Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 La guerra
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luisina1987
Attivo partecipante


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Citt�: pesaro


32 Messaggi

Inserito il - 18/08/2005 : 17:05:09  Mostra Profilo
Sondaggio:

Bin Laden verr� catturato ponendo cos� fine alle guerre?


Risultati:
E' impossibile   [23%] 3 voti
Forse   [31%] 4 voti
Si, certamente   [0%] 0 voti
Non so   [0%] 0 voti
Magari!!!   [46%] 6 voti


Stato del Sondaggio: Chiuso  »»   Voti Totali: 13 contati  »»   Ultimo Voto: 27/06/2007 00:16:10 

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 20/08/2005 : 22:17:40  Mostra Profilo
Le guerre cesseranno penso cara amica,quando l'essere umano avr� imparato a convivere pacificamente con tutta la natura,quando avr� imparato il rispetto per ogni razza,e ogni religione,e quando capir�
che egli continua dopo la sua morte fisica a vivere,e quindi essere meno materialista,individualista.
Quando dentro di noi vi sar� la pace,e il riconoscimento della esistenza reale di DIO,e quindi osservando le leggi.
Non � Bin Laden il solo problema,prima di lui quante guerre,quanti morti.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

OPAL
Virtuoso partecipante

sound


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


201 Messaggi

Inserito il - 22/08/2005 : 23:40:35  Mostra Profilo
Ci sono persone a noi sconosciute e conosciute che ti assicuro sono peggio di OSAMA.Purtroppo nascondono molto bene le loro vere intenzioni,guardiamo bene negli occhi anche il pi� simpatico essere,perch� dietro la falsa simpatia,potrebbe essercil'AVIDITA.
CIAO
Torna all'inizio della Pagina

momo
momo


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


217 Messaggi

Inserito il - 03/05/2006 : 11:30:49  Mostra Profilo
La strada che conduce alla pace � lastricata dall'ignoranza dell'uomo che ancora ignora cosa sia l'umanit�,credo che la maggior parte delle persone vivono nello stato di soppravivenza e come tale si comporta come animale-uomo,pochi pensano ed agiscono per interesse della comunit�,vedete dal mio punto di vista ogni cosa, politica religione societ� dovrebbe essere guidata dalla meritocrazia,ma siamo ancora lontani da questo pensiero.
Tutto ci� che muove il vertice � il guadagno personale in tutti i campi,nazioni,religioni e via dicendo,si sono fatti molti progressi per ci� che riguarda la tecnica e andrebbe anche bene se non fosse a discapito dell Spirito,quando il materialismo smodato avr� mietuto sangue e l'uomo non avr� pi� scampo,solo allora si rivolger� all'interno, al nucleo principale, al suo Spirito.
Non s� se vedro con i miei occhi,ma mi sforzer� in tutti i modi per aprire gli occhi del cuore di chi sofferente e deluso chieder� un mondo migliore.
Ges� sulla croce disse"Perdona loro perch� non sanno quello che fanno",ed io ogni giorno chiedo perdono per me stessa per ci� che ho fatto nell'ignoranza della mia vita e la forza,la chiarezza per non ricadere pi� in certi errori.Ma quando vedo il male,pur sapendo a quali conseguenze vado incontro non taccio,non scendo a compromessi.
In effeti sono una persona un po scomoda,ma � cos� che deve essere,almeno per me.

cocca carla
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 03/05/2006 : 13:19:10  Mostra Profilo
Ciao Carla.

Non sei una persona scomoda.

Mi piace dire che siamo tutti nella stessa barca.

Ognuno cerchi di umanizzare se stesso, per il bene di tutti.
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 03/05/2006 : 19:40:42  Mostra Profilo
Siamo tutti nella stessa barca,e tutti viviamo giornamente la nostra esistenza,e quindi da ciascuno di noi dipende la pace,ma quella vera
quella fatta di giustizia-amore,noi spesso non ci rendiamo conto che tutti i giorni il nostro comportamento la dove operiamo,il lavoro,la chiesa,e altri luoghi di comunit� possiamo essere testimoni di pace di tolleranza.di amore ma quella vera,che lontana l'invidia,la superbia,che ti fa allungare la mano ma darla ad un lebroso.Siamo testimoni di piccoli ma importanti gesti di solidariet� verso chi � meno fortunato di noi,se riusciamo a capire tutto ci� la pace come una goccia di pioggia che scende e riempie il mare,si estende.Vi sono nelle nostre citta occasioni di testimonianza solidale,esempio si � tenuta poco tempo fa pubblicamente a Milano in incontro tra varie comunit� religiose e laiche di varie fedi religiose,quanti vi hanno partecipato a testimoniare la propria consapevolezza su la fratellanza?
A Maggio a Torino,vi sar� un importante incontro tra comunit� israeliane,musulmane,cristiane ecc.ecc.
quanti vi prenderanno parte?
Ecco e la nostra presensa che conta,perch� la nostra presensa testimonier� al mondo un messaggio di fratellanza.
Quindi pi� che cercare il male,lavoriamo cercando il bene raforzando ogni opera di bene
testimoniando con i fatti il mondo che vogliamo.

E non pensiamo,che queste manifestazioni,e altre lodevoli azioni verso la pace mondiale,e la fratellanza nascano dl nulla:
esse sono ispirate guidate da esseri celesti in terra.
e dall' AMORE DI DIO PER TUTTI NOI.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

momo
momo


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


217 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 10:02:33  Mostra Profilo
Grazie ragazzi,mi sento a casa.
Remeremo insieme in questo mare che � la vita,vi voglio bene.

cocca carla
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)