Inizio Forum
 Guarigione
 Come sono guarito/a da....
 Delucidazioni
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrea22
Appassionato partecipante

Genio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Citt�: Anonima


98 Messaggi

Inserito il - 24/11/2005 : 02:19:40  Mostra Profilo
Leggendo quei messaggi dell'angelo Uriel mi sono venute in testa molte paranoie molte domande ...

MA ad esempio nel mio caso :

Io al mondo ho tutto gente che mi vuole bene come voi e la famgilia e quei pochi amici fidati , un lavoro e di salute sto bene ma la cosa che cerco di piu di tutte e l'amore perso con una ragazza e ora viene la mia domanda .

a 23 anni con una ragazza oltre a pensare a divertirsi , ad amarla ecc io penso anche al Sesso ... alla trasgressione ecc....

Quando esco con amici un goccetto di troppo e mi ubriaco ...

Fumo un pacchetto di sigarette al giorno

e tante altre cose

Nelle mie preghiere chiedo sempre un aiuto per farmi ritrovare l'amore perso ma oltre a quello la mia preghiera diventa come un esame di coscienza interiore ogni sera sempre piu complesso e complicato ...

Ma io mi chiedo se preghiamo con cuore tutto ci verr� concesso ...ma molti vizi umani come sopra citati non sono accettati ...percio dovrei provare una vergogna nel pregare di potermi dare alcune cose .... � come andare a fare le elemosina e dopo essersi fatto pagare gli sparo un colpo di pistola in testa .....

Quei trattati mi hanno messo un grossa confusione in testa .....

ora so di essere entrato nel bene e nell'amore e nella grazia del signore ..questo lo so altrimenti i miei sogni non sarebbero sempre soggetti a visioni di angeli e addiritutra di Ges� Ma io ho promesso a Dio di non tradirlo mai piu di non ritornare dalla parte del male ma finche non mi verranno chiarite alcune cose nel mio cuore rimane la paura di un tradimento involontario ma pur sempre un tradimento ...

ho letto che Dio ha dato all'umo la libert� di sciegliere di poter fare e dire cio che vuole ma se alcuni piaceri della vita non sono accettati come il Sesso e altre cose allora con tutto il rispetto parlando dovremmo farci tutti preti per non deludere mai il Signore ..???

cito il sesso molte volte perche come fa un ragazzo di 23 anni a non pensare a quello dopo che � stato mollato ...da noi a reggio si dice che uno � INASCARITO ....(arrappato ) ....chi di voi maschietti uscendo di casa non ha mai guardato il sedere di una e in quel momento non gli � mai fruttato per la testa quel pensiero " se ti avessi sotto le mie braccia che ti farei " ...e tante altre cose del genere. ....

Io ragazzi sto chiedendo a voi perche nella mia piu totale ignoranza in materia ho paura di dire o fare qualche cavolata ...

Aspetto risposte chiare e precise GRAZIE .

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 24/11/2005 : 19:08:22  Mostra Profilo
Ciao Andrea22,l'essere umano tu sai bene non � perfetto,tutti subiscono le tentazioni maligne,anche grandi santi hanno dovuto sotostare a ci�,ma riuscire a battere le azioni maligne che ci vengono inanzi e una vittoria nostra,� un pezzo di strada verso non la santit� ma l'amocizia con DIO:
Un sacrificio riuscire ogni giorno a lottare contro le occasioni
che sono male.
Il sesso,DIO lo Condanna?Credo che sia condannato il sesso non lecito,quello violento,quello che abrutisce l'essere umano e lo rende schiavo esclusivamente delle passioni violente,ma il frutto di
un rapporto d'amore non � condannato da DIO,ecco la discriminante.
Se poi per ragioni religiose uno o una sceglie la castit� sessuale,
questo fa parte unicamente di un rapporto specifico di sacrificio,ma e una scelta delicata e importante che va fatta unicamente con piena consapevolezza,altrimenti si rischiano gravi fatti di violenza contro un altro essere vivente,e contro DIO.
Un esempio:
Cosa vuol dire nel profondo non desiderare la roba d'altri?perch� � peccato e dove sta il peccato?
Il peccato pu� stare in due fasi:
1)Io desidero una determita cosa che ha un altro,e sono disposto dentro di me per averla anche rubarla,o fare qualunque cosa per averla,quindi � peccato.
la 2 fase,sta nello porre in pratica il desiderio,e quindi concentro tutto me stesso per avere quella cosa,oggetto dei desideri.Non � il peccare tanto desiderare,ma l'elaborazione progettuale per averlo.
Il fumare il bere,o altro,specie oltre misura � peccato,perch� si abrutisce la persona,offende prima di tutto la persona stessa,la rende schiava non pi� libera,e quindi e peccare anche contro DIO.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

Andrea22
Appassionato partecipante

Genio


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Citt�: Anonima


98 Messaggi

Inserito il - 24/11/2005 : 20:28:56  Mostra Profilo
ok grazie per dwelucidazioni ...ma a me piace bere non per offendere dio ma per evadere dai pensieri e dagli stress e mi lascio andare e sono contententissimo ..... non lo farei mai per scopo malefico ....

per quanto riguarda il sesso ...e le altre cose ti ringrazio per le delucidazioni e ora sono contento perch so di poter allora chiedere al Signore di portarmi da una persona giusta per condividere tutto l'amore che ho dentro di me ....
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 24/11/2005 : 20:45:18  Mostra Profilo
Voglio solo precisare,che IDDIO ci ha donnato un corpo libero di agire e operare,liberamente,il bere non � un male,il male consiste quando ne diveniamo schiavi,e comettiamo azioni che possono reccare danno ad altri,quando noi non riusciamo pi� a causa del acol controllare le nostre azioni e emozioni,e quindi non siamo pi� liberi,e non essendo pi� liberi offendiamo la nostra persona e quindi DIO,perch� tra noi,la nostra anima e DIO ce un rapporto diretto inquanto esso risiede in noi.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO

Citt�: Palermo


369 Messaggi

Inserito il - 24/11/2005 : 21:44:58  Mostra Profilo
Le cose che il Signore odia
Proverbi 6:16 Sei cose odia il SIGNORE,
anzi sette gli sono in abominio:

Proverbi 6:17 gli occhi alteri, la lingua bugiarda,
le mani che spargono sangue innocente,

Proverbi 6:18 il cuore che medita disegni iniqui,
i piedi che corrono frettolosi al male,

Proverbi 6:19 il falso testimone che proferisce menzogne,
e chi semina discordie tra fratelli.

Tranquillizzati Andrea, ma datti una regolata nel bere, esagerare fa male al fegato.
Un abbraccio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)