Inizio Forum
 Angeli
 Arcangeli
 ENERGIE DICEMBRE 2004
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

SETTE
Appassionato partecipante

Citt�: Roma


80 Messaggi

Inserito il - 02/12/2004 : 08:34:41  Mostra Profilo
Le Energie per Dicembre 2004: La Danza della trasformazione e il Ritorno della Frequenza del Paradiso Lemuriano
Un Messaggio Speciale dall�Arcangelo Michele sul Portale 12:12 attraverso Celia Fenn

Carissimi, mentre l�anno si sta concludendo, vi portiamo un messaggio speciale di Gioia e Speranza. Ci sono miracoli che si stanno dispiegando nella vostra realt�, ed � un grande piacere condividere con voi gli importanti eventi di Dicembre 2004. Voi avete creato questa realt�, perch� siete pronti! E� il meraviglioso culmine per il viaggio d�ascensione del vostro pianeta.

Durante il Portale 12:12 del 12 Dicembre, la Frequenza del Paradiso Lemuriano sar� nuovamente rilasciata nel campo di frequenza della Terra. Ci� significa che voi, come popolo planetario, avete completato le vostre integrazioni Atlantidee di dualit� ed oscurit�, e siete pronti per ritornare all�Unit� (Oneness) del Cuore e dello Spirito che � l�energia definita della civilt� e della cultura Lemuriana.

Il 12 Dicembre ci saranno degli allineamenti planetari significativi intorno al Centro Galattico in relazione alla Terra. Il Centro Galattico o Grande Sole Oscuro, � il luogo da cui emanano i Raggi di Luce ed Energia che governano la vostra evoluzione e quella del pianeta. Quel giorno il Sole sar� al 20� grado del Sagittario, la Luna transiter� fra il 19� e il 27� grado del Sagittario, Mercurio sar� al 15� grado del Sagittario, Plutone al 21� grado e il Centro Galattico al 26� grado. La Luna sar� anche nella sua fase �Luna Nuova�, che inizier� un nuovo ciclo d�energie che culmineranno il 26 Dicembre durante la Luna Piena.

Questo gruppo di pianeti intorno le energie dal Grande Sole Centrale � potenziato da Plutone, il motore della Trasformazione nel processo d�Ascensione. In questo periodo, i pianeti focalizzeranno e magnetizzeranno l�energia della Frequenza del Paradiso Lemuriano che � parte del Raggio del Colore Acquamarina. Questa energia sar� focalizzata durante il Portale 12:12 e raggiunger� il suo culmine il 18 Dicembre quando il Sole si allinea con il Centro Galattico al 26� grado del Sagittario. A questo punto, il Raggio Acquamarina e le sue energie Lemuriane saranno completamente integrate nelle Griglie Cristalline della Terra e di tutti gli esseri che hanno sviluppato i loro Corpi Cristallini.

Il 18 Dicembre, Venere entrer� nel Sagittario al 2� grado, portando il Pianeta dell�Amore nella Danza della Trasformazione. Iside e Ra celebreranno le ricompense finali del Transito di Venere del 2004, e del Portale di Sirio del 8 Agosto. Da questo punto in poi, sar� possibile creare il Paradiso sul Pianeta ancora una volta.

Durante il Solstizio del 21/22 Dicembre, il Sole si sposter� al 29� grado del Sagittario, mentre si muove verso il Capricorno. Ma sar� ancora abbastanza vicino al Grande Sole Centrale per continuare a trasmettere le pulsanti onde Acquamarina di luce che portano la Frequenza del Paradiso Lemuriano. Che benedizione e che miracolo � questo per il vostro pianeta. Il Paradiso � rinato sulla Terra! Vi chiediamo di celebrare con noi!

La vibrazione Lemuriana inizialmente trover� la sua casa naturale nelle Hawaii, che � tutto ci� che rimane dell�antica Lemuria sul vostro pianeta. In modo crescente, le Hawaii diventeranno un grande centro spirituale per il vostro pianeta ed il suo popolo. Anche i Delfini e le Balene che nuotano nei vostri oceani aiuteranno a sostenere la nuova vibrazione ed a trasmetterla nelle Griglie d�Energia Cristallina del pianeta. Lavorate con loro � sono i vostri aiutanti in questa nuova fase del Lavoro di Luce!
E quindi vi lasciamo con grande Gioia ed Attesa per il Nuovo Anno, e l�eccitante avventura di Trasformazione che � davanti per Ognuno di Voi!

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)