Inizio Forum
 Natura
 Adozioni gratuite Cani e Gatti
 Gatto Tommaso ti scarico come un pacco
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

xmeryblu
Moderatore

Citt�: Pavia


24 Messaggi

Inserito il - 26/01/2006 : 03:51:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xmeryblu
Tommaso ti chiede un click... un semplice click per aiutarlo a trovare una casa. Se non puoi adottarlo prendi questo annuncio con le sue foto e inoltralo per aiutarlo. Autorizzo la pubblicazione di questo annuncio e la sua diffusione SOLO con i miei dati. Evitiamo scherzi, Grazie, Mery

Tommaso � un micio milanese ed � molto triste perch� � stato trattato come un pacco postale. L'ultima sua vicenda lo vede scaricato in una delle tante colonie di gatti, abbandonato alla vita e ovviamente in preda a vari pericoli. In quella colonia gi� due gatti sono stati impallinati, poi adottati ma intanto si portano dietro... o per meglio dire addosso... un pallino di aria compressa.
Ora c'� Tommaso che � stato lasciato l�, a lui non hanno sparato ma ve lo presento lo stesso. Si vede che � un gatto sterilizzato di una colonia e come accade spesso quando qualcuno sente che ci sono delle sterilizzazioni "butta" dentro i propri animali cos� operano anche quelli e risparmiano la spesa... praticamente l'hanno scaricato come un pacchetto postale si � visto negare amore e affetto.
Il suo carattere � dolcissimo e cerca un cuore speciale. Dai test � risultato positivo alla FELV ma sta bene e se vivr� in casa potr� anche vivere fino a 20 e pi� anni, come � gi� accaduto ad altri gatti. L'unica caratteristica della sua nuova famiglia umana � che dovr� essere l'unico gatto di casa o andare a vivere con altri mici positivi alla Felv ma sempre in casa. Non sappiamo se ama i cani ma con i gatti non dovrebbero esserci problemi.
I suoi occhi sono splendidi ed � bianco e nero, ha 4 anni e cerca casa in Milano e provincia. SOLO persone amanti degli animali, disponibili a firmare un documento di adozione e a restare in contatto nel tempo. NO perditempo n� cacciatori.
Aspetto con gioia una casa anche per lui.. perch� la merita... basta guardare il suo sguardo....
Mery
328/0472427 (se irraggiungibile riprovare per favore)
[email protected]


Immagine:

45,38�KB

Mery.. animalista indipendente e no-profit. Se vuoi aderire ad una mailing list per aiutare animali senza casa a trovarne una puoi scrivere un'email con oggetto ML al mio indirizzo: [email protected] Riceverai poche email alla settimana. Grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)