Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 il mio ANGELO VOI NE AVETE UNO??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dony
Appassionato partecipante

il mio angelo

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Citt�: lecco


89 Messaggi

Inserito il - 26/02/2006 : 01:27:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dony
si riesco a sentirlo,lo intravedo,� bellissimo lui mi sotegne sempre,� la mia forza,nn mi lascia mai sola,� sempre con me,a volte quando sto male la notte lui si mette vicino a me e mi accarezza lo sento io sento la parte che mi vine accarezzata ,un lieve vento fresco,sento che m i copre,e a volte percepisco la sua tristezza quando io sto tatno male,ma sorridono anche con le lacrime e lui lo sa...quando sto cadendo a terra perch� avolte accade cosi senza preavisso..io cado ma nn sento male,perch� li c'� lui che frena la mia caduta..si pu� imparare a sentirlo solo quando nn si ha paura di lui e si � puliti nel cuore,e si ama la vita con l'amore anche questa,� dura fredda sofferente..quando impari ad amare,e sorridere con il cuore..� arrivato il momento di vederlo sentirlo e palalare con lui...io lo faccio da anni ormai e sono felice perch� lui nn mi lascer� mai sola.grazie ANGELO OGGI HO SCRITTO DI TE..DOVE CI SONO PERSONE CHE MI CAPISCONO E NN MI PRENDONO PER PAZZA..

Immagine:

34,78 KB

dony
sorridi e la vita ti sorride

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace


955 Messaggi

Inserito il - 26/02/2006 : 14:32:50  Mostra Profilo
Ciao ,� bello sentire la carezza del tuo angelo sapere che � li con te,che ti sostiene e ti aiuta a superare le dure prove della vita....sembra che quando soffriamo diventiamo pi� sensibili e allora ci accorgiamo della loro presenza...loro sono sempre con noi...sempre e ci amano tanto.......ho letto di quanto stai faticando e sono qui a confermarti che loro ti amano perch� non � un solo angelo ce ne sono parecchi intorno a te e ti vogliono bene incondizionatamente....e continueranno a sostenerti giorno dopo giorno.....attimo dopo attimo..anch'io la sera prima di coricarmi sento la dolce carezza che mi tranquillizza e rasserena....un abbraccio di luce .......anch'io sono in ascolto se hai bisogno........

Elektra
Torna all'inizio della Pagina

Anima
Dio proteggimi

Angelo del silenzio



379 Messaggi

Inserito il - 27/02/2006 : 01:22:53  Mostra Profilo
Gli angeli ci sono lo so,lo sento,anche se io non ho il dono immenso di parlarci,ne sono certa, per quanto riguarda chi ci prende per pazzi dovete sapere che "la mediocrit� non conosce nulla di pi� alto di se stessa" dunque "gli spiriti mediocri in genere condannano tutto ci� che supera la loro piccola statura".
UN ABBRACCIO

L.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)