Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 aiutatemi vi prego!!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

enryco87
Osservatore silenzioso

Citt�: palermo


7 Messaggi

Inserito il - 17/09/2006 : 15:54:53  Mostra Profilo
grazie per la preghiera...ormai le devo provare tutte...ma sento dentro di me che non ce la far�...� difficile che un ragazzo cos� giovane si salvi cn la leucemia in fase acuta...credetemi...mi sento morire anch io...ormai non penso ad altro...se se ne va anche lui...non so se parler� pi� con Dio...troppe amarezze e disgrazie in poco tempo...capisco che ha un piano per tutti noi...ma questo piano prevede sempre e solo sofferenza!...e io non ce la faccio pi�...credetemi...sono stanco!...per adesso piango spessissimo...non so cosa fare!...

Modificato da - enryco87 in data 17/09/2006 15:56:18
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 17/09/2006 : 16:04:59  Mostra Profilo

il piano Suo per noi prevede la nostra purificazione per
godere della Vita senza sofferenza.


Citazione:
Messaggio inserito da enryco87

grazie per la preghiera...ormai le devo provare tutte...ma sento dentro di me che non ce la far�...� difficile che un ragazzo cos� giovane si salvi cn la leucemia in fase acuta...credetemi...mi sento morire anch io...ormai non penso ad altro...se se ne va anche lui...non so se parler� pi� con Dio...troppe amarezze e disgrazie in poco tempo...capisco che ha un piano per tutti noi...ma questo piano prevede sempre e solo sofferenza!...e io non ce la faccio pi�...credetemi...sono stanco!...per adesso piango spessissimo...non so cosa fare!...

Torna all'inizio della Pagina

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Citt�: torino


504 Messaggi

Inserito il - 17/09/2006 : 16:10:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion

Con tutto il mio cuore prego per il tuo amico.... ha ragione Piccolo Principe... io sono certa che Dio nella sua lungimiranza non dimentica neppure un'anima, n� di quelle chiama, n� di quelle che ci lascia............
Io non so cosa Dio decider� per questo ragazzo, ma so che sara' una decisone d'amore.
Io sono con te e con lui...... forza
E non ti preoccupare... sono certa che lui sa quanto bene gli vuoi.

Un abbraccio forte forte

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo
Torna all'inizio della Pagina

davidelisa
Appassionato partecipante

TOM


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: varese


85 Messaggi

Inserito il - 17/09/2006 : 16:11:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davidelisa
Non ti disperare cos�, so che non � facile,ma se vuoi aiutarlo devi avere forza anche oer lui, devi lottare con lui, pregare per lui affinch� comunque vada si salvi. Devi avere fiducia perch� spesso siamo di fronte a delle prove che dobbiamo superare, la nostra fede deve per� essere pi� forte. Affidati alla Misericordia di Ges� che tutto pu� e tutto sana, recita e fai recitare al tuo amico la Coroncina della Divina Misericordia che rafforza incredibilmente lo spirito.Anche se sisete deistanti p�uoi stargli vicino con le preghiere e parlare con i suoi angeli. Prendi il telefono, chiamalo per non farlo sentire solo, mandalgli sms..non tardare a dirgli che gli vuoi bene.
Comunque benvenuto, sei tra amici.

manu
sangue ed acqua che scaturisti dal cuore di Ges� come fonte di misericordia per noi, confido in te.
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 17/09/2006 : 16:19:10  Mostra Profilo
Senza illusioni per� non � impossibile che il tuo amico superi questo momento,e una malattia che oggi pur nella sua tragicit� trova possibilit� di sconfitta,e questo auguro come altri al tuo amico di riuscire,e capisco il tuo tormento,e il tuo grido di dolore a DIO,egli indipendente da te da me o altro ci ascolta,ma il suo ascoltare va oltre il nostro sentire e desiderio momentaneo,perch� lo preghi?perch� lo preghiamo?egli comunque opera perch� � la stessa legge della vita,rinnegando lui rinneghi te stesso,rinneghi la tua capacit� d'essere ascoltato,rinneghi l'aiuto richiesto per il tuo amico,e alla fine il tuo soffrire sar� maggiore.
Tu con la tua preghiera sprigioni energie che possono aiutarlo,ma se dubiti e gi� tu stesso dai per possibile la sua fine fisica vuol dire che il tuo amore per il tuo amico non � vivo.Quiesta e la preghiera prima di tutto fede d'essere ascoltati,se non ce fede essa e vana.
Namaste,che il Signore e Mikel arcangelo veglino su di lui.Fratello

