Inizio Forum
 Misteri e segreti
 Profezie
 è da molto che non scrivo...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Città: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 21:51:04  Mostra Profilo
ciao a tutti ragazzi!è da molto che non scrivo,perchè ho avuto problemi col computer,e non mi faceva entrare nel sito...volevo chiedervi un cinsiglio..spesso faccio sogni strani...2 anni fa ho sognato che la moglie di un mio amico(rimasta incinta)dopo un pò abortiva in modo naturale...e dopo alcuni mesi è successo davvero!poi prima che avveniva la tragedia dello tsunami d'estate ho sognato spesso che l'acqua invadeva buona parte della terra...2mesi fa ho sognato,invece che un vulcano eruttava facendo alcune morti...ho visto le notizie dei telegiornali per vari giorni..e dopo più di 15giorni ho sentito la notizia..un vulcano ha eruttato ,causando poche morti per fortuna...l'ultima volta invece ho sognato che la guerra,si spostava anche in una grande nazione(russia?)e che gli aerei bombardavano la una grande città..la radevano al suolo...e poi diventava proprietà di questi che l'avevano distrutta..non ricordo se erano italiani o americani...questi sogni mi spaventano...anche perchè dentro ad essi provo sempre tanta paura...

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 22:07:06  Mostra Profilo
Ciao deoris,i sogni probabilmente alle volte possono avere una certa premonizione,la nostra mente e ancora per certi versi un mistero che nonostante tanti studi conserva molti segreti:
Però noi dobbiamo lottare perchè la pace il bene trionfi,nulla e predestinato,l'impegno di tutti,nelle varie forme possibili può unitamente alla fede di DIO,di Mikel arcangelo,salvare l'umanità dalla catastrofe di una guerra:

Ogni vera profezia,proveniente dalla Madonna,o Santi,contiene sempre un messaggio importante quello della fede,della devozione,e della fratellanza tra tutti gli esseri umani.
Diversamente vi è guerra,violenza,morte.

Sairam

Modificato da - Angelo in data 28/08/2006 22:08:43
Torna all'inizio della Pagina

Gioia
Moderatrice

Angel



688 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 22:15:15  Mostra Profilo
Ciao Deoris...certo che i tuoi sogni...son molto allegri...
Devi scusarmi sai...comprendo bene il tuo sgomento...per tutte quelle, che molti definirebbero semplici casualità.
Io penso invece che non lo siano affatto...perchè anche a me è capitato di sognare in anticipo eventi che hanno sconvolto certe parti del pianeta...
Tutti eventi catastrofici...terremoti e maremoti...
Ormai, mi sono abituata a questo genere di cose...quando mi capita di sognare strani eventi, presto molta attenzione a quanto accade attorno a me e nel mondo.
Chiamalo sesto senso...non lo so...però i sogni fanno parte della mia vita e non sono sempre indicatori di catastrofi...(meno male)
Mi capita spessissimo di sapere quale sarà il corso della mia giornata...cioè nulla di ecclatante è chiaro..soltanto che sò al mio risveglio se avrò eventi piacevoli o no.
E ti assicuro che in genere azzecco...sempre...
Non devi preoccuparti o spaventarti...
Certo, chi se lo sa spiegare un fatto simile?...Ma è così..e già che c'è bisogna conviverci...giusto?
E allora, per sdrammatizzare sai che ti dico?
Facciamoci una bella dormita!!!


Gioia
Torna all'inizio della Pagina

elektra
Super partecipante

LUCE

Città: la città dell'amore e della pace


955 Messaggi

Inserito il - 29/08/2006 : 13:29:31  Mostra Profilo
Ciao,io sono convinta del fatto che tutti noi esseri viventi sulla terra siamo comunque collegati ad essa ed ogni cosa che la riguarda bella o brutta che sia ,movimenti terrestri ,maremoti o quant'altro,viene da noi percepita in qualche modo.Ci sono persone che accusano malesseri vari tipo giramenti di testa o altro o chi sogna o chi ha vere e proprie visioni.non dobbiamo spaventarci fa parte della nostra natura piuttosto utilizziamo queste sensazioni per il bene e quando possibile diamo una mano.Però non facciamolo diventare motivo per vivere male.A me succede spesso di sognare un mese prima che accada, una situazione di vita vissuta e poi di viverla e avere il dejavu.la notte dello tsunami io ho avuto mal di cuore tutta la notte e avevo la sensazione di soffocare come se fossi sott'acqua ,non ho dormito ero agitata ed il giorno dopo ho saputo quanto era successo. Beh può succedere, con questo ho imparato ad assorbire le emozioni che ne derivano e a vivere con tranquillità.Le persone molto sensibili vivono queste esperienze spesso . Non ti spaventare fa tutto parte di noi .un abbraccio

Elektra
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)