Inizio Forum
 Umanit�
 Rapporti con gli altri
 una scelta difficile
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

eclisse
Appassionato partecipante

eclisse

Regione: Campania
Citt�: Napoli


82 Messaggi

Inserito il - 26/08/2006 : 23:15:16  Mostra Profilo
Ciao a tutti.. volevo chiedervi una cosa....

Ho un'amica che si trova in difficolt� con il marito e con tutta la famiglia di lui... Si sono sposati perch� lei aspettava una bambina.. bellissima adesso davvero un piccolo dolcissimo angelo...
da quando si � sposata per� e anche prima.. lei non trova pace.. perch� non � mai riuscita a trovare serenit� con la famiglia di lui e di conseguenza con lui (eternamente mammone)..
Dopo un anno di matrimonio lui � arrivato alle mani..
l'ultima volta ha chiamato me per accompagnarla al pronto soccorso cosi potevo tenere la bimba... poi decide la denuncia... e io vado di mezzo come testimone o meglio come la persona che l'ha accompagnata al pronto soccorso ... mi fanno delle domande e rispondo tranquillamente...

ora...
ho un po timore,perch� mio fratello sta con la sorella del marito di questa... e ho paura di creare problemi a lui....
ma cosa dovevo fare?
non aiutarla?
siamo come sorelle..
avrei dovuto lasciarla sola?
infondo l'ho accompagnata al pronto soccorso... e riferisco ci� che lei mi racconta....
sbaglio? devo lasciare che se la veda lei?
cosa ho da temere se dico la verit� e lo faccio per aiutare una mia grande amica? ho paura di rovinare qualcosa a mio fratello e magari il rapporto con lui...ma lasciarla sola non me la sento...
lei chiama sempre me per sfogarsi..a qualunque ora del giorno e della notte..
ha solo me e solo di me si fida....

cosa devo fare....

...l'amore si dimostra con le azioni....

Modificato da - eclisse in Data 26/08/2006 23:21:35

Gioia
Moderatrice

Angel



688 Messaggi

Inserito il - 26/08/2006 : 23:22:11  Mostra Profilo
Citazione:
ho paura di rovinare qualcosa a mio fratello e magari il rapporto con lui...ma lasciarla sola non me la sento...
lei chiama sempre me per sfogarsi..a qualunque ora del giorno e della notte..
ha solo me e solo di me si fida....

cosa devo fare....


Ciao eclisse, certo la situazione � delicata...per te, per tuo fratello, ma senz'altro molto di pi� per la tua amica...

Ha solo te...solo di te si fida...cosa devi fare?

Ascolta il tuo cuore...non deluderla...non deluderti...

Tuo fratello capir�, se riuscir� a mettersi nei tuoi panni...

SEGUI IL TUO CUORE...

Gioia

Modificato da - Gioia in data 26/08/2006 23:23:13
Torna all'inizio della Pagina

opale
onda tenue

opale


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


648 Messaggi

Inserito il - 27/08/2006 : 00:35:00  Mostra Profilo
Carissima,ascolta sempre il tuo cuore, rivediti come Gesu che non rinnega il calice che dovr� bere,ma che asseconda il volere del Padre.
Fai quel che ti sembra pi� giusto e non rimpiangere le tue azioni(sarebbe come rimpiangere t� stessa),la scintilla di Dio � sempre in noi,e noi non dobbiamo temere di sfruttare ogni opportunit� ci viene concessa per aiutare un nostro fratello.
Ripeto,ascolta il tuo cuore e fai quel che pi� ti sembra giusto per ovviare alla situazione,il buon DIO non ti abbandoner�.
Un abbraccio


Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Torna all'inizio della Pagina

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace


955 Messaggi

Inserito il - 27/08/2006 : 14:06:59  Mostra Profilo
Ciao eclisse non si pu� far finta di niente quando qualcuno
chiede il tuo aiuto se no non l'aiutavi fin dall'inizio .Ora lei ha bisogno di te come fai ad abbandonarla.....Senza esagerare.... di solo la verit� e prova a parlare con tuo fratello spiegando che non prendi le parti di nessuno ma devi dire la verit�.Un abbraccio

Elektra
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 27/08/2006 : 20:22:55  Mostra Profilo
Ciao eclisse;il tuo aiuto alla tua amica e giusto,sia per la legge umana,e per quella Divina,compi il tuo dovere con decisione e fede in DIo e negli angeli perch� t'aiutino,prega per� anche perch� quella famiglia trovi l'amore famigliare,esso non pu� prescindere dal rispetto tra i due;parla a tuo fratello col cuore in mano esponibili la questione(e giusto che lo sappia)
e vai serena:
Bisogna che ogni persona non tolleri pi� la violenza nelle famiglie,sia tra i coniugi e verso i figli,le famiglie sono la base di una societ�,e se vogliamo che essa sia sempre un veicolo di pace,lottiamo perch� in esse non regni la violenza e l'omerta.

Riccordiamo sempre la sacra Famiglia;Giuseppe Maria e Gesu,anche essi hanno dovuto fin da l'inizio lottare per l'integrit� della loro famiglia,affidiamo a loro le nostre preghiere:
perch� esse siano uno specchio della societ�,nella pace e nella fede di DIO.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

eclisse
Appassionato partecipante

eclisse


Regione: Campania
Citt�: Napoli


82 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 16:26:05  Mostra Profilo
grazie a tutti per i vostri messaggi...
mi sono molto di incoraggiamento....
io ero gi� decisa ad aiutare la mia amica.... ma ora piu che mai....

grazie a tutti

...l'amore si dimostra con le azioni....
Torna all'inizio della Pagina

Gioia
Moderatrice

Angel



688 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 20:25:06  Mostra Profilo
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)