Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 Cristo tra noi
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Alberto
Appassionato partecipante

Prov.: pavia
Citt�: pavia


117 Messaggi

Inserito il - 08/10/2004 : 02:00:26  Mostra Profilo

Ti LUCIFERO! ...tu stai mentendo...
cristo si � gia manifestato ed ha segnato il tempo
ora siamo nel 2004!... esattamente 2004 anni dopo la sua nascita
la tua discussione nasce da una menzogna.

alberto

RE ARTHU
Torna all'inizio della Pagina

vincenzo
Osservatore silenzioso



15 Messaggi

Inserito il - 20/10/2004 : 12:14:58  Mostra Profilo
Pace e bene

quando si sentono citare certe cose meglio invitare alla pace non credete?...

allora Lucifero

a mio avviso credo che nel tuo animo regni molta pi� pace di quanta ne immagini pensando a te mi � venuto in mente S.Paolo che prima combatt� Cristo e poi l'amo fio a dare la propia vita.

Se le istituzioni il tuo credo la chiesa i suoi cristiani ect ti hanno deluso lasciali pure perdere, l'importante

E'CREDERE

nel Supremo, o chi vuoi ma credere!

per le tue tentazioni pensa al grande maestro dei nostri tempi S:Pio da Pietralcina pensa a quante ne ha passate le tentazioni vissute ect ma alla fine io credo che Ges� e il nostro Dio supremo sovrasta ogni cosa.

La beata vergine Maria che io chiamo Miryam ci invita alla preghiera pregate pregate pregate cosa c'� di meglio che sgranocchiare anche un semplice rosario aiuta molto pi� di quanto tu possa immaginare.

Personalmente pregher� molto per le tue intenzioni se vuoi scrivimi anche milioni di volte al giorno ti accorgerai che in fin dei conti i cos� detti Cristiani cattolici non sono tutti gli stessi, io ti offro la mia massima disponibilit� essendo operatore in materia.

vin
Torna all'inizio della Pagina

Curator
Osservatore silenzioso



9 Messaggi

Inserito il - 24/10/2004 : 12:12:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curator
quote:
Messaggio originale di Alberto


Ti LUCIFERO! ...tu stai mentendo...
cristo si � gia manifestato ed ha segnato il tempo
ora siamo nel 2004!... esattamente 2004 anni dopo la sua nascita
la tua discussione nasce da una menzogna.

alberto



Ma per favore...
Torna all'inizio della Pagina

ursula
Osservatore silenzioso

La Scelta



13 Messaggi

Inserito il - 28/10/2004 : 12:58:30  Mostra Profilo
Ciao Lucifero,
ho seguito un po la tua storia e sono certa che se sei finito in un sito cosi meraviglioso non sei ci� che pensi di sentire, stai solo sentendo che c� qualcosa che devi cambiare, e questo � positivo. Rabbia va espressa espressa e poi elaborata.
Ti consiglio un seminario che ho fatto che mi ha aiutato a cambiare ma non senza prima guardare dentro di me. Forte, doloroso e infine una pace mai sentita prima.
Il seminario si chiama Corpo-speccio di Martin Brofman ,trovi info su www.siamotuttiuno.com o insieme&oltre
Un abracio di luce
Valchiria

