Inizio Forum
 Guarigione
 Reiki
 Discussione sul Reiki
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

OPAL
Virtuoso partecipante

sound

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


201 Messaggi

Inserito il - 24/08/2005 : 00:08:42  Mostra Profilo
Scusami carissimo,ma non s� proprio cosa sia Reiki,ne sento parlare nel forum,ma anche per motivi di tempo non h� mai indagato.
Se vuoi puoi accennarmene?
BYE BYE G.B.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 24/08/2005 : 14:02:38  Mostra Profilo
Reiki � una pratica olistica orientale, nata in giappone,
che consiste nel canalizzare l'energia Universale (Amore),
facendola transitare nel cuore e irradiandola dalle mani.

Questa energia viene riversata sul settimo chakra dagli Angeli.

Lo scopo del Reiki � portare guarigione spirituale
e di conseguenza anche fisica.




Citazione:
Messaggio inserito da gbasetti

Scusami carissimo,ma non s� proprio cosa sia Reiki,ne sento parlare nel forum,ma anche per motivi di tempo non h� mai indagato.
Se vuoi puoi accennarmene?
BYE BYE G.B.

Torna all'inizio della Pagina

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo


Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur


263 Messaggi

Inserito il - 25/08/2005 : 11:41:30  Mostra Profilo
sai che esistono centri in italiano nel mondo e quindi anche in Svizzera?

Antonia
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 25/08/2005 : 11:59:43  Mostra Profilo

s�, esistono....

Anche in Svizzera.

I centri sono molto costosi.

Ma la Pace e il Reiki non conoscono il commercio...

Ci sono molti praticanti che lucrano, giustificandosi con la scusa che il denaro � un'energia di scambio.

S�... lo � quando non si ha null'altro dentro.






Citazione:
Messaggio inserito da Antonia

sai che esistono centri in italiano nel mondo e quindi anche in Svizzera?


Torna all'inizio della Pagina

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo


Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur


263 Messaggi

Inserito il - 25/08/2005 : 13:13:07  Mostra Profilo
ho dato un pochino uno sguardo in giro e tutti i corsi sono a pagamento.. ma stasera da casa cerco di informarmi meglio..

come faccio a sapere che non sono dei ciarlatani? visto che su questo campo sono ignorante non ho nessun appiglio per capire se sono scuole buone oppure no


Antonia
Torna all'inizio della Pagina

luisina1987
Attivo partecipante


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Citt�: pesaro


32 Messaggi

Inserito il - 26/08/2005 : 13:02:42  Mostra Profilo
io ieri ho fatto reiki sai? c'� una signora che mi fa massaggi reiki e vorrebbe trasmettermi l'energia....ma io sono molto scettica....come si fa ad avere l'energia nelle mani?

lusyangel
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 26/08/2005 : 13:20:05  Mostra Profilo

Se sei scettica perch� ti lasci toccare?

Reiki non consiste in massaggi.

L'energia si canalizza attraverso il Cuore,
per interecessione degli Angeli

Citazione:
Messaggio inserito da luisina1987

io ieri ho fatto reiki sai? c'� una signora che mi fa massaggi reiki e vorrebbe trasmettermi l'energia....ma io sono molto scettica....come si fa ad avere l'energia nelle mani?

Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 26/08/2005 : 14:43:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Citazione:
Messaggio inserito da luisina1987

io ieri ho fatto reiki sai? c'� una signora che mi fa massaggi reiki e vorrebbe trasmettermi l'energia....ma io sono molto scettica....come si fa ad avere l'energia nelle mani?


