Inizio Forum
 Guarigione
 Reiki
 I NOSTRI GIORNI/ 1 E 2 PART
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 14/10/2005 : 21:37:04  Mostra Profilo
IN questi nostri giorni,molta gente vive in uno stato di ansia,davanti a se vi sono preocupazioni per il proprio lavoro,per la propria famiglia,i Media trasmettono continue notizie che generano in molti ansia,dagli Aeri,ai terremoti,alluvioni,continue immagini di catastrofi,e per ultimo la pericolasa malattia aviaria.Abbastanstanza da porre a dura prova lo stato spicofisico di molte persone,molti profeti di sciagure pronti a speculare,evidenziare passaggi bibblici,e quant'altro per intimorire,ammonire circa la prossima fine dei giorni.Molta gente si sente smarrita,sola,nuda d'inanzi ai propri proggetti,al proprio futuro,e si domanda perch�?Cerca risposte,riparo,un punto su cui riporre la propria speranza.
Dove poggero il mio capo?
Certamente questi nostri anni,sono in massima parte simili ad altri cicli storici,la dove vi sono state terribili pestilenze,la guerra dei 100 anni,le varie invasioni di pacifiche polazioni,vedi delle Americhe,con lo sterminio di intere comunit�(quanto sangue)Ma questi nostri anni
hanno forse una carateristica particolare importante,forse anche per la stessa soppravivenza di tutto il genere umano.
Quale?
La scienza si � svilupata al momento,in un modo tale,che se fosse al servizio della umanit�
non vi � fame,morte per malaria,TBC,malattie nella nostra societ� quasi debellate,le informazioni forniscono cultura conoscenza,importante se usata per il bene della umanit� alla sua soppravivenza.
La conoscenza anche filosofica religiosa,aiuta a superare le barriere
integraliste,razziali.
le fonti energetiche possono essere riconvertite in ragione alla salute della intera umanit�.
Ma certamente tutto ci� richiede una importante qualit�,e volont�:e..

L'AMORE.
L'AMORE PER TUTTI GLI ESSERI UMANI,L'Amore che � solidariet�,semplicit�,Amore per il creato.
Amore(non timore)per IDDIO.
Riscoprire la propria identit� di unit� col creato,Gli Angeli,La Madonna,
IDDIO,il padrone, vero unico
di questa nostra CASA.

Sairam

Modificato da - Angelo in Data 16/10/2005 09:42:30

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 14/10/2005 : 22:58:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Parole giuste frattello Angelo se ogniuno capisse cio che viene detto in ogni forum ci sarebbero meno disguidi e poca chiarezza della VERITA
che rigenera la luce del VERBO DIO IN OGNIUNO IN AZZIONE SOLO PER LORO, SINGOLARMENTE OGNIUNO STRETTAMENTE PERSONALE E DIFFERENTE DA ALTRI SUOI DISEGNI CHE RIPORTUNO ALLA SUA SOLA LUCE IN MANIERA TOTALMENYTE NATURALE E SEMPLICE, NELLA TOTALE INNOCENZA DI UN BAMBINO CHE GIOCA CON LA SUA ESSENZA CREANDO IN SIEME AD ESSA CIO CHE DI BUONO E GENUINO ......

L'AMICO DI SEMPRE

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 16/10/2005 : 10:11:37  Mostra Profilo
2 PARTE.
LA PRESENTE NON VUOLE AVERE la presunzione di insegnare a qualcuno qualcosa,ne di essere fonte di verit�:
ma la riflessione su alcune questioni che anche qui spesso si legge,quindi anche la ricerca di risposte a domande che io mi pongo.
Grazie.
Dunque mi capita spesso d'incontrare persone che essendo state ad un corso diccono di aver ottenuto tale grado di iniziazione,di riuscire d'incanto a parlare con ogni santo e angelo,di riuscire anche a comandare DIO perch� intervenga la dove egli chiede il suo intervento,naturalmente questi corsi costano,a secondo l'elevazione a cui si vuole giungere.Oggi anche stando comodamente a casa,seduti,tramite internet e pagando si riesce comodamente ad ottenere il massimo disponibile su la piazza.Semplice no?
Ma e veramente cosi?

Per me no non � cosi:
E vero che con l'aiuto di una guida,con lo studio costante di testi spirituali,si pu� aquisire conoscenza,ma principalmente teorica.
Il massimo del lavoro e dentro di noi,noi siamo i veri maestri di noi stessi,noi impariamo a cambiare noi stessi,lottare contro noi stessi,la nostra individualit�,personalit�,il detto IO,Noi impariamo ad essere strumento al servizio degli altri:
noi non esistiamo pi� inquanto individualit�,il dolore di mio fratello o sorella e mio,ovunque egli sia,chiunque esso sia.Noi
entriamo nel raggio d'azione Divino al suo servizio,in armonia con gli Angeli,e Santi,i Maestri spirituali.
Ma e lunga faticosa dolorosa la strada,ma e premiante.
E i nemici per riuscire un po,ad essere su la strada di una piccola particela di conoscenza passa attraverso tre nemici primai dentro di noi:
e Sono. L'Orgoglio. La vanit�.la mancanza di umilt�.
proviamo a riuscire ad eliminarne almeno 1.
vi garantisco che � una continua lotta,io faccio fatica.
che la pace sia con tutti noi.


Sairam
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)