Valchiria
Torna all'inizio della Pagina

tamtam
Appassionato partecipante

TamTam


Regione: Italy
Citt�: Roma


148 Messaggi

Inserito il - 19/01/2005 : 14:34:17  Mostra Profilo
Ho letto con molto interesse questa discussione e non posso fare a meno di intervenire. Le domande poste da Lucifero sono le stesse che mi pongo giornalmente e giornalmente non riesco a dare una risposta; c'� per� un fatto che ritengo molto importante e cio� che la nostra vita � un passaggio, forse una prova o magari un esame da superare per poter far parte della Luce di DIO. In funzione di questo mi viene da pensare a quanto pu� essere lunga la nostra vita, nel migliore dei casi (naturalmente dipende dal punto di vista)un centinaio d'anni che se paragonati all'eternit� non sono altro che un battito di ciglia, quindi se questa parentesi terrena � piena di sofferenze, un motivo dovr� pur esserci e come quando eravamo a scuola e arrivava l'interrogazione, momenti difficili e interminabili, ma quando si guardava l'orologio non era passata nemmeno un'ora, ma grazie a quelle interrogazioni le nozioni ricevute diventavano nostre, grazie a quei momenti interminabili Socrate non era pi� soltanto un giocatore del Brasile, ma un filosofo che si � posto realmente il problema su chi siamo.
Per quanto riguarda l'ambiente che ci circonda non � cos� malsano come pu� apparire, � che in molti hanno perso la fiducia nel prossimo e gli sfiduciati tra loro non si riconoscono per quello che realmente sono, figli di DIO, ma vedono potenziali nemici pronti a prevaricare; ecco perch� Ges� diceva che per seguirlo bisogna abbandonare la propria vita, perch� fidarsi di uno sconosciuto, pu� essere una bellissima esperienza, come pu� essere una grande delusione e se si � attaccati alla propria vita materiale pu� divenire una ferita mortale. Credo che il punto focale sia un'altro, crediamo in DIO che � Amore? La risposta non pu� essere:" si ma...", oppure:" in qualche cosa pi� grande..." La risposta deve essere chiara e netta o si o no; se � si allora poco importa conoscere i perch�, sappiamo gi� quali devono essere i nostri attegiamenti e le nostre azione, ma ci avete mai pensato che se tutti dimostrassimo amore al prossimo, non servirebbero pi� polizie codici civili o penali, pu� sembrare una ovviet�, ma il vero credente si deve preoccupare di comportarsi come Ges� ci ha insegnato, sapendo anche che DIO non abbandona nessuno allora tutto il resto � noia (come diceva un famoso cantante).

Questo mio modo di raggionare mi ha portato a ostinarmi meno su certi fatti, perch� Ges� non si manifesta visto che lo prego tutti i giorni di farlo? Non lo so, so per certo che mi ama e se ancora non si � mostrato in carne ed ossa come ai sui discepoli un motivo ci sar�, so anche con certezza che le nostre richieste in materia non vengono lasciate cadere, magari piccoli segnali, ma sempre e comunque ci vengono inviati; forse dovremmo capire che la nostra disposizione mentale non � la pi� giusta.
Per concludere credo sia importante non complicarsi la vita, questo non vuol dire che non dobbiamo porci dei quesiti, ma capire che una risposta non sempre arriva subito, avvolte (anzi spesso) arriva molto pi� in l�, non � un ritardo me il momento giusto per riceverla.

Saluto tutti gli amici del forum
TamTam
Torna all'inizio della Pagina

tamtam
Appassionato partecipante

TamTam


Regione: Italy
Citt�: Roma


148 Messaggi

Inserito il - 19/01/2005 : 18:08:41  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da lucifero

Secondo te!!questi tempi sarebbero maturi perch� egli si rivelasse agli uomini??
La gente accetterebbe veramente i suoi veri insegnamenti?oppure lo crocifiggerebbero ancora una volta!!tutto ci� che egli ha insegnato ai suoi discepoli � stato occultato dalla stessa chiesa che predica nel suo nome,ma egli ha sempre odiato i sacerdoti"GUARDATEVI DAI FARISEI CHE SONO NEL TEMPIO"credo che avrebbe pi� piacere che la gente lo riscoprisse dentro il proprio cuore,piuttosto che attendino la sua manifestazione.Ciao Danimarka




Vorrei aggiungere dell'altro, come se non bastasse quanto ho gia scritto

Leggo una grande confusione in queste affermazioni, non tanto per la domanda posta sul manifestarsi, perch� anche io non trovo risposta e sinceramente credo che prima o poi accontenter� chi chiede di LUI, ma su quanto espresso a riguardo della chiesa, infatti anch'essa � composta da uomini, ce ne sono di buoni e ce ne sono di cattivi, non � giusto fare di tutta un erba un fascio, non trovo corretto dare del fariseo a personaggi che hanno dedicato tutta una vita a far comprendere il vero messaggio di Ges�, in fondo S. Antonio da Padova, S.Franceso D' Assisi, S. Pio Madre Teresa e tanti altri di cui non ricordo il nome, facevano parte della chiesa di roma, questo non vuol dire che sono tutti santi, ma nemmeno che sono tutti demoni.
Per quanto riguarda poi se verr� accettato o meno se verr� crocifisso nuovamente, beh basta fare una piccola autoanalisi, quante volte lo abbiamo crocifisso rinnegando la Sua veriticit� per timore di essere presi in giro? Quante volte lo abbiamo crocifisso, perch� siamo passati con indifferenza davanti ad un nostro fratello che soffre? E quante altre volte non abbiamo perdonato?

