Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 help amici miei
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

dony
Appassionato partecipante

il mio angelo

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Citt�: lecco


89 Messaggi

Inserito il - 07/09/2006 : 03:26:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dony
[size=3]ciao a tutti ,ho urlato cosi tanto perch� volevo farmi sentire,che ora il mio urlo � stato sentito..
mi hanno risposto al ospedale di LISBONA,un medico vuole tentare di operarmi,espostare la massa che si appossgia sulla mia spina dorsale.
e togliermi parte di preocupazione,dolore..e forse ridarmi un p� di vita!!
ma dopo le lacrime di gioia xch� qualcuno ha sentito il mio urlo..mi sono fatta prendere dal panico e ho paura..
i rischi ci sono ,come tutte le cose io sono diventata diabetica,poi ho due valvole meccaniche nel cuore,se va male possoperdere tuttala forza a tutti gli alrti.
se va bene,dovr� recuperare e imparare tutto ,come si muovono le mani,le braccia,le gambe ..perch� si tocca il sistema nervoso..
mi danno il 65% di riuscita..nn so che fare..aiutatemi Angeli mie a prendere una decisione..
io ho cosi tanta voglia di vivere..
ma ho anche tante PAURA AIUTATEMI VI PREGO GRAZIE!!!!!!!!![/
size=3]

dony
sorridi e la vita ti sorride

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 07/09/2006 : 09:52:12  Mostra Profilo
tranquilla dony,nella vita si devono affrontare sempre situazioni si cui si ha paura,non devi lascarti scoraggiare..i tuoi angeli ti saranno vicini e forse proprio in quei momenti portai vivere un esperienza unica con loro..avrai la preghiere di chi ti ama..e tutto andr� bene,ci vorr� pazienza ma, poi col tempo si sistemer� tutto..un grosso bacio
Torna all'inizio della Pagina

davidelisa
Appassionato partecipante

TOM


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: varese


85 Messaggi

Inserito il - 07/09/2006 : 12:30:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davidelisa
Dony ma � una notizia meravigliosa. E' pi� che normale avere paura ma non farti scoraggiare dal dover imparare tutto da capo sarebbe duro ma sarebbe rivivere! Io non posso darti un'opinione dal punto di vista scientifico, non ne ho le competenze ne' so molto della tua situazione ma dal punto di vista umano devi credere in te e di potercela fare. Abbi fede, e ascolta quello che i tuoi angeli diranno dentrro di te e saprai la risposta e qualsiasi sia la tua decisione noi ci siamo. Un abbraccio forte

manu
sangue ed acqua che scaturisti dal cuore di Ges� come fonte di misericordia per noi, confido in te.
Torna all'inizio della Pagina

Anima
Dio proteggimi

Angelo del silenzio



379 Messaggi

Inserito il - 07/09/2006 : 12:44:19  Mostra Profilo
Coraggio, hai lottato tanto concediti adesso una speranza che ti possa dare sollievo.
Ti abbraccio.
Sei nelle mie preghiere.

L.
Torna all'inizio della Pagina

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi



493 Messaggi

Inserito il - 07/09/2006 : 13:25:24  Mostra Profilo


Cara Dony prendi il coraggio a quatro mani come si suol dire e di fede certo non te ne manca,di forza dentro di te ne hai tanta perch� ami la vita e poi anche noi da qui ci uniremo in preghiera per te ! Non ti arrendere...se hai tanto urlato da farti sentire sicuramente hai una possibilit� di migliorare il tuo stato di salute, pensa che bello se tutto riesce nel miglior dei modi ,ma questo potrai saperlo se affronterai tutto con il cuore libero da pensieri che ti mettono in dubbio ...sii fiduciosa e se tanto hai urlato ora affronta sicura questa operazione, vedrai che avrai vicino un'angelo grande grande!
Facci sapere quando e se deciderai di fare l'intervento perch� possiamo cosi esserti vicini con la preghiera,come diceva Padre Pio la preghiera � l'arma pi� forte ! Abbi fede siamo con te!



Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!
Torna all'inizio della Pagina

Piccola_Luce_
Appassionato partecipante

1405


Regione: Campania


54 Messaggi

Inserito il - 07/09/2006 : 20:30:29  Mostra Profilo
Cara Dony,
anch'io penso che la preghiera sia l'arma piu' potente. Aggiungo anche la FORZA DELL'IMMAGINAZIONE. Devi sforzarti di vederti gia' che ti muovi e cammini con facilita'. Anche noi possiamo farlo, grazie al fatto che hai mostrato la tua foto, cosi' sara' piu' semplice immaginare la tua persona in movimento....
Non dubitare.

Rosy
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 07/09/2006 : 21:12:27  Mostra Profilo
vai tranquilla.
tornerai presto tra noi.
Torna all'inizio della Pagina

Gioia
Moderatrice

Angel



688 Messaggi

Inserito il - 07/09/2006 : 21:31:05  Mostra Profilo
Ciao Dony
Citazione:
ho urlato cosi tanto perch� volevo farmi sentire,che ora il mio urlo � stato sentito..
mi hanno risposto al ospedale di LISBONA,


Finalmente qualcuno ti ha ascoltato...affidati con fiducia a lui...

Sei coraggiosa e meriti che vada tutto bene!
Sono certa che sar� cos�.
Ti abbraccio





Gioia
Torna all'inizio della Pagina

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace


955 Messaggi

Inserito il - 07/09/2006 : 22:04:39  Mostra Profilo
Cara Dony nessuno pu� decidere al tuo posto ,ma possiamo starti vicino qualunque sia la strada che vuoi intraprendere.In ogni caso avrai tanti Angeli intorno a te a farti forza.Coraggio rifletti bene e chiediti cosa vuoi tu veramente e poi agisci ma senza rimpianti.Un abbraccio forte.

Elektra
Torna all'inizio della Pagina

dony
Appassionato partecipante

il mio angelo


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Citt�: lecco


89 Messaggi

Inserito il - 08/09/2006 : 04:40:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dony
vado il 2 ottobre ,parto ho deciso,porto con me la paura,ma devo tentare ,nn posso stare qua ferma e vegetare,piangere quando mi fa male..
lo deciso stamattina,so che voi da qua mi state vicini e mi sostenete
un abbraccio

dony
sorridi e la vita ti sorride
Torna all'inizio della Pagina

Gioia
Moderatrice

Angel



688 Messaggi

Inserito il - 08/09/2006 : 08:33:21  Mostra Profilo
Cara Dony, ora che hai fatto la tua scelta affidati
al tuo angelo...
Tutto andr� bene!


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)