Inizio Forum
 Comunicazioni Redazione
 Problemi tecnici
 ma la bacheca funziona??
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rosanera
Osservatore silenzioso

Città: prov. Verona

8 Messaggi

Inserito il - 14/07/2006 : 21:23:22  Mostra Profilo
La bacheca da me visualizzata si ferma al 21 giugno 2006 ad un determinato orario. Io ho scritto I due messaggi molto dopo tale ora ma non mi riesce proprio a visualizzarli. Tuttavia, se premo il pulsante in alto "CERCA" ed inserisco Rosanera e/o Verona, li trovo immediatamente. Non capisco come mai la bacheca è sempre ferma al messaggio che vi ho evidenziato... Forse sbaglio in qualcosa? Mi pare strano comunque perché, appunto, nella ricerca mi compare quanto da me inviato... Peccato, volevo dare un incoraggiamento ad un ragazzo palermitano...
Inoltre, alla home page possibile che siamo sempre gli eterni 21 visitatori connessi - a qualsiasi ora io abbia provato - e ci siano in bacheca sempre 3670 messaggi?? Nessuno più ha scritto? Mi pare impossibile...
Avevo anche scritto non so più a chi ma il mio problema non è stato risolto... Che succede??
Grazie per l'attenzione e un abbraccio

rosablu

Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Città: Angelinet

516 Messaggi

Inserito il - 14/07/2006 : 21:45:29  Mostra Profilo
Salve Rosanera.

Prova a entrare in bacheca da questo indirizzo:

http://www.angelinet.com/bacheca/

Facci sapere se qualcosa cambia.

Un abbraccio di Luce

Citazione:
Messaggio inserito da rosanera

La bacheca da me visualizzata si ferma al 21 giugno 2006 ad un determinato orario. Io ho scritto I due messaggi molto dopo tale ora ma non mi riesce proprio a visualizzarli. Tuttavia, se premo il pulsante in alto "CERCA" ed inserisco Rosanera e/o Verona, li trovo immediatamente. Non capisco come mai la bacheca è sempre ferma al messaggio che vi ho evidenziato... Forse sbaglio in qualcosa? Mi pare strano comunque perché, appunto, nella ricerca mi compare quanto da me inviato... Peccato, volevo dare un incoraggiamento ad un ragazzo palermitano...
Inoltre, alla home page possibile che siamo sempre gli eterni 21 visitatori connessi - a qualsiasi ora io abbia provato - e ci siano in bacheca sempre 3670 messaggi?? Nessuno più ha scritto? Mi pare impossibile...
Avevo anche scritto non so più a chi ma il mio problema non è stato risolto... Che succede??
Grazie per l'attenzione e un abbraccio

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina