Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 Il valore della Preghiera.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 17/08/2006 : 18:31:23  Mostra Profilo
In ogni Paese di questa terra,sono state scritte centinaia di preghiere a DIo,agli Angeli alla Madonna,in ogni lingua,di ogni fede religiosa:una esigenza di comunicazione e riconoscimento d'esistere un qualcosa pi� forte di noi,e che in lui risiede ogni possibilit� d'intervento:elencarle qui non basterebbe un intero anno,e ogni giorno nuove preghiere vengono scritte e recitate.
Dunque la preghiera � principalmente l'esigenza della nostra ANIMA,del nostro intimo di comunicare,un coloquio privato tra noi e l'essere superiore che sia dirattamente DIO,o i santi,o gli angeli,a parte le formule rituali come i mantra ripetuti varie volte,o il rosario,� una nuova personale comunicazione tra noi e il mondo spirituale:
Cosa ricchiede questo coloquio?cosa richiede perch� dia un risultato,magari non visibile temporaniamente,ma certamente dar� i suoi frutti.
Cosa richiede?Due cose fondamentali(secondo me almeno penso le pi� importanti)Fede,si perch� non sempre abbiamo vera fede in questo coloquio-preghiera,Fede che chi preghiamo ci ascolta esiste,se questa fede non ce ogni preghiera � vana,perch� preghiamo solo con la mente e non col cuore,e come se chiediamo un prestito ad una banca sapendo che forse a causa di nostri altri impegni non ci verra accordato per� presentiamo egualmente la nostra richiesta.

Umilt�.
Cosa significa pregare con umilt�?
Significa d'essere consapevoli che anche se siamo dei peccatori,anche se un attimo prima abbiamo lanciato una imprecazione,DIO,gli Angeli la Madonna sono pronti ad ascoltarci,Sapere che ancor prima di proferire una parola essi hanno gi� letto nel nostro cuore l'intedimento reale che ci muove in questo incontro,allora quindi alle volte e sufficente il silenzio della parola per dare spazio alla voce del cuore;e quando si riesce adare spazio alla voce del cuore;sei come rapito in un altro luogo fisicamente non sei pi� presente,e senti direttamente dentro il cuore
le sue parole,in quel preciso momento non sei pi� persona fisica con i suoi peccati,le sue debolezze,il peso della vita:
MA E LO STRAORDINARIO COLOQUIO TRA ANIMA-SPIRITUALE,E IL DIVINO,O GLI ANGELI,O LA MADONNA,O I SANTI.


Sairam

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 17/08/2006 : 18:55:55  Mostra Profilo
concordo con Angelo....


poi vorrei dire un altra cosa....

� Vero che Loro e Dio leggono istantaneamente il nostro Cuore,
e che quindi nulla si pu� a Loro nascondere.


E' anche vero che fra noi umani, non essendo ancora sviluppata
la telepatia, � possibile ingannarci, anche senza architettarlo
con impegno:

ebbene la prima forma di preghiera a Dio � sforzarsi di
"intercettare" nostri atteggiamenti sbagliati e poco
sinceri, nelle piccole cose quotidiane...






Torna all'inizio della Pagina

opale
onda tenue

opale


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


648 Messaggi

Inserito il - 17/08/2006 : 21:17:50  Mostra Profilo
Si ANGELO;non si dovrebbe smettere mai di pregare,lasciare scorrere la nostra mente cosi che si liberi dalle tensioni quotidiane sicura di essere accolta dal Padre anche se ci� che rivolgeremo � una piccola speranza o semplicemente un canto di gioia,anche trasmettendo la gioia dei nostri momenti felici al Padre credo che sia un modo per farlo felice,e cio� la richiesta di condividere con noi gli attimi di felicit� che beneficiamo grazie a Lui.
Un buon libro di preghiere non dovrebbe mancare sul nostro comodino.
SAIRAM

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 18/08/2006 : 09:22:25  Mostra Profilo




