Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 vi prego..una preghiera per mio fratello
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

eclisse
Appassionato partecipante

eclisse


Regione: Campania
Citt�: Napoli


82 Messaggi

Inserito il - 09/08/2006 : 12:41:01  Mostra Profilo
... ma se bestemmia come un ossesso per delle emerite cavolate solo perch� � nervoso... come cavolo fa Dio ad ascoltarlo e aiutarlo???? come??
io nn ho mai sentito recitare una preghiera...
niente....
come si fa?
ma perche questa croce in casa mia ? perche proprio una persona contro Dio
perch�....

...l'amore si dimostra con le azioni....
Torna all'inizio della Pagina

Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Haaiah


Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina


447 Messaggi

Inserito il - 09/08/2006 : 13:51:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federica
Cara eclisse, Dio affligge ma non abbandona! Se ti ha dato questa croce vuol dire che la puoi portare, che per te non � eccessiva.. ricorda le parole di Ges�: CHI VUOLE VENIRE CON ME PRENDA LA SUA CROCE E MI SEGUA.. sopporta a tua croce e sggrappati a lui! un abbraccio di luce sorellina!

...apri gli occhi e inizia a sognare...
Torna all'inizio della Pagina

Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Haaiah


Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina


447 Messaggi

Inserito il - 09/08/2006 : 14:11:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federica
C'era un uomo che pregava Dio giorno e notte perch� si lamentava della sua croce troppo pesante. Tanto preg� e tanto invoc� il Padre che una notte Questi lo and� a trovare nella sua stanza, lo prese per mano e lo condusse in una grotta grandissima: era piena di croci, croci di ogni tipo, piene di spine, piccole, pesanti, insanguinate. Allora Dio disse a quest'uomo:GIRA PURE PER LA GROTTA QUANTO VUOI, PROVA TUTTE LE CROCI CHE DESIDERI, E QUANDO TROVERAI QUELLA GIUSTA PER TE, CHE NON SIA TROPPO PESANTE O SPINATA O GIGANTESCA, MI CHIAMERAI E IO LA SOSTITUIRO' CON LA TUA, CHE CONSIDERI INTOLLERANTE.
L'uomo obbed� e cominci� a provare varie croci, ma nessuna faceva al caso suo, e pi� andava avanti, pi� si sconsolava, pensando che non avrebbe mai trovato quella fatta apposta per lui. Ma ecco che in un angolo vide una piccola croce: n� spinata, n� insanguinata, anzi, anche leggera rispetto a tutte quelle che aveva provato. Torn� dal Signore e disse:ECCOLA, L'HO TROVATA, E' QUESTA LA CROCE CHE FA PER ME!Dio allora lo guard� e sorridendo disse:FIGLIO MIO, QUESTA E' LA TUA CROCE, QUELLA CHE HAI TANTO PREGATO DI POSARE E SOSTITUIRE! ALLORA TI SEI RESO CONTO CHE CIO' CHE FACCIO E DECIDO E' COERENTE AI VOSTRI BISOGNI E ALLE VOSTRE CAPACITA'?
Dolce eclisse, rifletti su questa storia e piuttosto prega il Signore di aiutarti a sostenere la tua croce, non discutere il suo operato.. ti voglio bene bella..

...apri gli occhi e inizia a sognare...
Torna all'inizio della Pagina

eclisse
Appassionato partecipante

eclisse


Regione: Campania
Citt�: Napoli


82 Messaggi

Inserito il - 09/08/2006 : 18:53:43  Mostra Profilo
Ciao Fede...
grazie... grazie delle tue parole e della storia che mi hai raccontato e che non conoscevo...
quando ho scritto il messaggio stamattina ero molto triste e l'ho scritta di getto...

l'ho letta e devo dire che � proprio vero..
ti ringrazio per avermela fatta conoscere di cuore..
un abbraccio... tvb

...l'amore si dimostra con le azioni....
Torna all'inizio della Pagina

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace


955 Messaggi

Inserito il - 09/08/2006 : 22:29:28  Mostra Profilo
Ciao eclisse,non preoccuparti ,ognuno ha i suoi tempi ,devi avere pazienza quando sar� pronto anche lui incomincer� a guardare dentro al suo cuore,penso che si stia comportando cos� perch� � in cerca d'amore e sentendosi insoddisfatto butta cenere su tutto.Anche lui � una creatura di Dio e un giuorno se ne render� conto.Voi che gli vivete accanto potete solo dargli tutto il vostro amore e pregare per lui.Un abbraccio

