Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 I vostri angeli
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Citt�: torino


504 Messaggi

Inserito il - 28/06/2006 : 21:40:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion
Piu' che interessante credo che aprirebbe davvero il cuore.
Io so di aver sentito due volte qualcuno che mi parlava ed � stata un'esperienza stranissima e particolare, anche se l'occasione purtroppo era tragica. Anzi, forse la forza per affrontare quella tragedia della mia vita � arrivata davvero e proprio da quelle parole sentite mentre non le aveva pronunciate nessuna persona intorno a me.....
Io credo davvero che gli Angeli siano vicini a noi

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 28/06/2006 : 21:47:31  Mostra Profilo
Ciao federica,ti ringrazio di essere qua con noi

Sarebbe interessante vederne uno:::::::::::::e dopo?dopo sono sicuro che � un angelo?

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

WildThing
Appassionato partecipante

Citt�: Cremona


70 Messaggi

Inserito il - 28/06/2006 : 22:17:44  Mostra Profilo
Hare Krishna.
Sono qua per dire a tutti coloro con cui nei giorni scorsi ho interagito, che mi dispiace davvero per essere stato eccessivamente brusco nel comportamento e certamente ingiusto nel mettere in atto un agito non opportuno.
Spero tanto che le mie maniere poco ortodosse non vi abbiano intimamente offeso, se cos� fosse ritengo cosa buona potervi chiedere perdono e potervi dire che me ne dispiaccio sinceramente.
Vedete, non condivido molte delle vostre idee, questo unitamente ad un carattere troppo focoso mi ha causato un p� di nervosismo, volevo dirvi che in ci� che vi ho detto non c'era proprio nulla di personale, solo tensione, dovuta forse anche ad un periodo "un p� nero" che sto vivendo di questi tempi.

Grazie e cordialissimi saluti.

ps:L grazie Angelo, la risposta che mi hai dato tramite la messaggistica � molto buona, soprattutto certamente suffragata dalla Bhagavad Gita. Dio ti benedica.
Torna all'inizio della Pagina

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Citt�: torino


504 Messaggi

Inserito il - 28/06/2006 : 22:21:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion

Oggettivamente sicuri forse no ( a meno che non si presenti in forma particolare), ma soggettivamente sicuri di averlo visto? Io penso di s�, ripeto credo che sarebbero la forza, la serenit�, la gioia che ti aprono il cuore a dirtelo.
.... allora forse hai ragione tu Angelo.... non sarebbe una sicurezza scientifica, ma la certa consapevolezza interiore... che � di ciascuno
Un abbraccio


figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 28/06/2006 : 22:33:16  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da WildThing

Hare Krishna.
Sono qua per dire a tutti coloro con cui nei giorni scorsi ho interagito, che mi dispiace davvero per essere stato eccessivamente brusco nel comportamento e certamente ingiusto nel mettere in atto un agito non opportuno.
Spero tanto che le mie maniere poco ortodosse non vi abbiano intimamente offeso, se cos� fosse ritengo cosa buona potervi chiedere perdono e potervi dire che me ne dispiaccio sinceramente.
Vedete, non condivido molte delle vostre idee, questo unitamente ad un carattere troppo focoso mi ha causato un p� di nervosismo, volevo dirvi che in ci� che vi ho detto non c'era proprio nulla di personale, solo tensione, dovuta forse anche ad un periodo "un p� nero" che sto vivendo di questi tempi.

Grazie e cordialissimi saluti.

ps:L grazie Angelo, la risposta che mi hai dato tramite la messaggistica � molto buona, soprattutto certamente suffragata dalla Bhagavad Gita. Dio ti benedica.



Non ce nessun problema amico,Hare krishna.bisogna tutti assieme secondo le nostre possibilit�,anche karmiche.vedere in ogni persona
che sinceramente ricerca la conoscenza della Persona Suprema(DIO)ricerca la sua amicizia,che dentro di se a viva l'anima che vuole incontrare DIO,contemporaneamente servire il suo prossimo,e un lavoro lungo ma come tu sai anche se per un attimo ti accosti a DIO,egli non scorda mai il tuo amore.
quindi tu puoi aiutarci tutti,senza pregiudizi,o settarismi a comprendere quanto non conosciuto.

Immagine:

225,53 KB

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 28/06/2006 : 23:02:42  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da figlia di sion


Oggettivamente sicuri forse no ( a meno che non si presenti in forma particolare), ma soggettivamente sicuri di averlo visto? Io penso di s�, ripeto credo che sarebbero la forza, la serenit�, la gioia che ti aprono il cuore a dirtelo.
.... allora forse hai ragione tu Angelo.... non sarebbe una sicurezza scientifica, ma la certa consapevolezza interiore... che � di ciascuno
Un abbraccio





Io non pongo in discussione la loro esistenza,perch� son certo di ci�,quello che voglio dire e che spesso gli angeli ci sono accanto,ci parlano,e ci salvano anche alle volte da pericoli,per� non basta credere che esistano,occorre imparare(almeno per me)l'umilt� e l'amore profondo per la vita e DIO,e vedere con gli occhi non di chi dubita,ma della fratellanza universale.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Haaiah


Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina


447 Messaggi

Inserito il - 29/06/2006 : 08:10:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federica
grazie di cuore anche a te emmes!!! un bacio!!!img]/Public/data/emmes/2006628202811_angel_saggezza.gif[/img]
15,66�KB

[/quote]

...apri gli occhi e inizia a sognare...
Torna all'inizio della Pagina

Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Haaiah


Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina


447 Messaggi

Inserito il - 29/06/2006 : 08:16:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federica
ciao Shekinah 6 anche tu nuova qua! benvenuta! 1 bacio!

...apri gli occhi e inizia a sognare...
Torna all'inizio della Pagina

Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Citt�: Angelinet


516 Messaggi

Inserito il - 29/06/2006 : 08:32:56  Mostra Profilo

Salve

ricordiamo di rispettare le varie sezioni del Forum con argomentazioni attinenti;
vi invitiamo a non utilizzarlo per discussioni personali;
anche saluti e messaggi possono essere inseriti negli appositi spazi: Messaggeria, Amici, smg privati.

Grazie per l�attenzione
Torna all'inizio della Pagina

ladyparadise
Osservatore silenzioso

1411

Prov.: Milano
Citt�: non te lo dico


1 Messaggi

Inserito il - 30/06/2006 : 12:56:31  Mostra Profilo
penso,anzi sono sicura che gli angeli esistono,che la gente abbia avuto l'opportunit� di vederli o no!!
vedere un angelo � una cosa meravigliosa, ma non tutti hanno questa capacit�...
a me ad esempio non � mai capitato di vederne uno,per� so che esistono...insomma...
non vi � mai capitato di sentire accanto a voi una presenza protettrice anke senza vederla?
non vi siete sentiti stranamente e magnificamente al sicuro in quel momento?!beh...
a me � capitato,pi� di una volta..
se qualcuno mi vuole raccontare qualche propria esperienza...a me l'argomento interessa
baci

ladyparadise
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)