Si:molte volte si pu� pregare anche rispondendo ad una lettera di qualcuno ad esempio:
Se una persona ci scrive,ed espone i suoi problemi,bisogna che noi chiediamo a DIO di darci la possibilit� di discernimento,di comprendere bene ci� che ci scrive e cosi poter aiutare quella persona.Riuscire a scordare noi ed entrare in quella persona:
tanto pi� saremo concentrati nel dovere d'amore d'aiutare quella persona(esclusivamente quello)tanto pi� il dono del discernimento ci sar� donato.
Buona Giornata

Namaste.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 19/08/2006 : 14:21:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Il mio guanciale del mio lieto riposo � la BIBBIA DEL VERBO DIO della sua Infinita Eterna Conoscenza ...
Il mio Giaciglio e Coperta � il Suo Eterno Abbraccio che mai finir� poiche � Eterno ...
L'Amore Infinito Delicato Sublime Soave, mi accarezza il Mio Modesto ed Umile Capo, la Bella Signora mi Dona questo prezzioso Dono e tanto altro che fanno parte delle sue Eterne Grazie ...
Il mio Riposo � Lito e Beato con l'Eterno Coro Degli Angeli Bianchi, con le loro Melodie allontanano ogni genere d'Interferenza ...
gli Amici Vigilanti seguiono con Gioia la mia Evoluzione nel ritorno alla Sorgente ...
Ho Tu che sei Saggio che nel tuo divagare del quotidiano ascolta il richiamo del tuo Umile Cuore che ti Sussurra " PACE AMORE SERENITA SAGGEZZA GENTILEZZA COMPASSIONE MISERICORDIA E QUANTALTRO TI RENDA FELICE SIANO PER TE LA PRIORITA' " ....


l'Amico di sempre



Angelo Bianco Ermenegildo


------------------------------------------------------------------------------------

Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso ... il Verbo Dio sa distinguere la Melodia del Cuore s� fastta con Amore o No, Egli accoglie ogni PREGHIERA nulla tralascia ...

Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 19/08/2006 14:32:11
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 19/08/2006 : 14:25:46  Mostra Profilo



315,52 KB

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Citt�: torino


504 Messaggi

Inserito il - 19/08/2006 : 14:34:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion

GESU' PENSACI TU!

Abbandonarsi alla volont� Divina � spesso l�unica medicina che l�uomo pu� prendere per sopportare disgrazie e sofferenze.

