Inizio Forum
 Preghiere
 Preghiere libere
 ORAZIONE AI TRE ARCANGELI
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Kimerah
Virtuoso partecipante

PEGASO
Citt�: prov. Milano


245 Messaggi

Inserito il - 16/07/2006 : 21:53:08  Mostra Profilo
ORAZIONE AI TRE ARCANGELI
(Enchiridion indulgentiarum )

Inno a San Michele Arcangelo
Te splendor et virtus Patris, Te vita, Iesu, cordium.
Ab ore qui pendent tuo, laudamus inter Angelos, Tibi mille densa millium Ducum corona militat;
sed explicat victor Crucem Michael salutis signifer.
Draconis ic dirum caput in ima pellit tartara, ducemque cum rebelibus caelesti ab arce fulminat.
Contra ducem superbie sequamur hunc nos Principem, ut detur ex Agni Throno Nobis corona glorie.
Deo Patri sit Gloria, qui, quos, redemit Filius et Sanctus unxit Spiritus, per Angelos custodiat.
Amen.


Orazione a San Gabriele Arcangelo
Deus qui inter ceteros Angelos, ad annuntiandum incarnationis tue mysterium,
Gabriele Arcangelum elegisti; concede propitius ut, qui festum eius celebramus in terris,
ipsius patrocinium sentiamus in Caelis; qui vivis et regna in saecula saeculorum. Amen.


Orazione a San Raffaele Arcangelo
Dirigere, dignare, Domine Deus, in auditorium nostrum, sanctum.Amen.


Le seguenti orazioni rivolte agli Arcangeli vanno ripetute in cicli di nove giorni.


PREGHIERA AGLI ANGELI

Di comune accordo,
abbiamo scelto di trascorrere questa vita fianco a fianco.
Voi Divini Messaggeri, Creature Celesti Luminose, Umili Esecutori dei disegni di Dio,
ed io, figlio tra i figli, pellegrino sullo stretto sentiero della vita.
Illuminate la mia via,
assistetemi,
perch� avanzi giorno per giorno nell�unico cammino dell�amore,
della conoscenza del bene che distrugge il maligno.
Infondete in me le Vostre Conoscenze, le Vostre Virt�, le Vostre Essenze,
affinch� io le dispensi a mia volta.
Fate crescere in me questa Luce, creata ad immagine del Padre mio,
perch� io possa illuminare la Terra.
Forte della Vostra presenza e del Vostro aiuto,
possa io scoprire mille speranze.
In ogni istante ed in ogni luogo, voglio lavorare per Dio,
servire e proteggere i miei fratelli, non errare pi� nella miseria.
Fedeli Angeli Custodi, amici di sempre,
questa mattina Vi invio i miei pi� bei pensieri d�amore.

Ambros
Virtuoso partecipante

I want to believe....



338 Messaggi

Inserito il - 16/07/2006 : 23:06:23  Mostra Profilo
I tre Arcangeli

Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen
Torna all'inizio della Pagina

Kimerah
Virtuoso partecipante

PEGASO

Citt�: prov. Milano


245 Messaggi

Inserito il - 17/07/2006 : 20:09:00  Mostra Profilo
Agli Arcangeli

Glorioso Arcangelo Michele, principe delle milizie celesti, difendici contro tutti i nostri nemici visibili e invisibili e non permettere mai che cadiamo sotto la loro crudele tirannia.
San Gabriele Arcangelo, tu che giustamente sei chiamato la forza di Dio, poich� sei stato scelto per annunciare a Maria il mistero in cui l�Onnipotente doveva manifestare meravigliosamente la forza del suo braccio, facci conoscere i tesori racchiusi nella persona del Figlio di Dio e sii nostro messaggero presso la sua santa Madre!
San Raffaele Arcangelo, guida caritatevole dei viaggiatori, tu che, con la potenza divina, operi miracolose guarigioni, degnati di guidarci nel corso del nostro pellegrinaggio terreno e suggerisci i veri rimedi che possono guarire le nostre anime e i nostri corpi. Amen.

