Inizio Forum
 Attualit�
 Notizie importanti
 La strage nascosta
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Kimerah
Virtuoso partecipante

PEGASO
Citt�: prov. Milano


245 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 17:04:41  Mostra Profilo
Guarda il documentario shock "La strage nascosta"

(La visione � consigliata ad un pubblico adulto
non troppo impressionabile)

http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchiesta/default_02112005.asp

Giornalisti invece di vergognarsi, scioperano! Marcello Pamio 9 novembre 2005 La redazione di RaiNews24 ha pubblicato nel sito www.rainews24.rai.it e trasmesso pure in televisione, con tanto di replica pomeridiana, un documentario a firma di Sigfrido Ranucci sulle scorribande criminali dell�impero angloamericano in Iraq. Siamo perfettamente al corrente del disastro umanitario perpetrato nella ex Mesopotamia, ma questa volta per� ogni limite � stato superato! Hanno montato ad arte una guerra contro uno stato sovrano, con la scusante poi dimostrata falsa delle armi di sterminio di massa, e loro stessi usano contro la popolazione civile inerme armi chimiche bandite dai trattati internazionali.

Mi riferisco alle bombe al fosforo! Vi rendete conto di quale criminale ipocrisia si fanno portatori coloro che si arrogano il diritto di esportare la democrazia a stelle e strisce nel mondo? Le armi cosiddette chimiche usate sulla popolazione civile, sono espressamente vietate dalla Convenzione del 1997 promossa dall�ONU e dalla Convenzione di Ginevra del 1980. In Iraq si � fatto, e probabilmente si sta ancora facendo, un uso massiccio di Fosforo Bianco non come segnalatore e/o fumogene (le uniche modalit� permesse di utilizzo), e le immagini allucinanti del documentario non lasciano spazio a nessun dubbio.

Il fosforo, per i fortunati che non l�hanno mai visto in funzione, � un agente chimico utilizzato negli ordigni incendiari (come per esempio il napalm, usato a iosa in Vietnam) e ha la peculiarit� di bruciare benissimo quando viene a contatto con l�ossigeno dell�aria. L�altra peculiarit� � quella di bruciare altrettanto bene le molecole di acqua contenute nel corpo umano con cui viene a contatto. Il risultato � la carbonizzazione istantanea di un essere umano lasciando intatti i vestiti. E� talmente potente la combustione del Willie Peter, il nome militare del fosforo bianco, che se n�� occupato anche l�illustre intellettuale Noam Chomsky nel suo libro: �Ragioni di Stato�.

Vietnam, conversazione con un Pilota americano sulle "soddisfazioni" che da il Napalm �Siamo certamente soddisfatti degli ingegneri di Dow. Il loro prodotto originario non era cos� cocente: se i musi gialli fossero stati veloci, l avrebbero potuto grattar via. Cos� i ragazzi hanno cominciato ad aggiungere
polistirene: ora si attacca come la merda alle suole. Ma poi se i musi gialli lo mettevano sotto l'acqua, smetteva di bruciare, cos� loro hanno cominciato ad aggiungerci Willie Peter (fosforo bianco), cos� da farlo bruciare meglio. Ora brucer� anche se messo sotto l'acqua. E basta una goccia, comincer� a bruciare gi� fino alle ossa, cos� muoiono da avvelenamento da fosforo�. La Dow Chemical e l'immancabile Monsanto (oggi Pfizer, quella del Viagra) sono le multinazionali americane che hanno prodotto l�erbicida (napalm) usato abbondantemente in Vietnam.

Alla soglie del terzo millennio, le prestazioni del napalm per� sono state decisamente migliorate. Innanzitutto ha cambiato look, oggi non si chiama pi� napalm, ma bens� il pi� misterioso nome di MK77. Una semplice sigla che nasconde una sostanza dalle tremende capacit� distruttive sulle persone e animali. In pratica, come ha descritto benissimo Noam Chomsky, si tratta di napalm a cui sono stati aggiunti alcuni migliorativi, come il polistirene e il fosforo bianco! In pratica � una specie di gelatina catramosa corrosiva che raggiunge temperature altissime, e una volta che si attacca al corpo di una persona, si stacca quando ha consumato fino all�ultima cellula e fino all�osso! Nonostante queste tremende notizie documentate magistralmente da Sigfrido Ranucci, i giornalisti (�embedded�, cio� �en bed�, a letto con il Potere) e i loro editori non hanno ritenuto la notizia degna di nota.

