Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 Foto di un angelo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Citt�: roma


546 Messaggi

Inserito il - 10/12/2006 : 15:00:00  Mostra Profilo
Venerd� 8 dicembre ho trascorso una giornata a San Giovanni Rotondo da Padre Pio.Ho scattato qualche foto con il telefonino e il mio Angelo Custode Theodor ha voluto fare un regalo a tutti voi



E' lui quel punto luminoso in alto a destra.

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha


Regione: Lazio
Citt�: roma


546 Messaggi

Inserito il - 10/12/2006 : 15:11:15  Mostra Profilo
Ecco un'altra foto.Il punto luminoso(l'Angelo Theodor) � sulla croce...il resto non so se � un effetto di luce o cosa.Commentate voi....




Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha


Regione: Lazio
Citt�: roma


546 Messaggi

Inserito il - 10/12/2006 : 15:11:15  Mostra Profilo
Ecco un'altra foto.Il punto luminoso(l'Angelo Theodor) � sulla croce...il resto non so se � un effetto di luce o cosa.Commentate voi....




Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Torna all'inizio della Pagina

AnnaB
Super partecipante

angel.

Citt�: .


1040 Messaggi

Inserito il - 10/12/2006 : 15:28:07  Mostra Profilo


Ciao Teresa sono senza parole giuro..quello che si vede � meraviglioso,sono tanto felice per te carissima amica con tutto il mio cuore

Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
Torna all'inizio della Pagina

AnnaB
Super partecipante

angel.

Citt�: .


1040 Messaggi

Inserito il - 10/12/2006 : 15:28:07  Mostra Profilo


Ciao Teresa sono senza parole giuro..quello che si vede � meraviglioso,sono tanto felice per te carissima amica con tutto il mio cuore

Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha


Regione: Lazio
Citt�: roma


546 Messaggi

Inserito il - 10/12/2006 : 15:35:45  Mostra Profilo
Questa foto l'ho messa qui perch� il mio Angelo Theodor ha voluto cos� e per dirvi che non siete soli, loro sono sempre accanto a tutti noi.

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............

Modificato da - Acqua in data 10/12/2006 15:36:16
Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha


Regione: Lazio
Citt�: roma


546 Messaggi

Inserito il - 10/12/2006 : 15:35:45  Mostra Profilo
Questa foto l'ho messa qui perch� il mio Angelo Theodor ha voluto cos� e per dirvi che non siete soli, loro sono sempre accanto a tutti noi.

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............

Modificato da - Acqua in data 10/12/2006 15:36:16
Torna all'inizio della Pagina

AnnaB
Super partecipante

angel.

Citt�: .


1040 Messaggi

Inserito il - 10/12/2006 : 15:59:04  Mostra Profilo
Penso che devo ancora aspettare per vedere il mio Angelo...per adesso riesco solo a sentire la sua presenza quando ne ho veramente bisogno...ciao carissima t.v.b.

Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
Torna all'inizio della Pagina

AnnaB
Super partecipante

angel.

Citt�: .


1040 Messaggi

Inserito il - 10/12/2006 : 15:59:04  Mostra Profilo
Penso che devo ancora aspettare per vedere il mio Angelo...per adesso riesco solo a sentire la sua presenza quando ne ho veramente bisogno...ciao carissima t.v.b.

Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
Torna all'inizio della Pagina

folliachiara
Osservatore silenzioso


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: Bologna


1 Messaggi

Inserito il - 11/12/2006 : 20:23:44  Mostra Profilo

Ciao anch'io sono nuova di questo forum, anche se ho chiesto agli Angeli un SoS e ho avuto subito una splendia risposta...
Frequento questo sito da un bel p� di tempo e mi ha fatto compagnia nei momenti pi� tristi che ho vissuto negli ultimi tempi...
Ora mi sono iscritta al Forum e spero che la compagnia aumenti, oltre naturalmente alle grandi testimonianze... come queste foto... sono eccezionali... io so d'avere il mio Angelo vicino, sento con certezza che Lui c'�... e forse quando sar� pronta riuscir� anche a sentirLo..

Un abbraccio caro a tutti colmo di luce e d'amore...

follia
Torna all'inizio della Pagina

folliachiara
Osservatore silenzioso


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: Bologna


1 Messaggi

Inserito il - 11/12/2006 : 20:23:44  Mostra Profilo

Ciao anch'io sono nuova di questo forum, anche se ho chiesto agli Angeli un SoS e ho avuto subito una splendia risposta...
Frequento questo sito da un bel p� di tempo e mi ha fatto compagnia nei momenti pi� tristi che ho vissuto negli ultimi tempi...
Ora mi sono iscritta al Forum e spero che la compagnia aumenti, oltre naturalmente alle grandi testimonianze... come queste foto... sono eccezionali... io so d'avere il mio Angelo vicino, sento con certezza che Lui c'�... e forse quando sar� pronta riuscir� anche a sentirLo..

Un abbraccio caro a tutti colmo di luce e d'amore...

follia
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)