______________________________________________________________________

APRI GLI OCCHI NON FARTI MANIPOLARE DAGLI IMPOSTORI VENDITORI DI FUMO E PROPAGASTORI DI CONFUSIONE SEGUI PICCOLO PRINCIPE E ASCOLTALO EGLI E' PORTATORE DI LUCE CHE COME LUI SI POSSONO CONTARE SU DI UNA MANO LE PERSONE SINCERE E VALIDE COME CIGNO CHE' PURISSIMA LUCE CRISTALINA E MOLTI ALTRI PORTATORI DELLA VERA LUCE CHE APRONO GLI OCCHI DA QUESTI FANATICI COMMERCIANTI DI FALSA LUCE PERCIO GUARDATI DA CHI DICE DI ESSERE UN PRATICANTE DELLA LUCE, LO CAPIRAI DA TE STESSA....
PACE E SERENITA' A TE CHE CAMMINI IN CERCA DELLA VERITA' CHE TI LIBERA DAL MENTALE............
SHALON
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 26/08/2005 16:31:03
Torna all'inizio della Pagina

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno


Regione: Italy


420 Messaggi

Inserito il - 26/08/2005 : 15:26:57  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da luisina1987

io ieri ho fatto reiki sai? c'� una signora che mi fa massaggi reiki e vorrebbe trasmettermi l'energia....ma io sono molto scettica....come si fa ad avere l'energia nelle mani?



ciao
essere scettici � una cosa, conoscere � altro.

Reiki non � massaggio.
L'energia, di cui l'operatore � solo veicolo, si sprigiona dalle mani.

Perch� non chiedi dettagli alla signora di cui parli?

Potresti conoscere che il mondo non � composto solo da macchine, utopie, vestiti, televisione.

Reiki, tra l'altro, ci permette di avvicinarci alla vibrazione angelica!

Poi, a voler ben guardare, ci sono anche i pranoterapeuti che "fanno uscire" (come dici tu) l'energia dalle mani.

Ma � tutta un'altra storia...

Dai, cominciamo ad abbattere le barriere formate dai pre-concetti.

Informiamoci e poi scegliamo ci� che pu� essere meglio per il nostro bene.

Baciotti.

Cigno54



Torna all'inizio della Pagina

luisina1987
Attivo partecipante


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Citt�: pesaro


32 Messaggi

Inserito il - 27/08/2005 : 19:06:38  Mostra Profilo
b� ti spiego...in questo periodo dicono che mi comporto in modo molto strano anche se non lo ritengo....e mi fa molto male la testa cos� mi hanno portato da una signora che pratica il reiki che mi ha spiegato consiste in un'energia che si scatena attraverso le mani....e grazie a quella � possibile curarsi da soli...mi ha chiesto di andare a casa sua e di effettuare il rito di iniziazione con il quale ricever� anche io l'energia che dice....ma non ci credo per niente....

lusyangel
Torna all'inizio della Pagina

stellalucente
Osservatore silenzioso

Stellalucente


Regione: Umbria
Prov.: Terni
Citt�: Terni


11 Messaggi

Inserito il - 01/09/2005 : 21:12:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stellalucente
Vorrei riportare la mia testimonianza per quanto riguarda la mia esperienza ad un corso di REIKI.
Diversi anni fa, sperando di trovare delle risposte ad alcune mie difficolt� interiori, ho deciso di iscrivermi ad un seminario di REIKI. Al termine del corso di 1� livello, per�, non sono riuscita a trovere le risposte che cercavo. Sono rimasta un p� delusa e per questo motivo ha continuato le mie ricerche, sperando di alleviare i miei disagi. Il cammino non � stato semplice; cercare nel mondo esterno mi lasciava un p� delusa e cos� la mia attenzione si � rivolta all'interno di me stessa. Nel tempo, molti tasselli hanno trovato il loro posto ed altri con il tempo ritengo che lo troveranno. Ora mi rendo conto che i vari insegnanti, maestri, terapeuti, anche se al momento mi lasciavano sempre con mille altre domande a cui rispondere, in realt� mi fornivano spunti di riflessione e di introspezione sempre pi� importanti per la mia crescita. La scoperta di una piccola verit� mi avvicinava ad una verit� pi� ampia. Vorrei concludere che, se non ci aspettiamo che i vari seminari, corsi, ecc. ci risolvano definitivamente la nostra vita, potremmo riuscire a leggere tra le varie esperienze, preziosi insegnamenti. Un corso di REIKI � un piccolo inizio che pu� fungere da stimolo per farci intraprendere quella lunga strada che � diretta verso un'unica grande energia: "L'AMORE".
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)