I tigg� nazionali, privati e di stato (oramai la medesima cosa), hanno fatto orecchie da mercante, ad esclusione del Tg3, e si sono interessati di cose ben pi� importanti come il figlio di Totti, il virus dei polli, Bonolis che lascia il programma calcistico, e l'ex cocainomane che torna a sfilare con tanto di aureola, ecc. ecc. ecc. E Fallujia? E le decine di migliaia di persone finite sotto la pioggia assassina di napalm e fosforo bianco? E le altre centinaia di migliaia di donne, uomini e bambini assassinati dai famosi missili intelligenti? Queste morti sono per caso di serie B rispetto ad altre vittime, magari occidentali? Ma quale livello di coscienza potranno mai avere questi professionisti dell�informazione (scusate se li chiamo professionisti) che dovrebbero fare informazione e invece si atteggiano da star televisive e propongono delle softnews demenziali e offensive all�intelligenza umana?

Sono tutti nella busta paga del Potere, e non fanno altro che leggere quelle veline e notiziole che il Regime mediatico fa scorrere loro davanti attraverso il gobbo. Leggi e non fare domande. Fai servizi da mentecatti e non fare domande. In questo modo a fine mese lo stipendio � assicurato! Non � forse arrivato il momento invece di ribellarsi da una simile schiavit� mentale, psicologica ed economica, tornando a fare il corretto e onesto lavoro d'informazione? Perch� allora invece di scioperare per il contratto di lavoro non si sciopera in blocco per protestare contro un Regime sempre pi� potente e arrogante? Lo so, sono domande retoriche, ma la speranza si dice � sempre l�ultima a morire

Ecco la lista dei responsabili e "professionisti dell�informazione in Italia

RAI 1 Direttore di rete Fabrizio del Noce Direttore TG1, Clemente Mimun [email protected]

RAI 2 Direttore di rete Massimo Ferrario Direttore

TG2, Mauro Mazza [email protected]

RAI 3 Direttore di rete Paolo Ruffini Direttore TG3, Antonio Di Bella [email protected]

RETE 4 Direttore TG4, Emilio Fede [email protected]

CANALE 5 Direttore TG5, Carlo Rossella [email protected]

CANALE ITALIA 1 Direttore Studio Aperto, Mario Giordano [email protected]


(documento reperito dalla mailing list del sito: www.viveremeglio.org)

Modificato da - Kimerah in Data 09/11/2005 17:40:32

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 18:56:12  Mostra Profilo
Come tutte le guerre,anche questa non doveva mai iniziare,e questa maggiormente,l'inganno del governo Americano,e la menzogna gener�
una fosca ombra.
e il colmo che in quel governo l'influenza di gruppi religiosi e forte,:
Duole vedere un popolo(Americano)coinvolto in una catastrofe,e un altro soffrire.
Ma IDDIO vigila,e riprender� la sua terra,cacciando il male.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO

Citt�: Palermo


369 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 20:09:59  Mostra Profilo

Signore della Pace e non della guerra
Fa capire ad ogni uomo che la Pace � l�unica vera libert�
Fa capire che la pace non pu� giustificare la guerra
Fa capire che la guerra non appartiene alla crescita civile dell�uomo
Fa capire che la forza delle armi appartiene all�uomo impotente
Fa capire che l�uomo civile pu� dominare il mondo con la propria cultura
Che ogni vera conquista dell�umanit� � pacifica
Che la potenza della pace avvia verso la crescita i popoli
E la guerra � una regressione verso societ� primitive
E� distruzione l� dove l�intelligenza dell�uomo aveva edificato
La guerra schiaccia ogni diritto umano
Manca di finalit� e giustifica solo la vittoria della morte che si cela dietro sembianze umane
Ogni uomo civile ha diritto alla pace
La guerra esiste solo nei popoli mal governati
Dove si celebrano atrocit� sugli altari della morte
Compiacenza di vendetta di teschi e scheletri
Ed ogni conquista � povert�, carestia, occhi di bimbi disperati
Nel ricordo di ogni uomo che vive.
Torna all'inizio della Pagina

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace


955 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 21:48:50  Mostra Profilo
ogni volta che sento novit� su questa inutile guerra il mio cuore sanguina le lacrime escono impazzite e un grande senso di impotenza mi pervade ,� incredibile fino a che punto pu� arrivare l'avidit� e la sete di possesso .addirittura mi viene da pensare che non solo si siano inventati i pretesti per attaccare ma abbiano creato il terrorismo,vedi i finti iracheni (inglesi travestiti da iracheni che buttavano bombe),,,,,e dulcis in fundo Il noto presidente Americano ha dettto che lui ha sentito Dio e gli ha detto che devono liberare il mondo e instaurare la loro democrazia...ma quale DIO pu� chiedere una cosa simile???? e quale Dio pu� chiedere di immolarsi per trovare le vergini in paradiso????che nausea....chiss� se l'unico grande creatore vede dalla dimensione pi� alta le dabbenaggini che noi terrestri della terza dimensione ci inventiamo pur di giustificare le ns vili azioni....eppure egli ci ama ,lo sento , e trover� il modo per aiutare chi non vuole tutto questo chi vuole vivere, elevarsi, amare,,,.....grazie angeli che ci ispirate ,grazie per il vs immenso amore.............

