Inizio Forum
 Angeli
 Pensieri per gli Angeli
 Se cerchi gli angeli
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

emmes
Angelo dell'amore

ANGELO CHE HO DENTRO IL CUORE

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi


610 Messaggi

Inserito il - 03/07/2006 : 19:04:28  Mostra Profilo
Immagine:

27,89�KB

Non guardare molto lontano, essi non sono distanti, ma sono qui, vicino a noi, vestono i nostri abiti, sorridono con il nostro volto, vivono in noi.Ognuno di noi � angelo di se stesso nella misura in cui si riconosce tale, ci siamo dimenticati che quel giorno abbiamo deciso di nascondere le nostre ali e nell'umilt� poter dimostrare la nostra grandezza,e la pi� profonda grandezza � riuscire ad Amare,
Amore,che grande parola,amore � delle piccole cose che alla fine sono le pi� grandi,amore � accogliere con un sorriso, perch� nessuno mai sar� cos� povero da non poter donarne uno,amore � quel tocco dato ad uno sconosciuto. Ma che parte dal cuore,amore � cercare in fondo, dentro di noi, e in quel meraviglioso scrigno chiamato cuore trovare noi stessi.. avere la forza e l'audacia (perch� � audacia in questo mondo) di donare e mostrare le perle preziose che in esso possediamo.Non lasciare che gli eventi o le persone spezzino le tue ali, � difficile perch� se doniamo tutto,tutto possiamo perdere,ma in realt� tutto ci viene donato attraverso la vita che � tale solo se vissuta con amore.Nello spazio del mio cuore ho trovato un angelo.. non chiedete spiegazioni alle mie parole, partono dal cuore ed � nel vostro cuore che vogliono arrivare, e quell'angelo � ora, il mio migliore amico, mi parla con voce saggia e sicura
ci sono dei momenti della mia vita in cui esso si vuol far sentire, quei momenti li chiamano "pelle d'oca" ma io li chiamo "il tocco di un angelo" ascoltate quei momenti.. sono i pi� importanti perch� l'angelo che c'� in te, ti vuole parlare.

testo di Stefania


Emmes

Modificato da - emmes in Data 03/07/2006 19:10:51

Gioia
Moderatrice

Angel



688 Messaggi

Inserito il - 03/07/2006 : 20:41:59  Mostra Profilo
Citazione:
...quell'angelo � ora, il mio migliore amico, mi parla con voce saggia e sicura
ci sono dei momenti della mia vita in cui esso si vuol far sentire, quei momenti li chiamano "pelle d'oca" ma io li chiamo "il tocco di un angelo" ascoltate quei momenti.. sono i pi� importanti perch� l'angelo che c'� in te, ti vuole parlare.


Che meraviglia emmes!!!
Parlaci ancora del tuo angelo...
Torna all'inizio della Pagina

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi



493 Messaggi

Inserito il - 04/07/2006 : 08:23:48  Mostra Profilo

Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)