Incominciamo dal perdono, perdonando chi ci offende, coloro che giudicano, coloro che vivono nell'indolenza, incominciamo a perdonare noi stessi e accettare il fatto che sbagliare � umano, perdonare � divino; cerchiamo Ges� e non ci comportiamo nemmeno lontanamente come Lui ci ha insegnato, me compreso.

A forza di scrivere vengono le ispirazioni:" Chi andrebbe a trovare una persona sapendo che verr� allontanato o offeso?"

Baci
TamTam
Torna all'inizio della Pagina

YECABEL1978
Virtuoso partecipante

angelyec_2

Citt�: reggio emilia


205 Messaggi

Inserito il - 24/01/2005 : 17:51:08  Mostra Profilo
Ciao a tutti (compreso Lucifero),
ma non vi siete ancora accorti che la fede non � un argomento di studio????
Io ho sentito parlare Lucifero di viaggi di Giuseppe d'Arimatea,risultati di studi sui cropcircles,Parabola del figliol prodigo,comparazioni con altre religioni........
NON E' QUESTA LA "VIA"!!!!!!!
La fede non pu� essere un argomento di studio da talk show,da "macchine del tempo",da "stargate".....
La fede o la si ha oppure no!!!!!!
Non si pu� stare a dibattere su questo argomento come se si stesse parlando di fatti di cronaca......
La fede � Amore. Punto
Se non si prova compassione nel vedere un povero ammalato,tristezza nel vedere la morte degli oppressi,la povert� e quant'altro......non si ha fede.Punto
Tu,Lucifero,non ti sei ancora accorto che quando Ges� nel discorso della montagna diceva"Il Regno di Dio non � di questo mondo,ma dell'altro...In verit� vi dico ,il Regno di Dio � gi� qui tra voi" stava affermando che tutti coloro che ascoltavano la sua parola,la sua "Via",la voce dell'Amore.....in realt� erano gi� nel regno di Dio.....Per il semplice fatto che stavano ascoltando il Verbo dell'amore.......

Il Regno di Dio � gi� tra noi e tu non lo hai ancora accolto nel giusto modo......Basta con le domande,basta con le ricerche,basta con gli studi.....ci affanniamo a trovare mille risposte ai nostri perch� quando poi ci basta gettare la spada del nostro ingordo desiderio del conoscere,per poterlo realmente vedere....
Prova a fare del bene e a parlare meno e a farti meno domande...e vedrai come le porte del suo regno si apriranno anche per te!!!!
Occhi e bocche chiuse,ma orecchie e cuori aperti...perch� l�' ci sono risposte per tutti noi.....
Spero di non averti offeso,ma se sto parlando a te .....forse un motivo ci sar�!!!!
Hai fatto tante domande a Dio,ma forse lui ha ascoltato solo l'unica vera domanda che hai fatto con il cuore per una volta : Non temere,allora ti apparir� e si mostrer� a te...quando scoprirai la semplicit� di bimbo che c'� in te !!!!!
Il linguaggio dell'amore � semplice ....e comunica con la semplicit�....Dio ascolta la semplicit� e la lealt� di colui che lo acclama!!!

Un bacio
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 24/01/2005 : 20:56:33  Mostra Profilo
Sono d'accordo sull'invito (anche se molto appassionato),
di andare sul Cuore.
Andare sul Cuore � un dolce insegnamento da noi fratelli, verso chi non riecs e a intravederlo.... Non imponiamo accompagnamo...............

Per quello che riguarad la conoscenza, � un elemento essenziale, affinch� vengano rimpatriate le virt� del Cuore e riconosciute da ogni anima.
Bisogna studiare, schiarire, scoprire, far riaffiorare...
Per rendere pi� potente il servizio a Dio...


L'Amore privo di conoscenza � sprecato.

E se ci pensi, non c'� amore senza conoscenza e non c'� conoscenza senza amore....




