Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 Ti sei mai sentito/a parte di un disegno angelico?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ADMIN
Angelinet ADMIN

Citt�: Periferia galassia Via Lattea


98 Messaggi

Inserito il - 18/01/2005 : 23:55:39  Mostra Profilo
Sondaggio:
Ti sei mai sentito/a parte di un disegno angelico,
per il bene del prossimo e dell'Universo?


Risultati:
S�   [59%] 19 voti
Qualche volta   [13%] 4 voti
No   [19%] 6 voti
Non s�   [9%] 3 voti


Stato del Sondaggio: Chiuso  »»   Voti Totali: 32 contati  »»   Ultimo Voto: 05/07/2007 18:03:00 

YECABEL1978
Virtuoso partecipante

angelyec_2

Citt�: reggio emilia


205 Messaggi

Inserito il - 19/01/2005 : 18:07:13  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da ADMIN

Ti sei mai sentito/a parte di un disegno angelico,
per il bene del prossimo e dell'Universo?





siamo parte di un "disegno Divino"....che agisce su di noi ed emerge attraverso gli angeli e.....perch� no anche le persone in alcuni casi!!!
Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 19/01/2005 : 20:55:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
DIRE SE MI SENTO DI UN ANGELO BIANCO E DIRE POCO NON CON SUPEBIA O SUPERIORITA, MA E CON AFERMAZIONE CHE DICO QUESTO CIO CHE NOI DICIAMO ANGELO BIANCO SE MI SENTO PARTE DI ESSO E SEMPLICE PER COLUI CHE A INCONTRATO LA SUA VERA INMAGINE CHE RIUSCITO AD ANDARE AL COSPETTO DI GESU CRISTO L'ANGELO PIU BELLO CHE MAI SI E VISTO POICHE RAPPRESENTA IN TUTTO IL SUO SPLENDORE IL VERBO CH'E' SCESO NELLA MATERIA E SI E FORMATO CORPO MORTALE EGLI A MAGNIFICATO IL PADRE SIN DAL GREMBO DI SUA MADRE GORIFICANDO IL SUO PADRE PUTATIVO GIUSEPPE INLUMINANDOLO CON L'APPARIZIONE DEL LK'ANGELO CHE GLI PORTO LA LIETA NOVELLA, EGLI LO AMO SUBITO SENZA ESITARE UN ISTANTE NON COME ANNO DATO DA INTENDERE LA RELIGIONE CATTOLICA DICENDO CHE STAVA RIPUDIANDO LA SUA SPOSA MARIA, MA ANDO DA LEI E LE DISSE SII TU BEATA MIA DILETTA SPOSA TU METTERAI ALLA LUCE IL MESSIA TANTO ATTESO CHE PREANNUNCIO DAVIDE A SUO TEMPO CHE PER LA SUA FEDE EGLI CHE IL PADRE LO A PREMIATO DANDOGLI IL SUO PRIMO GENITO CHE LE DISSE IL NOME CHE DOVEVA DARGLI IL NOME DI GESU' IL DISCENDENTE DI DAVIDE IL CRISTO RE TRA GLI UOMINI...
IN SINTESI SE MI SENTO PAERTE DI UN DISEGNO ANGELICO, PER IL BENE DEL MIO PROSSIMO E DELL'UNIVERSO, RISPONDO DI SI POICHE SONO UNA SUA MANIFESTAZIONE DI QUI ORA E ADESSO IN QUESTA ESISTENZA COME TUTTI POICHE SVOLGO LA SUA SOLA VOLONTA ED PARTE DEI SUOI LUMINOSI DISEGNI PARLANDO DEL VERBO DIO QUANTO SIA GRANDE ED INFINITO IL SUO AMORE INCONDIZIONATO ED INESAURIBILE..... SHALON CAVAGLIERE DI MIKAEL ANGELO BIANCO ERMENEGILDO[57]
Torna all'inizio della Pagina

YECABEL1978
Virtuoso partecipante

angelyec_2

Citt�: reggio emilia


205 Messaggi

Inserito il - 24/01/2005 : 12:34:41  Mostra Profilo
Oggi ho avuto un segno dal cielo....
spero di aver aiutato un mio amico e di aver partecipato al disegno angelico conservato per lui......
spero tanto sia vero e che possa portarlo lontano....

Un abbraccio a lui

Citazione:
Messaggio inserito da YECABEL1978

Citazione:
Messaggio inserito da ADMIN

Ti sei mai sentito/a parte di un disegno angelico,
per il bene del prossimo e dell'Universo?





siamo parte di un "disegno Divino"....che agisce su di noi ed emerge attraverso gli angeli e.....perch� no anche le persone in alcuni casi!!!


Torna all'inizio della Pagina

tamtam
Appassionato partecipante

TamTam


Regione: Italy
Citt�: Roma


148 Messaggi

Inserito il - 24/01/2005 : 13:41:38  Mostra Profilo
In ogni momento della mia giornata, attraverso me stesso e le persone che mi sono accanto, anche se non fisicamente... Mi risulta pi� difficile rendermene conto, ma chiunque decide di vivere cercando l'Assoluto, fa parte del disegno divino.

TamTam

P.S.
Yecabel sono sicuro che il tuo amico te ne � grato.
Torna all'inizio della Pagina

Prediletta
Appassionato partecipante


Regione: Italy
Prov.: genova
Citt�: genova


58 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 22:17:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prediletta
Tutti facciamo parte di un disegno divino, di conseguenza angelico, visto che gli angeli sono stati creati per guidarci e aiutarci nel nostro cammino....Ammetto che quando mi sono capitate sia le cose belle che brutte, non sempre ho pensato che potessero far parte di un disegno del cielo, ora ne sono sempre pi� consapevole....
Prediletta
..........nulla al caso.....
Citazione:
Messaggio inserito da ADMIN

Ti sei mai sentito/a parte di un disegno angelico,
per il bene del prossimo e dell'Universo?

Torna all'inizio della Pagina

davidelisa
Appassionato partecipante

TOM


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: varese


85 Messaggi

Inserito il - 27/05/2006 : 14:18:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davidelisa
Lo siamo tutti indistintamente

manu
sangue ed acqua che scaturisti dal cuore di Ges� come fonte di misericordia per noi, confido in te.
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 27/05/2006 : 16:11:37  Mostra Profilo
Parte di un disegno?non so,penso di sentire il dovere come umano
di lavorare per migliorare me stesso,e se possibile dare un piccolo contributo a chi ne ha bisogno,e favorire la pace e serenit� in questo piccolo grande mondo:

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi



493 Messaggi

Inserito il - 27/05/2006 : 16:58:32  Mostra Profilo
Si penso proprio di si ne faccio parte,questa vita che vista col cuore � un disegno Divino e angelico.
Dio � via,verit� e vita!
non so bene a quale scopo mi utilizzer� nel suo disegno divino,ma se son parte di questa vita prima o poi capir� dove mi collocher� nel suo disegno.
E poi penso anche questo ...sono mamma � questo per me � fonte di tanta gioia,crescere i miei figli cercando di dargli dei sani principi e una giusta educazione e curarli quando stanno male,e capirli quando non sanno esprimere le loro paure,ci� non � mica facile . allora penso a essere prima di tutto io giusta per questo disegno per il dono di esser mamma. e poi son qui con voi per capire meglio ed imparare dagli angeli come far parte di questo Capolavoro Divino.

Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)