne un aereo ne una stella cadente. Volevo chiederti dove potevo avere notizie se qualcuno ha avvistato la stessa cosa che abbiamo visto noi stasera. Io che ci credo inizio a pensare davvero che sia un ufo. E la certezza mi � data anche dal mio ragazzo che, essendo lui molto pi� razionale di me e pi� scettico, non ha saputo darsi alcuna spiegazione anzi, � rimasto proprio senza parole. Ti dico anche che siamo sanissimi cio� non avevamo bevuto ne fumato quindi non � stato frutto ne di fantasie ne di allucinazioni. Spero proprio che tu possa darmi delle notizie a riguardo. Grazie!�.


Citazione:
Messaggio inserito da YECABEL1978

Infatti...credo sia stata quella la famosa volta....non ho sentito quando � capitato ,ma credo tu stia parlando della stessa cosa...


Silvia
Torna all'inizio della Pagina

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno


Regione: Italy


420 Messaggi

Inserito il - 04/02/2005 : 17:21:32  Mostra Profilo
Mi permetto di intervenire perch� in quei giorni (ricordo che era dopo S.Natale) nel cielo davanti a me � passata un ... qualcosa ... che per� ho interpretato come una stella cadente anomala: infatti il colore era di un turchese vivo, ha solcato il cielo davanti a me (ero in macchina)prima delle ore 23, il cielo abbastanza nuvoloso, ma l'ho visto chiaro, nitido, luminosissimo e con una scia altrettanto nitida. Ma al telegiornale il 31/01 hanno parlato di un bolide, un oggetto vagante nello spazio, caduto ... ahime non so dove, non sono riuscita ad ascoltare in tempo.
Certo � che nei cieli c'� un movimento ...

Cigno54



Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 04/02/2005 : 17:31:09  Mostra Profilo
i bolidi o fulmini globulari a volte possono essere interpretati per
le astronavi della fratellanza.

Comunque basta aveer pazienza e apsttare una notte qualsiasi per
vedere le navi dei fratelli delle stelle muoversi lontane sopra i vostri occhi... In quel caso non avrete dubbi...

Ah un'altra cosa: quando non si vedono non significa che non ci siano....
Hanno solo tecnologie per rendersi invisibili.





Citazione:
Messaggio inserito da cigno54

Mi permetto di intervenire perch� in quei giorni (ricordo che era dopo S.Natale) nel cielo davanti a me � passata un ... qualcosa ... che per� ho interpretato come una stella cadente anomala: infatti il colore era di un turchese vivo, ha solcato il cielo davanti a me (ero in macchina)prima delle ore 23, il cielo abbastanza nuvoloso, ma l'ho visto chiaro, nitido, luminosissimo e con una scia altrettanto nitida. Ma al telegiornale il 31/01 hanno parlato di un bolide, un oggetto vagante nello spazio, caduto ... ahime non so dove, non sono riuscita ad ascoltare in tempo.
Certo � che nei cieli c'� un movimento ...

Torna all'inizio della Pagina

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno


Regione: Italy


420 Messaggi

Inserito il - 04/02/2005 : 18:06:09  Mostra Profilo
Ne sono pi� che convinta, carissimo Piccolo principe.
Avete mai guardato il cielo a Ferragosto e dintorni? Non solo, certo, ma in quei giorni ne ho notati in quantit� strabilianti ...
Solo al mare, per�

Cigno54



Torna all'inizio della Pagina

Fiorellino
Virtuoso partecipante

MONELLA


Regione: Germany


267 Messaggi

Inserito il - 04/02/2005 : 18:13:51  Mostra Profilo
purtroppo io non ho mai visto in vita mia un Cielo Stellato, poich� soffro di emeralopia...ovvero cecit� notturna...

un bacione

UNA NUOVA STELLA STA NASCENDO NEL MIO CUORE.
Torna all'inizio della Pagina

giu
*

Dreaming


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova


437 Messaggi

Inserito il - 04/02/2005 : 19:09:02  Mostra Profilo
io in 'sti tempi ho molta fortuna a vedere stelle cadenti... :)))
credo che siano stelle cadenti, almeno.
l'altro ieri cmq ho visto anche un ''satellite'', sono convinta che i satelliti o qualcos'altro di artificiale che gira intorno alla terra si possano vedere, perch� una volta li ho visti anche a occhio nudo con un amico di mio pap�.
ho provato a chiedere in giro, perch� non ne sono proprio sicura al 100 per cento, ma nessuno sa dirmelo!!!
voi cosa ne pensate?
un abbraccio
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 04/02/2005 : 21:02:04  Mostra Profilo

non si possono vedere i satelliti a occhio nudo.
Sono troppo piccoli, troppo lontani e al buio quando � notte

Citazione:
Messaggio inserito da giu

io in 'sti tempi ho molta fortuna a vedere stelle cadenti... :)))
credo che siano stelle cadenti, almeno.
l'altro ieri cmq ho visto anche un ''satellite'', sono convinta che i satelliti o qualcos'altro di artificiale che gira intorno alla terra si possano vedere, perch� una volta li ho visti anche a occhio nudo con un amico di mio pap�.
ho provato a chiedere in giro, perch� non ne sono proprio sicura al 100 per cento, ma nessuno sa dirmelo!!!
voi cosa ne pensate?
un abbraccio

Torna all'inizio della Pagina

giu
*

Dreaming


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova


437 Messaggi

Inserito il - 05/02/2005 : 07:52:15  Mostra Profilo
ma sei proprio sicuro???
ma allora anche quando io lo guardavo con l'amico di mio pap�, lui studia le stelle, ma mi aveva detto che era un satellite... possibile che fosse cos� ingenuo??!!
e poi mentre lo guardavamo ha detto... Vedi, sembra che vada un po' qua e un po' l�, non va dritto...

Piccolo Principe, percaso hai ricevuto una mia email? non sono sicura che ti sia arrivata

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)