Inizio Forum
 Umanit�
 Rapporti con gli altri
 DOVEVO FARTI CAPIRE SOLO KE...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucciola
Attivo partecipante


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: catania


25 Messaggi

Inserito il - 05/12/2005 : 12:44:10  Mostra Profilo

Ti accorgi che la tua vita � tutta una finzione, che non riesci a parlare con le persone, che non riesci mai a tirar fuori nulla, anche le cose pi� belle che pensi siano in chiss� quali parti remote di te! Che si VIVE a fa se non si esternano le cose? Poi penso: io caccio, anche se � brutto dir cos�, per� rende l�idea...dicevamo:caccio fuori forse solo la parte pi� brutta di me�perch� quella BELLA che c��, perch� c��, non viene fuori MAI!�poi un giorno un tuo professore addirittura ti viene vicino�ti dice che non hai autostima:svelato l�arcano?? No�pura e semplice vecchia storia�corazze e fortezze di carta che crollano dentro di me, lasciando pezzi rotti di una persona che cerca di completarsi e che cerca di capire chi �, mentre iene ridono e sclerano alle spalle!
Quante bugie hai raccontato a te stessa�quante illusioni�quanto male sulla mia pelle! Non potevo dividermi fra te e lei, lo capisci? Lei � la mia vita! Lei � ci� che penso quando tutte quelle lacrime negli occhi non mi fanno pi� vedere ci� che mi sta davanti, lei � ci� che rimane della me di sempre, � ci� che mi assicura l�esistenza della parola �sempre�, anche se pensi che non sia possibile! � ci� che �, semplicemente lei, semplicemente la mia compagna di giochi di vita, semplici e difficili, vissuti e irrisolti. Lei � ci� che stavo perdendo per seguire te. Perch� forse�forse� ero innamorata dell�idea che ho di te� del �ideale idea che avevo di ci� che saremmo potuti essere INSIEME! Io e te�io ti penso�incessantemente�ti guardo�quando dalla finestra mi affaccio ti vedo�ti scorgo fra 1000, fra 100�ne vedo1�tutto diventa1, tutto diventa te. Come si fa? Come si fa a dire addio ad una persona? Come si fa ad allontanare i pensieri dalla testa delle persone? Poi penso: come pu� qualcuno tener lontano un pianista dal suo strumento? E allora mi rispondo, mi rispondo senza per� capire�e non mi do pace! Continuo a pensarti �sono le 12 che star� facendo?�Eh si;sar� in ufficio con il comandante,con quella solita divisa da mitico militare che pi� bello non c�� �e che avr� fatto ieri sera�?...mi avr� pensata???�pensi�troppe cose in una volta�troppo sola per poter smetterla di farlo�e quel telefonino�quel suo silenzio:non aiuta! Non c� � nulla di pi� snervante: il silenzio del mio telefono mi fa sentire ancora pi� sola!! Ma a che serve star l� a riaprire il solito vaso di Pandora? A far tornare fantasmi gi� visti? A far rimbombare nella testa frasi ripetute a te stessa 1000 volte, e 1000 volte ancora dette, urlate, sussurrate, dette piano a qualcuno che ora � solo un ricordo�sono parole piene di rimpianto, sono immagini e parole che al momento vorresti cancellare, che vorresti strappare dalle pareti della tua mente, sensazioni ed emozioni che vorresti soppiantare dal tuo cuore, ma che purtroppo fanno cos� parte di te, del tuo essere, del tuo divenire che sarebbe come strappare una tua poesia, un foglio di carta non pi� di quel bianco immacolato, ma con spruzzi di inchiostro nero nei quali ci sei anche tu. Strappalo pure se vuoi�ma ci sar� vento e quei pensieri, sentimenti, parole, azioni continueranno a girarti in testa, proprio come le foglie d�autunno mulinano nel �aria, in quella <> che tutto scuote e che tutto lascia stabile e immutato�e ora sono qua�sono qua a darti anche la soddisfazione di piangere, forse non lo sai�ma te lo dir� il vento, stupido bastardo che tutto porta con se ogni volta, lasciandomi sempre e solo dolore!
Tante volte soffoco le mie lacrime�mi tengo �il qualcosa� dentro e mi lascio togliere la �vita� piano piano�ma questa volta no! Piango� piango e te lo dico!�lo faccio perch� vorrei solo vedere nei miei occhi il riflesso dei tuoi sogni, vorrei poterli realizzare assieme a te, che mi sei sempre stato vicino! Forse stavolta, non saranno le parole a dire, saranno i miei occhi, questi occhi accusati tante volte di essere gelidi,senza emozioni, VELATI! E forse avevano ragione�avevano ragione d�essere quelle affermazioni perch� anche ci� che � nei miei occhi � nascosto, sepolto dalla mia insicurezza, dalla paura di venir fuori�dalla paura di dire �io sono Raffa��io mi sento nessuno troppe volte per dire chi sono finalmente!
Non c� � niente di pi� eloquente di sentimenti buttati gi� cos�, senza risparmio. Tutto � semplice, meno il parlare!

lucciola

momo
momo


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


217 Messaggi

Inserito il - 06/12/2005 : 11:04:07  Mostra Profilo
Lucciola,hai forse dimenticato che il percorso � costellato di sassi e di serpenti.
Nel nostro cuore nessuno riceve un addio,ci� che abbiamo amato rimane indelebile.E solo la persona che si allontana,ma la vera entita con cui abbiamo condiviso il nostro percorso, breve o lungo che sia,doloroso o meno vive costantemente in noi.
Raffa ogni giorno � un nuovo giorno,e ogni giorno il sole sorge, e le lucciole d'estate nei campi fanno sognare ancora.
Chi sei? Un universo in crescita,che singolarmente trova il coraggio di farci partecipi del suo vissuto.
Per questo sei preziosa.
Grazie piccola stella.

cocca carla
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)