Citazione:
Messaggio inserito da YECABEL1978

Ciao a tutti (compreso Lucifero),
ma non vi siete ancora accorti che la fede non � un argomento di studio????
Io ho sentito parlare Lucifero di viaggi di Giuseppe d'Arimatea,risultati di studi sui cropcircles,Parabola del figliol prodigo,comparazioni con altre religioni........
NON E' QUESTA LA "VIA"!!!!!!!
La fede non pu� essere un argomento di studio da talk show,da "macchine del tempo",da "stargate".....
La fede o la si ha oppure no!!!!!!
Non si pu� stare a dibattere su questo argomento come se si stesse parlando di fatti di cronaca......
La fede � Amore. Punto
Se non si prova compassione nel vedere un povero ammalato,tristezza nel vedere la morte degli oppressi,la povert� e quant'altro......non si ha fede.Punto
Tu,Lucifero,non ti sei ancora accorto che quando Ges� nel discorso della montagna diceva"Il Regno di Dio non � di questo mondo,ma dell'altro...In verit� vi dico ,il Regno di Dio � gi� qui tra voi" stava affermando che tutti coloro che ascoltavano la sua parola,la sua "Via",la voce dell'Amore.....in realt� erano gi� nel regno di Dio.....Per il semplice fatto che stavano ascoltando il Verbo dell'amore.......

Il Regno di Dio � gi� tra noi e tu non lo hai ancora accolto nel giusto modo......Basta con le domande,basta con le ricerche,basta con gli studi.....ci affanniamo a trovare mille risposte ai nostri perch� quando poi ci basta gettare la spada del nostro ingordo desiderio del conoscere,per poterlo realmente vedere....
Prova a fare del bene e a parlare meno e a farti meno domande...e vedrai come le porte del suo regno si apriranno anche per te!!!!
Occhi e bocche chiuse,ma orecchie e cuori aperti...perch� l�' ci sono risposte per tutti noi.....
Spero di non averti offeso,ma se sto parlando a te .....forse un motivo ci sar�!!!!
Hai fatto tante domande a Dio,ma forse lui ha ascoltato solo l'unica vera domanda che hai fatto con il cuore per una volta : Non temere,allora ti apparir� e si mostrer� a te...quando scoprirai la semplicit� di bimbo che c'� in te !!!!!
Il linguaggio dell'amore � semplice ....e comunica con la semplicit�....Dio ascolta la semplicit� e la lealt� di colui che lo acclama!!!

Un bacio

Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 24/01/2005 : 22:49:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
IN QUESTA TUA RICHIESTA TI RISPONDO SEMPLICEMENTE ESSENZA DI DIO PADRE IL VERBO COLUI CHE E'IL TUTTO IN UNO, TI CONFERMO CHE IL CRISTO SI MANIFESTATO SEMPRE DAL GIORNO CHE VENNE AL MONDO TRA GLI UMANI, POICHE' E IL FIGLIO DELL'UOMO E DELLA MADRE TERRA, DA ALLORA NON SE NE MAI ANDATO E VIVO E POTENTE IN TUTTO LO SUO SPLENDORE, EGLI APPARE A CHI VERAMENTE CREDE IN LUI, APPARE AGLI AMMALATI, AI MORIBONDI, A CHEI E' SOLO, SULLE STRADE, TRA CHI SOFFRE LA FAME, AL MENDICANTE VERO, OVE VI E UMILTA, OVE VI E' AMORE E RISPETTO DI CHI NON A NULLA DA DARE DA MANGIARE AI PROPRI FIGLI, EGLI E OVE C'E' UMILTA, TI BASTA?
SE VUOI INCONTRARLO ANCHE TU SII FANCIULLO UMILE AMATI VERAMENTE RISPETTA LA TUA VITA CHE TI E STATA CONCESSA IN PRESTITO, COMINCERAI A SENTIRE LA SUA VOCE CHE TI ISTRUISCE DOLCEMENTE COME IL FIGLIOR PRODICO COLUI CHE ERA DATO PER DISPERSO, A RITROVATO LA VIA DI CASA SI FACCIA FESTA CANTINO GLI ANGELI DEL PARADISO SIA STESO SUL SUO PASSAGGIO PETALI DI FIORI DAI PROFUMI DELIZIOSI E DELICATI......
QUINDI CARO FRATELLO IL CRISTO CHE TU ASPETTI ARRIVERA SE TU LO VUOI..............................
CAVALIERE DI MIKAEL
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO RAGGIO DI LUCE

Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 12/06/2005 22:07:12
Torna all'inizio della Pagina

Ambros
Virtuoso partecipante

I want to believe....



338 Messaggi

Inserito il - 24/01/2005 : 23:15:41  Mostra Profilo
e poi come conclude il vangelo di Matteo?

Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo".

Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)