Elektra
Torna all'inizio della Pagina

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO

Citt�: Palermo


369 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 15:36:59  Mostra Profilo
Se credi che chi riunisce gli uomini
� pi� importante di chi li divide...
Se sai guardare l'altro
con un p� d'amore...
Se sai preferire
la speranza al sospetto...
Se ritieni che spetta a te
fare il primo passo piuttosto che all'altro...
Se puoi rallegrarti
della gioia del tuo vicino...
Se l'ingiustizia che colpisce gli altri
ti indigna quanto quella che subisci tu...
Se per amore sai donare
gratuitamente un p� del tuo tempo...
Se credi che un perdono
va pi� lontano di una vendetta...
Se sai ascoltare l'infelice
che ti fa perdere il tuo tempo e gli serbi il sorriso...
Se sai accettare la critica
e cerchi di trarne profitto....
Se la collera � per te una debolezza e non una prova di forza...
Se ti metti dalla parte del povero
e dell'oppresso senza sentirti un eroe...
Se non "raccogli il sasso"
ma lasci cadere l'offesa...
Se perdoni di cuore e consideri le persone per le quali hai sofferto
strumenti preziosi usati da Dio per farti crescere...
Se credi che l'amore � la sola forza
che conquista e costruisce...
Se credi che la pace � possibile
purch� chiesta umilmente a Dio....

....Allora la pace verr�!
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 18:24:08  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da elektra

ogni volta che sento novit� su questa inutile guerra il mio cuore sanguina le lacrime escono impazzite e un grande senso di impotenza mi pervade ,� incredibile fino a che punto pu� arrivare l'avidit� e la sete di possesso .addirittura mi viene da pensare che non solo si siano inventati i pretesti per attaccare ma abbiano creato il terrorismo,vedi i finti iracheni (inglesi travestiti da iracheni che buttavano bombe),,,,,e dulcis in fundo Il noto presidente Americano ha dettto che lui ha sentito Dio e gli ha detto che devono liberare il mondo e instaurare la loro democrazia...ma quale DIO pu� chiedere una cosa simile???? e quale Dio pu� chiedere di immolarsi per trovare le vergini in paradiso????che nausea....chiss� se l'unico grande creatore vede dalla dimensione pi� alta le dabbenaggini che noi terrestri della terza dimensione ci inventiamo pur di giustificare le ns vili azioni....eppure egli ci ama ,lo sento , e trover� il modo per aiutare chi non vuole tutto questo chi vuole vivere, elevarsi, amare,,,.....grazie angeli che ci ispirate ,grazie per il vs immenso amore.............




carissimi amici e fratelli e sorelle:
e necessario(io penso)avere la massima neutralit� di schieramento,oggi in questo nostro mondo tante guerre vi sono,e tante opressioni,dalla Cecenia dove un popolo e privato della propria libert�,il TIBET,l'Irak con la guerra voluta principalmente dagli Americani,alla Somalia,e via di questo passo,tanta violenza e odio,con un unico scopo schiacciare la libert� dei popoli,privarli dei propri beni,dalle grandi compagnie petrolifere,a quelle del oro,e l'acqua e si...in certe zone d'africa capita anche questo,la condanna nostra e per ogni genere di violenza che provenga da Oriente quanto da occidente,ogni governo ne porta una sua responsabilit�,dagli Americani ai Russi,dai francesi ai Cinesi.E una storia lunga che proviene da una unica fonte:Il Male,e l'essere vivente ne sposa la causa.
Alcuni governi (cosi come avveniva nel Medioevo)si mascherano dietro la volont� Divina per questi crimini,ma in realt� essi sono unicamente al servizio di Satana.per combattere quindi la violenza in ogni forma essa si presenta:
bisogna essere neutrali,ma combatterla.
E possiamo farlo solo divenendo fonte di PACE.AMORE.FRATELLANZA.
CONFIDANDO NELLO INTERVENTO PROSSIMO Della Fratellanza Bianca UNIVERSALE,e nella guida DIVINA.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 18:49:59  Mostra Profilo
Grazie Angelo,per le tue parole sagge.
Pace a te e a voi tutti.
Torna all'inizio della Pagina

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace


955 Messaggi

Inserito il - 12/11/2005 : 17:51:48  Mostra Profilo

Amico Angelo grazie per le tue parole continueremo il ns percorso di luce confidando nell'immenso amore Divino

Elektra
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)