Inizio Forum
 Attualit�
 Eventi Felici
 frammento di vita ...come dono
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente


1046 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 17:14:33  Mostra Profilo
Frammento di vita ricevuta in dono.





Immagine:

2,67 KB


Da piccina gli spazi di cielo, le simmetrie magiche e le geometrie del cosmo non dico che mi erano familiari, ma trasmesse come fascino appreso da un grande telescopio piazzato alcune sere sul balcone di casa.
La luna era la pi� facile da perlustrare, e mi divertivo a guardare crateri e solchi di un volto caro �quasi familiare.
Erano scorribande d�immaginazione innocenti�che popolavo divertita con personaggi un po� miei.
Col tempo , ho perso ovviamente , l�immaginario un po� infantile, ma la certezza della magia della luna conserva ancora un fascino dolce e di mistero.
Bene, detto questo, vi racconto un episodio della mia vita veramente accaduto.
Ero in America, in viaggio di piacere, e ovviamente ho costretto�prepotente come sono, a recarci al museo dello spazio.

Bhe, il regalo inaspettato�.girovagando tra le varie navicelle spaziali conservate nel museo, � stato
trovare una piccola bacheca di vetro che racchiudeva un frammento di LUNA.
Quella vera , portata dagli astronauti qui sulla terra.
Era possibile inserire la mano e sfiorare, toccare questo splendido frammento.
Cosa ho provato?
Indescrivibile a dirsi,�provo a distanza di anni ancora le vibrazioni d�energia provata, quasi una scossa.
Sar� stata suggestione, sar� stata forza del mio stesso pensiero, ma una cosa � certa�� come se mi avesse trasmesso l�energia vagante nell�universo che risiedeva in quel frammento di Luna.

Forza magnetica ed un po� magica�che mi porta ancora oggi a distanza di tempo a ringraziare Dio, per lo splendore e l�armonia dell�universo creato.

Ci si sente veramente piccoli e grati per lo splendore di tanto Amore gratuito.




opale
onda tenue

opale


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


648 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 23:32:59  Mostra Profilo
Fantastico,l'esperienza mi sarebbe piciuto capitasse a m�.
E'vero il contatto con qualcosa di sconosciuto ci f� battere veloce il cuore,e l'anima si riempie di grazia.
ciao

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)