Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 lettera
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

dony
Appassionato partecipante

il mio angelo


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Citt�: lecco


89 Messaggi

Inserito il - 27/08/2006 : 05:31:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dony
Certo io sono dispetta ad avere uno spazio che parli di disabilit� xch� forse noi siamo quelli pi� amati dal signore ,ci dato queste sofferenzse da portare e le portiamo con orgolio e amore..
nn ci vergoginamo mai siamo sinceri veri e molto sensibili,abbiamo la forza di sorridere ,con il cuore,nn ci abbattiamo mai andiamo avanti e gridiamo per farci senire che siamo persone,,di co persone anche noi,abbiamo un cuore un anima.e il sangue rosso nelle vene come tutti .ma abbiamo il dono del dolore della sofferenza .e la portiamo ogni giorno senza lamentarci,sena mai dire xch� a me!! DIO basta..no nn diciamo nulla viviamo giorno per giorno e aiutiamo chi nn resiste,chi si sente perso tra di noi ci diamo sostegno..xch� c'� il cerchio dell'amore tra di noi che ci unisce e insieme lottiamo per chi nn sa dare,nn sa vivere nn sa reagire..ma sempre tutto questo con il cuore in mano
Angelo fammi sapere tu io nn saprei che dire..ma sono qua ok
un abbraccio dony

dony
sorridi e la vita ti sorride
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 27/08/2006 : 10:08:48  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da dony

Certo io sono dispetta ad avere uno spazio che parli di disabilit� xch� forse noi siamo quelli pi� amati dal signore ,ci dato queste sofferenzse da portare e le portiamo con orgolio e amore..
nn ci vergoginamo mai siamo sinceri veri e molto sensibili,abbiamo la forza di sorridere ,con il cuore,nn ci abbattiamo mai andiamo avanti e gridiamo per farci senire che siamo persone,,di co persone anche noi,abbiamo un cuore un anima.e il sangue rosso nelle vene come tutti .ma abbiamo il dono del dolore della sofferenza .e la portiamo ogni giorno senza lamentarci,sena mai dire xch� a me!! DIO basta..no nn diciamo nulla viviamo giorno per giorno e aiutiamo chi nn resiste,chi si sente perso tra di noi ci diamo sostegno..xch� c'� il cerchio dell'amore tra di noi che ci unisce e insieme lottiamo per chi nn sa dare,nn sa vivere nn sa reagire..ma sempre tutto questo con il cuore in mano
Angelo fammi sapere tu io nn saprei che dire..ma sono qua ok
un abbraccio dony




DIO DONY ama tutti in euguale misura,perch� egli vede il cuore sincero d'ogni persona,non vi sono per lui disabili o abili,vi sono esseri umani tutti generati dalla sua creazione,non esistono preferenze in lui,e nulla da a noi il primato d'essere pi� amati o meno:e il cuore che parla se in esso vi � amore per la verit�,la giustizia,non vi � orgoglio,superbia,ma umilt� di servire DIo e il prossimo possiamo farlo tutti,le apparenze della forma fisica sono solo tali,tutti veniamo dalla sua creazione,e Gesu e morto resuscitato per tutti,basta amare e essere piccoli come i bambini,cio� semplici.
Quindi Dony anche tu come tale puoi fare molto per te,per noi per quanti come te hanno di questi problemi,ecco quando vi sar� vera pace,fratellanza amore gli uni per gli altri,non vi sono barriere:
Siamo con te,seno sicuro che tutta angelinet e con te con me con tutti gli esseri viventi,perch� tutti abbiamo una grossa responsabilit�: quella di servire gli altri,e fare la volont� di DIO:

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 27/08/2006 : 18:05:19  Mostra Profilo



68,03 KB


Sairam
Torna all'inizio della Pagina

dony
Appassionato partecipante

il mio angelo


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Citt�: lecco


89 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 02:45:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dony
si hai ragione mi sono espressa male,Dio ci ama tutti e ci vede uguali ma sempre tutti suoi figli..e cosi deve essere
nn esiste razza ocolore siamo tutti figli,chi pi� forte e chi pi� debole ma sempre figli di UN PADRE SOLO. noi abbiamo il dovere solo di essere fratelli e aiutarci tutti uniti.ci aiutiamo io sono qua.un abbraccio

dony
sorridi e la vita ti sorride
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 21:45:11  Mostra Profilo
Vediamo Dony cosa possiamo fare d'interesse comune,perch� io penso diversamente da altri siti,in questo opera lo spirito di Mikael arcangelo,e dobbiamo far si che unitamente al possibile aiuto umanitario unire quello spirituale,perch� dentro di ciascuno di noi vi � lo spirito di DIo,vi � l'anima,essa non ha barriere(la societ� umana si)e unitamente al corpo noi dobbiamo aver cura dell'anima,quindi dovr� essere una occasione d'incontro reale anche con le realt� di endica,senza creare forme di separazione ma di comunione:Si pu� fare molto se a muoverci e la fede,e la volont� di servire tutti,senza nulla chiedere ma per un aricchimento di tutti.
Una grossa responsabilit�,se vi � amore riusciremo a dare un sorriso a chi non lo ha,a ridare una speranza a chi non lo ha,e la speranza
la certezza pu� essere solo una:
DIO CI AMA.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 29/08/2006 : 00:46:13  Mostra Profilo
ciao Dony, sono appena tornato dalla grotta di Mikael.
Credo che adesso tocchi a te andarci

Questa mattina mi sono informato proprio per te in albergo

scegli una data e andiamo.

Ti aspetto

Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

Vediamo Dony cosa possiamo fare d'interesse comune,perch� io penso diversamente da altri siti,in questo opera lo spirito di Mikael arcangelo,e dobbiamo far si che unitamente al possibile aiuto umanitario unire quello spirituale,perch� dentro di ciascuno di noi vi � lo spirito di DIo,vi � l'anima,essa non ha barriere(la societ� umana si)e unitamente al corpo noi dobbiamo aver cura dell'anima,quindi dovr� essere una occasione d'incontro reale anche con le realt� di endica,senza creare forme di separazione ma di comunione:Si pu� fare molto se a muoverci e la fede,e la volont� di servire tutti,senza nulla chiedere ma per un aricchimento di tutti.
Una grossa responsabilit�,se vi � amore riusciremo a dare un sorriso a chi non lo ha,a ridare una speranza a chi non lo ha,e la speranza
la certezza pu� essere solo una:
DIO CI AMA.

Torna all'inizio della Pagina

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi



493 Messaggi

Inserito il - 03/09/2006 : 09:28:28  Mostra Profilo


ciao Dony...non ci sono parole per descrivere la forza che � in te!
Ti ammiro e ti sostengo con tutto il cuore nei tuoi progetti sono veramente importanti ,sicuramente le persone che si sentono sole si affidano a chat un p� incerte e magari anzicch� un p� di compagnia trovano offese e prese in giro,il tuo proggetto � importante per chi vuole trovare un p� di amicizia assieme al rispetto, cosa che manca in certe chat...continua e realizza questo tuo proggetto vedrai che molti verranno con desiderio di amicizia! grazie per tutti gli abbracci te li ricambio affettuosamente e sii sempre cosi come sei ...perch� � grande la forza che � in te! baci da Serena




Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)