Elektra
Torna all'inizio della Pagina

eclisse
Appassionato partecipante

eclisse


Regione: Campania
Citt�: Napoli


82 Messaggi

Inserito il - 09/08/2006 : 23:15:34  Mostra Profilo
Ciao elektra.. grazie..
spero anche io che presto lui inizia a guardarsi nel cuore.. non lo fa mai.. non vede niente se non il buio... e come dici tu,butta cenere su tutto e tutti...
so bene che anche lui � una creatura di Dio per questo prego e continuo a farlo... noi,come famiglia preghiamo per lui con tutto il cuore...

grazie anche a te per cio che mi ha scritto...
un abbraccio affettuoso

...l'amore si dimostra con le azioni....
Torna all'inizio della Pagina

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace


955 Messaggi

Inserito il - 10/08/2006 : 10:40:05  Mostra Profilo
Ciao eclisse vedrai che quando incontrer� l'amore quello vero si scioglier� anche lui ....� questione di tempo .Ho anch'io in casa una situazione simile.....c'� una persona che ogni tanto perde le staffe e da in escandescenza con frasi irripetibili ebbene con l'amore e pregando l'Arcangelo Michele(rosario angelico pubblicato in questo sito) sono riuscita a far uscire la parte migliore; ora le frasi sono nettamente diminuite e il soggetto finalmente ha aperto il suo cuore (ci abbiamo messo sei mesi!!!!!) e abbiamo capito il problema ....una volta capito � facile curare....un abbraccio di luce

Elektra
Torna all'inizio della Pagina

eclisse
Appassionato partecipante

eclisse


Regione: Campania
Citt�: Napoli


82 Messaggi

Inserito il - 10/08/2006 : 15:30:11  Mostra Profilo
Grazie elektra...
purtoppo qui si parla di anni... e tanti anche ....
ma nn dispero.... conosco il rosario angelico..
un abbraccio

...l'amore si dimostra con le azioni....
Torna all'inizio della Pagina

eclisse
Appassionato partecipante

eclisse


Regione: Campania
Citt�: Napoli


82 Messaggi

Inserito il - 12/08/2006 : 18:06:09  Mostra Profilo
Oggi mio fratello � in uno di quei giorni dove la ragione non esiste,dove vi � solo nervosismo,brutte parole e dove le tenebre si impossessano di lui.. un giorno come tanti...
So che in un certo senso � lui che col suo carattere crea una situazione difficile per lui e per la mia famiglia... per mia mamma soprattutto... Fa paura oggi... paura a parlargli... chiedergli una cosa... esce..e quando senti che sta tornando sai gi� che � nervoso e quindi nn ci dobbiamo meravigliare se sbatte porte o tutto quello che gli capita sotto mano... n� sentirlo bestemmiare ..io nn l'ho mai sentito pregare mai.. anzi solo una volta,quando io gli diedi da leggere la "dichiarazione al cospetto di S.Michele" ma non so per quanto tempo (poco) l'ha letta...
mentre scrivo qui il mio cuore � saltato in aria perch� ha appena sbattuto forte la porta del garage e ha fatto un rumore che sembrava fosse scoppiato qualcosa...

� una situazione che nessuno regge pi�...
io nn so quale disegno ha Dio per lui e non capisco perch�,vedendo la situazione e la sofferenza che questa porta,ancora non si � vista una soluzione o una via d'uscita...
Quando � cosi,si puo solo sperare che arrivi presto la sera e vada a dormire sperando che nella notte si tranquillizzi e il giorno nn rifaccia nulla di questo... ma dura poco.. circa 3 giorni massimo 4 e poi da capo.. � cosi da 3 anni ormai...
Bestemmia.. la sua fede nn c'�.. c'� solo un cervello che pensa pensa pensa... e pensa solo cose stupide e sbagliate...
se ci fosse un po di fede il lui tutto sarebbe diverso...
gli ho palato un sacco di volte.. ma a nulla � servito...

Dimmi Dio...
che cosa dobbiamo fare?
Quando questo finir�?

...l'amore si dimostra con le azioni....
Torna all'inizio della Pagina

Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Haaiah


Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina


447 Messaggi

Inserito il - 13/08/2006 : 11:08:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federica
Cara Eclisse abbiate pazienza e fede! Sicuramente, in fondo in fondo, vi starete chiedendo dov'� Dio in tutto questo, perch� il diavolo si accanisce con voi. Io ti dico, eclisse, a tutto c'� un limite: forse non lo sai, ma quando il diavolo deve tentare qualcuno, prima deve chiedere il permesso all'Altissimo. E tutto questo per metterci alla prova, per testare la nostra fede. Ma come Dio da il "lasciapassare" a satana, decide anche lui stesso quando smettere il tutto. Ricorda che il diavolo ha un limite: oltre quello non pu� andare. Non gli � concesso farlo. Quindi pregate e pregate.. A proposito, se potete e ci riuscite, fate bere a Domenico un po' di acqua Santa ogni giorno... un abbraccio

...apri gli occhi e inizia a sognare...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)