Inizio Forum
 Natura
 Adozioni gratuite Cani e Gatti
 POLDO e LODOVICA... AL FREDDOOOOO PV/MI
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

xmeryblu
Moderatore

Citt�: Pavia


24 Messaggi

Inserito il - 04/02/2006 : 19:17:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xmeryblu
Pavia e zone limitrofe!

Siamo due bei gattoni.. Lodovica � la pi� rossa mentre Poldo � il pi� beige. Nelle fotografie si notano i nostri occhioni, non siamo molto felici perch� viviamo in un cortile dove fa freddo e abbiamo solo da mangiare, non abbiamo cure n� assistenza veterinaria. Siamo qua� sempre qua.. come tanto tempo fa quando abbiamo preso il raffreddore e ci siamo salvati per miracolo. Viviamo con tanti amici gatti ma vorremmo una casa sicura.

Lodovica.. io sono una bella gatta tigrata rossa e ho circa due anni, sono sterilizzata.

Poldo� io sono un bel miciotto beige di un anno e mezzo (sono il fratello della micia Matilde salvata pi� di un mese fa).

Cerchiamo una bella casa sicura dove vivere con persone amanti degli animali, disponibili a firmare un documento di adozione e a restare in contatto nel tempo. Ci troviamo in provincia di Pavia e siamo adottabili anche nelle province limitrofe.

Per info:

Mery


328/0472427

(se irraggiungibile richiamare per favore)



[email protected]



Immagine:

50,84 KB

Immagine:

22,6 KB

Mery.. animalista indipendente e no-profit. Se vuoi aderire ad una mailing list per aiutare animali senza casa a trovarne una puoi scrivere un'email con oggetto ML al mio indirizzo: [email protected] Riceverai poche email alla settimana. Grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)