Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Bene e Male
 aiutoooooo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

larosciaa
Osservatore silenzioso


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: foggia


1 Messaggi

Inserito il - 28/09/2006 : 10:55:24  Mostra Profilo
ciao a tutti sono nuova e nn so dove rivolgermi cmq la mia richiesta di aiuto � per un uomo mio amico a cui vogliomolto bene e anche dipi� che s dire di molte pesone sia stao diciamolegato a persone che cmq abbia subito energie negative che lo fanno vivere in maniera sbagliatae alla fine infelice ha 37 anni e nn trova pace anche se crede di essere felice , conduce una vita ad ir poco sregolata, vorrei chiedere voi aiuto e cosa posso fare oltre alle preghiere che gi� faccio se ci sono preghiere specifiche e achiposso rivolgermi , spero di essere stata chiara e se qualcuno pu� darmi una mano io aspetto. grazieeeeeeeeeeeee

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 28/09/2006 : 19:08:58  Mostra Profilo
La preghiera da sola non basta se non vi � la fede,profonda fede,che gli angeli,la Madonna,o Dio stesso intervengano;
ma loro non compiono per noi il nostro lavoro di ricerca per migliorare umanamente la nostra vita,quindi questa persona,che come tutti noi possiede il dono meraviglioso del libero arbitrio dovr� essa stessa trovare la via giusta uttile a compiere ci� che � giusto,una regola per tutti gli umani,scritta anche nelle sacre scritture.

A chi rivolgersi?Un cammino vero spirituale,o comunque sano spiritualmente e fisicamente,richiede solo semplicemente una linea di comunicazione diretta,senza intermediari,quella del cuore,perch� li risiede una parte Divina che ci parla ci ascolta,ed � la pi� sicura perch� risponde proprio alla legge Divina del libero arbitrio.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)