Agli Arcangeli

San Michele Arcangelo difendici nella battaglia; sii tu nostro sostegno contro la perfidia e le insidie del diavolo, che Dio eserciti il suo dominio su di lui, te ne preghiamo supplichevoli; e tu, o Principe della milizia celeste, con la potenza divina ricaccia nell�inferno Satana e gli altri spiriti maligni, i quali errano nel mondo per perdere le anime. Amen.
O glorioso Arcangelo san Gabriele io condivido la gioia che provasti nel recarti, quale celeste messaggero, a Maria, ammiro il rispetto col quale ti presentasti a lei, la devozione con cui la salutasti, l�amore con cui, primo fra gli Angeli, adorasti il Verbo incarnato nel suo seno. Ti prego di ottenermi di ripetere con gli stessi tuoi sentimenti il saluto che allora rivolgesti a Maria e di offrire con lo stesso amore gli ossequi che allora presentasti al Verbo fatto Uomo, con la recita del Santo Rosario e dell�Angelus Domini. Amen.
O glorioso Arcangelo san Raffaele che, dopo aver custodito gelosamente il figlio di Tobia nel suo fortunoso viaggio, lo rendeste finalmente ai suoi cari genitori salvo e incolume, unito a una sposa degna di lui, siate guida fedele anche a noi: superate le tempeste e gli scogli di questo mare procelloso del mondo, tutti i vostri devoti possano raggiungere felicemente il porto della beata eternit�. Amen.

Atto di consacrazione a san Michele Arcangelo

Principe nobilissimo delle Angeliche gerarchie, valoroso guerriero dell�Altissimo, amatore zelante della gloria del Signore, terrore degli Angeli ribelli, amore e delizia di tutti gli Angeli giusti, mio dilettissimo Arcangelo san Michele, desiderando io di essere nel numero dei tuoi devoti e dei tuoi servi, a Te oggi per tale mi offro, mi dono e mi consacro. Pongo me stesso, la mia famiglia e quanto a me appartiene sotto la tua potentissima protezione. E� piccola l�offerta della mia servit�, essendo io un miserabile peccatore, ma Tu gradisci l�affetto del mio cuore. Ricordati che se da oggi in avanti sono sotto il tuo patrocinio, Tu devi in tutta la mia vita assistermi, procurarmi il perdono dei miei molti e gravi peccati, la grazia di amare di cuore il mio Dio, il mio caro salvatore Ges� e la mia dolce madre Maria, e impetrarmi quegli aiuti che mi sono necessari per arrivare alla corona della gloria. Difendimi sempre dai nemici dell�anima mia, specialmente nel punto estremo della mia vita. Vieni allora, o Principe gloriosissimo, e assistimi nell�ultima lotta e con la tua arma potente respingi lontano da me, negli abissi dell�inferno, quell�Angelo prevaricatore e superbo, che prostrasti un d� nel combattimento in cielo. Amen.
Torna all'inizio della Pagina

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi



493 Messaggi

Inserito il - 18/07/2006 : 22:19:44  Mostra Profilo


grazie kim!

Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!
Torna all'inizio della Pagina

Kimerah
Virtuoso partecipante

PEGASO

Citt�: prov. Milano


245 Messaggi

Inserito il - 18/07/2006 : 22:29:04  Mostra Profilo

......
Torna all'inizio della Pagina

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi



493 Messaggi

Inserito il - 05/09/2006 : 17:30:38  Mostra Profilo

ciao Kim ho imparato a recitarle cosi come sono scritte le orazioni e devo dire che � come dicevi tu ,molto semplice recitarle!...non importa pi� della traduzione le capisco gi� col cuore!

Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!
Torna all'inizio della Pagina

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi



493 Messaggi

Inserito il - 28/09/2006 : 21:01:53  Mostra Profilo


Domani ricordiamoci tutti che � il 29/09/2006 ed � il giorno dei nostri Angeli:SS. Michele,Gabriele e Raffaele






120,23 KB


Facciamo un gesto generoso per i nostri Angeli: regaliamo loro un giorno di pace, di gioia ,di tranquillit�...insomma almeno oggi proviamo ad essere buoni ( E PER SEMPRE )diamo la prova che se si vuole si pu� AMARE la vita!!!




104,72 KB

Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)