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

enryco87
Osservatore silenzioso

Citt�: palermo


7 Messaggi

Inserito il - 17/09/2006 : 16:36:53  Mostra Profilo
grazie...ma penso che a volte non si possa fare nulla...e allora che si fa?...come ti devi comportare quando lo sai?...quando sai che probabilmente non puoi fare nulla..
Io posso pregare tanto...ma alla fine...potrebbe anche andar via!...non posso parlargli visto che sta in rianimazione...non � cosciente...tutto quello che so..sono le notizie che mi danno raramente cugini e amici...
A volte mi chiedo che senso abbia tutto questo...
scusatemi se a volte parlo senza pensare...ma qu� mi sto sfogando... non so con chi farlo...perch� nessuno riesce a capire il mio dolore...tutti mi dicono "ma perch� fai cos�?...� solo un amico...� lontano da te.."...e cavolate simili...io gli voglio un bene enorme...e non so cosa far� se morir�...piangere e piangere...uno pu� reggere...pu� uscire tutta la forza che hai in corpo...e tenere duro per un p�...fino a quando non crolli del tutto!...io per ora cerco di far forza agli altri...e a me stesso...ma sento che le mie forze sono allo stremo...
spesso immagino che sia un brutto sogno...penso che tra poco mi sveglio...mi alzo con la mia cagnolina che ai piedi del letto mi fa festa...e l odore del caff� che esce dalla cucina...come ogni mattina...ma appena torno con i piedi per terra...mi rendo conto che � tutto reale...� fa male...� dura..e io non ce la faccio pi�!...spero solo che sappia quanto tengo a lui...almeno questo

Modificato da - enryco87 in data 17/09/2006 16:38:08
Torna all'inizio della Pagina

Gioia
Moderatrice

Angel



688 Messaggi

Inserito il - 17/09/2006 : 18:14:52  Mostra Profilo
Citazione:
scusatemi se a volte parlo senza pensare...ma qu� mi sto sfogando... non so con chi farlo...perch� nessuno riesce a capire il mio dolore...tutti mi dicono "ma perch� fai cos�?...� solo un amico...� lontano da te.."...e cavolate simili...


Caro Enrico, fai bene a sfogarti...
L'amicizia diventa ancora pi� struggente quando si � lontani...
Forse i tuoi amici cercano solo di tirarti su...
Non � facile trovare le parole giuste, quando si vuole consolare qualcuno...

Vorrei tanto che presto potessi darci la bella notizia di un miracolo...ma se questo non dovesse essere...ti prego di non chiuderti in te stesso, perch� sarebbe soltanto inutile...
Ho letto la tua storia...� molto triste e tu sei un ragazzo molto sensibile, forse proprio per quanto hai sofferto...

Sfogati pure con noi...

Vorrei davvero esserti d'aiuto...




Torna all'inizio della Pagina

momo
momo


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


217 Messaggi

Inserito il - 18/09/2006 : 09:59:38  Mostra Profilo
Sicuramente vi � una cosa che tu puoi fare,innanzitutto rispettare il tempo terreno di vita che l'anima del tuo amico ha scelto di vivere su questa terra cio� il suo passaggio,pregare per la sua felicit� anche se questa dovesse implicare la sua dipartita ad un altro modo di vita dove non esiste la sofferenza di questo mondo in cui viviamo.Sii sereno e lascia che il suo tempo sia il suo e non quello che vorremmo noi.Egli non � solo,parlagli attraverso il tuo cuore,digli quanto gli vuoi bene e che lo lasci libero della sua scelta,ricordati che l'amore del cuore arriva in ogni luogo ed � ascoltato da tutto l'universo,non prendertela con Dio,perch� siamo noi che decidiamo il nostro destino e lo viviamo come � nostra decisione.Sii sereno ,attendi e amalo nel tuo sincero ricordo di tutti i giorni.

cocca carla
Torna all'inizio della Pagina

enryco87
Osservatore silenzioso

Citt�: palermo


7 Messaggi

Inserito il - 19/09/2006 : 02:09:57  Mostra Profilo
grazie a tutti per il conforto...ma ultimamente sono stato deriso e umiliato da sua cugina...dice che sono assillante...solo perch� voglio sapere notizie...
adesso mi prendo una pausa...perch� sto malissimo...e se non mi fermo...rischio!!
io continuo a pregare per lui...perch� gli voglio bene...ma � ora di staccare un p� la spina...lo devo fare soprattutto per me...sono distrutto...devo prendermi una pausa...
Torna all'inizio della Pagina

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Citt�: La citt� degli Angeli


526 Messaggi

Inserito il - 27/09/2006 : 00:20:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina
Dolce stella Enrico, Dio ti vede e ti ascolta sempre, senza un 'attimo di pausa. Siamo tutti raccolti in preghiera, io come tutti noi fratelli di questo magico forum. Conta sulla nostra preghiera...


Un abbraccio celeste.....

Ste

L' Ariete degli Arcangeli
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)