Inizio Forum
 Umanità
 Rapporti con gli altri
 ANKE LEI è SALITA IN CIELO..
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucciola
Attivo partecipante


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania


25 Messaggi

Inserito il - 26/12/2005 : 17:50:03  Mostra Profilo
ciao fratelli e sorelle...
mi ritrovo sulla solita scrivania a parlare con le lacrime agli occhi perchè oggi è arrivata la sua fine...
2 ore fa...è arrivata la notizia...
"piccola la tua nonna è salita in cielo anche lei adesso è un angelo"

amici ieri era natale e nella mia famiglia non era un giorno di festa ma solo di rimpianti preoccupazioni e sofferenze varie...
sembrava lo sapessimo tutti...
OGGI SI è SPENTA...

5 mesi fa è morto il mio nonnino oggi a distanza di cosi breve tempo sua moglia è andata a farci compagnia...
e sono rimasta senza nonni e mia madre senza genitori...
ecco...
fratelli è inutile descrivervi lo stato d'animo mio e della mia famiglia soprattutto della mia mamy...
so solo ke nonostante tutto volevo ringraziarzi x le tante prehiere x i gesti carini e x tutto il calore che mi avete trasmesso...
anke se non è andata x come tanti speravano questi non verranno mai dimenticati xkè anche se in parte mi aiutavano a crederci a sperare e a non sentirmi sola...
vi voglio davvero bene e vi giuro ve ne voglio tanto...
siete nei miei pensieri...
aiutatemi a crescere...a lottare e ancora una volta asuperare tutto...
la vostra piccola vi manda tanti abbracci caldi,sinceri e grandi...

lucciola

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente



1046 Messaggi

Inserito il - 26/12/2005 : 18:08:54  Mostra Profilo
Raffaella piccola mia
ti ho scritto in privato.
Ti stringo teneramente sul mio cuore
Mamma Nietta
Torna all'inizio della Pagina

elektra
Super partecipante

LUCE

Città: la città dell'amore e della pace


955 Messaggi

Inserito il - 26/12/2005 : 22:28:36  Mostra Profilo
ciao Lucciola ,non ci sono parole abbastanza utili in questi momenti.c'è soltanto la ns partecipazione al vs dolore.e ti dico una cosa, purtroppo la vita terrena ha una scadenza che non ci è dato sapere ma il fatto di sapere che qui non finisce a volte aiuta....
ti assicuro che non finisce, io ci sono passata ho avuto le mie perdite una dietro l'altra ma una volta passato il dolore forte del distacco ho cominciato ad avere messaggi su messaggi da loro e negli anni ho potuto salutarli e capire che la loro strada non era finita bensì era cominciata.Noi siamo qui soli senza risposte e abbiamo mille paure.
Ma loro ci vedono e ci sentono...e sentono il ns dolore.bisogna essere forti dentro e lasciarli andare ...questa è la grande lezione della vita: il distacco dalle cose e dagli altri che noi amiamo tanto ma che hanno avuto il loro percorso da compiere e sono stati nostri compagni di vita per un periodo stabilito.
Lo so è difficile da comprendere ma è così, non riusciremo mai ad essere veramente felici se non comprendiamo questo importantissimo concetto.Anche se sembra crudele pensa a quanto invece sia importante che entrambi i coniugi siano ancora insieme in questo passaggio,pensa che loro avevano preso un treno insieme e insieme vanno avanti questo è un miracolo ,voi ora piangete ma loro hanno avuto un grande dono l'amore per sempre......e oltre......
Io posso in questo momento darti un po della mia energia e mandarti un caldo abbraccio a te e alla tua mamma ,abbiate fede e vedrete che presto quando la ferita nel vs cuore sarà meno palpitante riuscirete a sentirli si faranno presto sentire e sentirete dentro di voi tanto amore e ogni volta che vi sentirete accarezzare saprete chi è....

Elektra
Torna all'inizio della Pagina

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO

Città: Palermo


369 Messaggi

Inserito il - 27/12/2005 : 16:34:00  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da lucciola



aiutatemi a crescere...a lottare e ancora una volta a superare tutto...



Signore,
insegnaci a pregare
per poter amare il nostro prossimo
come tu l'hai amato.
Insegnaci a trovare in te
un amore puro e infinito
che ci porti a dare agli altri
tutto noi stessi.
Signore,
insegnaci ad ascoltare
per accogliere con vera carità e sincero rispetto
tutte le persone nel loro valore originale.
Insegnaci a pregare e ad ascoltare
per scoprirci servi del tuo Amore
e camminare leggeri alla tua presenza
sulla via della Risurrezione.
Insegnaci, Signore,
a guardare sempre la tua croce
per accettare la sofferenza e aprirci alla speranza,
perché anche noi
nel mare della nostra vita
possiamo, con gioia,
spiegare le vele del nostro cuore
e raggiungerti "sull'isola" della Vita nuova!!!
Torna all'inizio della Pagina

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno


Regione: Italy


420 Messaggi

Inserito il - 27/12/2005 : 18:06:10  Mostra Profilo
Ciao piccola e dolce,
la mancanza si sentirà ancora, ma sappiamo che i nostri cari ci seguono con il loro amorevole sguardo, sempre.
Ti sono vicina nel dolore di adesso. E ricorda: il legame che vi unisce e l'amore che vi siete donate, rimarrà sempre nel tuo cuore.
Ricorda di onorare, nei giorni a venire, il suo sguardo su di te.
Un abbraccio.

Cigno54



Torna all'inizio della Pagina

marcoct98
Appassionato partecipante


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


71 Messaggi

Inserito il - 27/12/2005 : 20:35:59  Mostra Profilo
ciao cucciola ti sono vicina, ricora sarà sempre con te
un abbraccio fortissimo

mary
Torna all'inizio della Pagina

love
Attivo partecipante

MOUSE


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova


40 Messaggi

Inserito il - 27/12/2005 : 21:00:44  Mostra Profilo
Ciao piccola, come comprendo il tuo dolore, è insopportabile, ti scoppia il cuore e ti bruciano gl'occhi da quante lacrime vengono versate. Sono rimasta senza il mio papà da solo 8 mesi, ma la fede in Dio mi ha ha rimesso in piedi da questa brutta caduta. Dio non ci abbandona mai, neanche nella morte, che poi morte non è, bensì una rinascita nella forma più splendente e a noi sconosciuta. I tuoi nonni ora sono più forti nel protteggerti e non ti lasceranno mai sola. Credimi, è solo un distacco momentaneo, devi essre solo paziente e vedrai che un giorno tutte le nostre famiglie si riuniranno. Dio, da buon padre, vuole solo la nostra felicità. Ti abbraccio fortemente, e auguro a te e a tutti quelli che vuoi bene le cose più belle che questa vita riserva. Roberta]

Modificato da - love in data 27/12/2005 21:02:39
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)