Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 .
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

daisy
..Ges� ascolta sempre i suoi Angeli..

Iezalel

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina


109 Messaggi

Inserito il - 20/08/2006 : 10:04:55  Mostra Profilo
Ciao Andrea, credimi non sei solo a soffrire cos�, e a chiederti se � il male che ti perseguita. Pensa dopo un matrimonio finito male, ho incontrato un uomo non ne volevo proprio sapere,puoi immagginare il perch�, invece me ne innamoro � da 5 anni che stiamo assime, da due anni per� le cose non vanno tanto bene non perch� l'amore sia finito, anzi, ma per i suoi figli che non appena si parla di una nostra unione si ribellano lui non � capace di farsi rispettaRE E SI LITIGA. tante volte ci siamo allontanati, l'ho evitato in tutti i modi come stai facendo tu. tante volte ho detto basta non ne voglio pi� sapere perch� ogni volta � una sofferenza atroce, ma puntualmente ci ritroviamo pi� innamorati di prima.Non credo proprio che sia il male questo ma come sai il maligno ci sguazza nei litigi, e ci prova sempre, ma voglio credere che il bene trionfa sempre. Coraggio abbi fiducia in Ges� e nei tuoi angeli.Un abbraccio

...Date al Signore la Gloria del Suo Nome...
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)