Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Bene e Male
 mi chiedevo.....
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eclisse
Appassionato partecipante

eclisse

Regione: Campania
Citt�: Napoli


82 Messaggi

Inserito il - 13/09/2006 : 22:13:41  Mostra Profilo
Ciao a tutti...
Volevo chiedervi una cosa che da qualche ora mi gira in testa...:

Quanto vi condiziona il parere che una persona,che � stata importante per voi,ha su di voi?
Se tra discussioni,litigi,rabbia e orgoglio,e fatti accaduti sapete che questa persona adesso non ha un parere buono su di voi,quanto vi condiziona? da premettere per�,che,a causa del suo orgoglio vede le cose come le vuol vedere lei e quindi,una realt� su di voi distorta e non vera...
in poche parole... voi avete la coscienza apposto e sapete che ci� che lei pensa di voi � sbagliato.... � solo frutto di un rifiuto nel credere all'altro...perch� presi dall'egoismo...e dalla presunzione di nn sbagliare mai..


Io sinceramente sono tranquilla con me stessa,
so le cose che ho fatto e quelle che non ho fatto quindi non devo avere timore e non dovrebbe interessarmi di quello che gli altri pensano... per� un po mi � dispiaciuto che una persona pensa ci� che a me non appartiene...soprattutto quando dici la verit� e sei leale...io sto bene con me stessa... per� non nego che sapere questa persona che pensa qualcosa di falso e che non fa parte di me.. nn dico che mi condizioni... ma mi fa pensare...

spero di essere stata chiara
baci

...l'amore si dimostra con le azioni....

eclisse
Appassionato partecipante

eclisse


Regione: Campania
Citt�: Napoli


82 Messaggi

Inserito il - 13/09/2006 : 22:19:26  Mostra Profilo
...e perdonare non � avere l'umilt� di capire che tutti possiamo sbagliare? quando una persona chiede scusa e lo fa perch� veramente pentita...con motivazioni valide e soprattutto senza cattiveria... deve essere condannata ?
Perch� una persona non accetta le scuse di un altra? Orgoglio? Rabbia? Presunzione?
Cosa?
meglio essere orgogliosi e avere l'affetto di tutti o umili e sinceri? IO penso la seconda....
Chiedere scusa � difficile... ma farlo � bellissimo...

� brutto non essere ascoltati...
� brutto vedere quanta freddezza c'� nell'altro.. quando all'altro hai chiesto scusa degli errori con il cuore in mano....

...l'amore si dimostra con le azioni....
Torna all'inizio della Pagina

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Citt�: torino


504 Messaggi

Inserito il - 14/09/2006 : 01:38:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion

Forse � presunzione, forse � solo rabbia..... forse bisogna lasciargli del tempo..... ognuno di noi ha i suoi tempi.....
Capisco il tuo diapiacere, ma tu lascia decantare la situazione.....tu sei tranquilla di aver fatto quanto in coscienza pensavi di dover fare.... lascia a lui o a lei la palla ora......

Un abbraccio

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo
Torna all'inizio della Pagina

eclisse
Appassionato partecipante

eclisse


Regione: Campania
Citt�: Napoli


82 Messaggi

Inserito il - 14/09/2006 : 12:19:07  Mostra Profilo
Grazie Figlia di Sion....

...l'amore si dimostra con le azioni....
Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...


2064 Messaggi

Inserito il - 14/09/2006 : 15:01:15  Mostra Profilo
Dove non c'� Amore metti Amore e ne riceverai.....ti abbraccio




Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 14/09/2006 : 20:53:27  Mostra Profilo
Bisogna sempre avere pazienza che gli altri ci capiscano,o che realmente credano nelle scuse per nostri possibili errori,dagli tempo per capire e un segno di rispetto e amore,poi i nostri atti parlerano da soli,il tempo chiarisce sempre le incompresioni e pu� se realmente vi � la volont� di ristabilire una amicizia o un rapporto finito.
I rapporti umani sono oggi complicati,ma in special modo per l'incapacit� nostra di rispettare una amicizia,cambiamo gli amici o le amiche come un vestito,o gli usiamo come usa e getta,spesso questo valore importante a un fine individuale,che non � il piacere di stare assieme,di condividere gioie e dolori,ma un capriccio individuale,scordiamo il rispetto,scordiamo il dare,ma solo avere.
Non basta chiedere perdono per una offesa ad un amico o amica,bisogna dimostrare col nostro comportamento che abbiamo capito il nostro errore.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

Ambros
Virtuoso partecipante

I want to believe....



338 Messaggi

Inserito il - 14/09/2006 : 22:37:25  Mostra Profilo
Citazione:


Io sinceramente sono tranquilla con me stessa,
so le cose che ho fatto e quelle che non ho fatto quindi non devo avere timore e non dovrebbe interessarmi di quello che gli altri pensano... per� un po mi � dispiaciuto che una persona pensa ci� che a me non appartiene...soprattutto quando dici la verit� e sei leale...io sto bene con me stessa... per� non nego che sapere questa persona che pensa qualcosa di falso e che non fa parte di me.. nn dico che mi condizioni... ma mi fa pensare...




Io, la penso esattamente come te.ciao.

Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen
Torna all'inizio della Pagina

eclisse
Appassionato partecipante

eclisse


Regione: Campania
Citt�: Napoli


82 Messaggi

Inserito il - 14/09/2006 : 22:54:32  Mostra Profilo
Grazie a voi tutti per quello che averete scritto.. polpetta..ambros angelo....
Angelo.. sono daccordo con te..
Ci vorr� tempo .. � vero che il tempo sistema le cose...
Voglio sottolineare che per� non ho usato e gettato questa amicizia questo effetto..anzi...
Era per me di estrema importanza... ho capito il mio errore ho chiesto scusa e fatto il possibile per cercare di salvare il salvabile... SE qualcuno avesse fatto ci� che io ho fatto per questa persona... io avrei messo una pietra sopra se ci tenevo veramente...
a volte non basta chiedere scusa... si forse...
ma dopo che l hai fatto 1000 volte,sempre sinceramente e con cuore aperto... che altro bisogna fare?
fra le altre cose.. in passato io avevo perdonato a questa persona alcune cose... avevo accettato tante cose difficili da accettare...
ma adesso che tocca a me essere ascoltata.. perdonata...e compresa?
cmq .. io ripeto... sono tranquilla con me stessa,, ho fatto il possibile... nn ho avuto problemi a chiedere scusa e ammettere l'errore.. ho fatto tutto quello che potevo fare ...anche di pi�..
sono cmq dispiaciuta ma non cambia nulla....
sono umana anche io... e mi passa anche la voglia poi di cercare ancora questa persona per ristabilire un dialogo... io ho fatto 100 lei 20.. inevitabilmente ti allontani... come si dice... la corda alla fine si spezza.....

...l'amore si dimostra con le azioni....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)