Inizio Forum
 Preghiere
 Preghiere libere
 Signore Tu Che sei il Frutto del Verbo Dio
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 13/07/2006 : 22:48:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

Immagine:

20,42�KB



Signore Tu che sei il Verbo Incarnato ascolta la mia Voce Nella Mia Supplica nell'Evvocare la Tua Presenza Qui Ora e Adesso.

Signore Tu che sei in Essenza l'Incarnazione del Verbo nella Materia.
che mi ai mostrato chi � l'Anticristo le sue Sembianze, nelle sue stesse molteplici Forme, " il Costruttore e Progettatore con i suoi Ingenieri di Armi di Distrtuzione di Popoli e del Proprio Simile, che piu potente � la sua massa di distruzione piu COLUI � Soddisfatto, non curandosi dell'Ambiente Stesso che lo Ospita "

Signore Tu che sei il Vero Frutto del Verbo Dio fa si che Chi legge Queste righe e lieto Comunicare con Te, possa essere di Aiuto a chi con Fede e Fiducia ti Cerca, possa esseregli di Beneficio e Benedizione per Se Stesso, la sua Famiglia, ed i Suoi Cari.

Signore Tu che Sei l'Emblema dell'Amore Puro ti Sussurro all'Orechio ...
Possa Tutto cio che non mi � stato Concesso, Sia per chi lo a Ricevuto e ne Usufruisce divvenga Gioia e Completezza nel Verbo Dio tra i Suoi Arcangeli ed Angeli di Subblime ed Eterno Splendore in Te ...

Grazie per avermi ascoltato il tuo Fedele E Devoto ... l'Amico di sempre

Angelo Bianco Ermenegildo

Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso ... il Verbo Dio Ti Parla nei Tuoi Silenzi ...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)