Ges� si rivolge alle nostre anime:
Perch� vi confondete agitandovi? Lasciate a me la cura delle vostre cose e tutto si calmer�.
Vi dico, in verit�, che ogni atto di vero, ricco e completo abbandono in me produce l�effetto che desiderate e risolve le situazioni spinose.
Abbandonarsi a me non significa arrovellarsi, sconvolgersi e disperarsi, volgendo poi a me una preghiera agitata perch� io segua voi; questo � cambiare l�agitazione in preghiera.
Abbandonarsi significa chiudere placidamente gli occhi dell�anima,stornare il pensiero dalla tribolazione e rimettersi a me, perch� io solo operi, dicendo:�pensaci tu�.
La preoccupazione, l�agitazione o il voler pensare alle conseguenze di un fatto sono contro l�abbandono. E� come la confusione che portano i fanciulli, che pretendono che la mamma pensi alle loro necessit�, e vogliono pensarci essi, intralciando, con le loro idee e le loro fisime infantili, il suo lavoro.
Chiudete gli occhi e lasciatevi portare dalla corrente della mia grazia;
chiudete gli occhi e lasciatemi lavorare;
chiudete gli occhi e pensate al momento presente,
stornando il pensiero dal futuro coma da una tentazione: riposate in me credendo alla mia bont� e vi giuro per il mio amore che, dicendomi �pensaci tu�, io ci penso in pieno,vi consolo e vi conduco.
E quando debbo portarvi in una vita diversa da quella che vedete voi, io vi addestro, vi porto nelle mie braccia, vi faccio trovare, come bimbi addormentati nelle braccia materne, dall�altra riva.
Quello che vi sconvolge e vi fa male immenso � il vostro ragionamento, il vostro pensiero, il vostro assillo ed il volere ad ogni costo provvedere voi a ci� che vi affligge.
Quante cose io opero quando l�anima, tanto nelle sue necessita spirituali quanto in quelle materiali, si volge a me dicendomi: �pensaci tu�! poi chiude gli occhi e riposa!
Avete poche grazie quando vi assillate voi per produrle, ne avete moltissime quando la preghiera � affidamento pieno a me. Voi, nel dolore, pregate perch� io operi, ma perch� io operi come voi credete�.! Non vi rivolgete a me, ma volete che io mi adatti alle vostre idee; non siete infermi che domandano al medico la cura, ma gliela suggeriscono.
Non fate cos�! Pregate invece come vi ho insegnato nel pater:
Sia santificato il tuo nome, cio� sii glorificato in questa mia necessita;
Venga il tuo regno, cio� tutto concorra al tuo regno, in noi e nel mondo;
Sia fatta la tua volont� come in cielo cos� in terra, cio� disponi tu in questa necessit� come meglio ti pare per la vita nostra eterna e temporale.
Se mi dite davvero: sia fatta la tua volont�, � lo stesso che dire: pensaci tu!
Io intervengo con tutta la mia onnipotenza e risolvo le situazioni pi� chiuse.
Ti accorgi che il malanno incalza invece di decadere? Non ti agitare, chiudi gli occhi e dimmi con fiducia: sia fatta la tua volont�, pensaci tu!
Ti dico che io ci penso e che intervengo come medico e compio anche un miracolo quando occorre.
Non ti sconvolgere chiudi gli occhi e di: pensaci tu!
Io ci penso e dico anche che non c�� medicina pi� potente di un mio intervento di AMORE.
Ci penso solo quando chiudete gli occhi.
Voi siete insonni, voi volete tutto valutare, tutto scrutare a tutto pensare e vi abbandonate cos� alle forze umane, e peggio agli uomini, confidando nel loro intervento.
E� questo che intralcia le mie parole e le mie vedute.
Oh�., come io desidero da voi questo abbandono per beneficiarvi, e come mi addoloro nel vedervi agitati!
Satana tende proprio a questo, ad agitarvi per sottrarvi alla mia azione e gettarvi in preda delle iniziative umane.
Confidate, perci�, in me solo, riposate in me, abbandonatevi a me in tutto.
Io faccio miracoli in proporzione del pieno abbandono in me e del nessun pensiero di voi.
Io spargo tesori di grazia quando voi siete nella piena povert�. Se avete vostre risorse, anche poche, o se le cercate, siete nel campo naturale e seguite quindi il percorso naturale delle cose che � spesso intralciato da satana.

Nessun ragionatore ha fatto miracoli, neppure tra i santi.

Opera divinamente chi si abbandona in Dio.
Quando vedi che le cose si complicano, di, con gli occhi dell�anima chiusi:
Ges� pensaci tu !
Fa cos� per tutte le tue necessit�.
Fate cos� tutti e vedrete grandi, continui e silenziosi miracoli.

Ve lo giuro per il mio Amore!

^^^^^^^^^^^
da: marediluce-Messaggi dei Maestri di Saggezza
Da ogni tempo e luogo gli esseri evoluti, i Saggi dell'Universo, ci inviano parole di Verit� per la nostra crescita spirituale. La �Parola del Maestro� � un modo per conoscersi, per trovare le
risposte alle domande di sempre.[ 31/12/2005 ]


Un abbraccio a tutti voi

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo
Torna all'inizio della Pagina

opale
onda tenue

opale


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


648 Messaggi

Inserito il - 19/08/2006 : 21:05:41  Mostra Profilo
Un bellisimo messaggio figlia di SION,mi ricorda un passo di un libro che h� finito oggi di leggere l'autrice � Madre Teresa di Calcutta,questi grandi testimoni della fede aiutano a far trascorrere le giornate con letizia,ed insegnano a non abbatterci.
CIAO
gg


Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)